Sport

Alena Seredova punge Buffon: "Mi ha fatto soffrire tanto in passato"

La bella Alena Seredova è tornata a parlare della fine del suo rapporto con Gianluigi Buffon: "Inizialmente la delusione e il dolore sono stati immensi. Ora i rapporti sono civili"

Alena Seredova punge Buffon: "Mi ha fatto soffrire tanto in passato"

La storia d'amore e il matrimonio tra Alena Seredova e Gianluigi Buffon ha avuto fine nel 2014 con l'ex portiere della Juventus che si è poi legato alla giornalista sportivo e punta di diamante di Sky Ilaria D'Amico. La bella ex modella ceca, dagli studi di Verissimo, ha ammesso di aver passato momenti difficili dopo la separazione con l'attuale estremo difensore del Psg: "Inizialmente la delusione e il dolore sono stati immensi. Ho cercato di mantenere il silenzio perché avevo pietà di me stessa e soprattutto per proteggere i ragazzi. Anche se avrei una ciotola di sassolini nelle scarpe da togliermi, non potrei andare in giro a sparlare di lui. Finché sarò viva, rimane il papà dei miei figli”. Nonostante la fine della storia d'amore con Buffon, però, è rimasta la sua grande fede juventina: “Io sono juventina e sono una persona fedele”

Alena ha poi ammesso che a distanza di oltre quattro anni i rapporti siano un po' più distesi rispetto al recente passato: "Da quando è a Parigi è tutto più tranquillo. Ad oggi abbiamo instaurato un rapporto civile, abbiamo due figli insieme e ci consultiamo sull’educazione. Ma io non sono adatta per le famiglie allargate, non posso pensare di andare in vacanza tutti insieme”. La 40enne di Praga ha infine parlato della sua storia d'amore con il manager Alessandro Nasi: "Mi ha aiutata molto con il suo modo di essere. E’ totalmente atipico rispetto a quello che mi attraeva prima. Il fatto che Alessandro non abbia mai letto un giornale di gossip e non aveva la più pallida idea di chi io fossi mi ha aiutato. All’inizio è stato molto paziente, mi stava vicino consolandomi.

Oggi sono tornata ad amare”.

Commenti