Torino - La solita fame della Juventus - pur largamente rimaneggiata - contro un Verona in gita come nemmeno una scolaresca di terza media: 3-0 alla fine del primo tempo, 6-1 alla fine del match e bianconeri qualificati per i quarti di Coppa Italia dove affronteranno il Parma (28 gennaio, gara unica al Tardini). A parte Mandorlini, Vidal (tonsillite) e l'acciaccato Ogbonna (uscito ancor prima di metà gara per una botta a una caviglia presa da Nenè), tutti felici e contenti: Giovinco ha messo a segno una doppietta (primi gol stagionali), Pereyra e Coman hanno finalmente trovato la prima rete della loro vita juventina, Pepe ha riassaggiato il campo dall'inizio dopo un calvario durato oltre due anni e via di questo passo.
Non c'è mai stato match, anche se dopo pochi minuti Campanharo avrebbe potuto addirittura portare in vantaggio gli ospiti: finita a lato la sua conclusione, il Verona decideva che non valeva la pena nemmeno provare a fare bella figura. Davanti all'orrendo Rafael - in versione Bello Addormentato sulla non irresistibile punizione di Giovinco che dava il vantaggio ai padroni di casa - facevano la figura dei pensionati sia Rodriguez che Marquez e la Signora non poteva che ringraziare. Fioccavano occasioni, un semplice taglio di Pereyra bucava la difesa ospite con facilità e dopo 20 minuti si sarebbe già potuta considerare archiviata la pratica: la Juve aveva solo di che divertirsi, Giovinco segnava il quinto gol nelle ultime sette presenze in Coppa Italia con addosso il bianconero e Pogba si divertiva a scorrazzare qua e là fino a quando non trovava la sesta rete della stagione mettendo a sedere il povero Rafael.
Poco più di un'amichevole di metà agosto, ecco: segnava anche Nenè, rubando sulla linea il gol al compagno Marquez, arrotondavano infine Morata (su rigore) e Coman.Domenica sera sarà ancora Juve-Verona con in palio i 3 punti del campionato: la Roma si augura che in quell'occasione i veneti ci provino almeno un po'. Magari non servirà a nulla, ma almeno la forma andrebbe salvata.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.