Sepang «Quest'anno abbiamo una vettura più o meno competitiva. In Australia tutto è andato bene e abbiamo dimostrato di avere un buon potenziale. Questo weekend è un test molto importante. Vogliamo un fine settimana senza problemi, e la speranza è che un podio possa essere ancora un buon obiettivo». Alonso guarda con fiducia al Gp della Malesia di domenica (i motori si sono accesi nella notte per le libere). «Una gara molto interessante e non solo per noi...
Per esempio le Red Bull che hanno accusato una grande differenza nel passo tra qualifiche e gara, quindi anche per loro sarà un Gp molto importante per capire cosa sta succedendo».In tv Alle 7 diretta 2ª s. libere su SkysportF1 (alle 22,30 sintesi su Raisport1). Domani 3ª s. alle 6, pole alle 9 (diff. Rai2 alle 14). Domenica Gp alle 9 dir. Sky, diff. Rai1 alle 14.
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.