Sport

Bayern, follia Ribery: schiaffi ad un giornalista nel dopo partita

Dopo partita agitato per Franck Ribery, il calciatore francese avrebbe perso la testa reagendo con insulti e schiaffi alle critiche di Patrick Guillou, giornalista di BeIn Sports

Bayern, follia Ribery: schiaffi ad un giornalista nel dopo partita

Post partita movimentato per Franck Ribery, accusato di aver schiaffeggiato un giornalista dopo la sconfitta contro il Borussia Dortmund.

Non è il migliore dei momenti per il Bayern Monaco, superato dai gialloneri nello scontro diretto e scivolato a meno sette punti dalla vetta e per Franck Ribery, ancora all'asciutto da inizio stagione e rimasto in campo per tutta la partita nella sconfitta di sabato nella trasferta di Dortmund.

Prestazione insufficiente per Ribery che nel dopo partita, stando a quanto raccolto dal giornale Bild, prima di salire sul pullman della squadra, avrebbe spintonato e schiaffeggiato tre volte Patrick Guillou, giornalista francese di BeIn Sports con un passato da vice allenatore al Bordeaux e al Wolfsburg. Guillou avrebbe attribuito la colpa di due dei tre gol siglati dal Borussia Dortmund proprio a Ribery, scatenando così la reazione furiosa del francese.

L'episodio sarebbe avvenuto davanti a Jean Pierrè Papin, ex attaccante di Milan e Bayern Monaco anche lui nella redazione del canale sportivo e al compagno di squadra Rafinha. Intanto arrivano conferme anche dalla società bavarese attraverso le parole del ds Salihamdzic che ha rivelato: ''Franck ci ha informato che ha avuto una discussione con il suo connazionale Patrick Guillou. Sabato stesso abbiamo concordato con l'uomo un incontro nel quale parleremo di quanto accaduto.

Il signor Guillou ha detto che è anche nel suo interesse risolvere e chiarire la questione''.

Commenti