Sport

Carpi, esonerato il tecnico Castori

Salta la prima panchina in Serie A. Il Carpi "ha esonerato l’allenatore Fabrizio Castori": giallo sul successore

Carpi, esonerato il tecnico Castori

Salta la prima panchina in Serie A. Il Carpi "ha esonerato l’allenatore Fabrizio Castori". La società desidera ringraziare Castori "per il lavoro svolto, sempre con grande professionalità e dedizione". Il tecnico paga la sconfitta per 5-1 contro la Roma e
l’ultimo posto in classifica con 2 punti dopo sei giornate. Il presidente degli emiliani Stefano Bonacini non ha voluto aspettare oltre e ha deciso subito per il ribaltone tecnico.

la società adesso dovrà decidere a chi affidare la prima squadra. Nelle mani di chi sarà consegnato il progetto tecnico di questa neopromossa alla ricerca di punti per inseguire l'obiettivo salvezza? Una prima risposta potrebbe emergere dal summit societario in programma questa sera: il candidato principale, in questo momento, è Giuseppe Sannino, ma non si esclude che nelle prossime ore sul tavolo possono emergere anche altre soluzioni. Il nome del sostituto comunque non è stato ancora comunicato. Il Carpi ha davanti un lungo campionato e di certo in coda la lotta per non retrocedere sarà accesissima. Alcune squadre hanno fatto un vero e proprio exploit, come ad esempio il Sassuolo.

In questo modo in coda c'è un gruppo di circa 4-5 squadre che di fatto farà una sorta di campionato parallelo per evitare la retrocessione.

Commenti