Sport

Per la Fiorentina altro caso Montolivo? Aquilani non rinnova

È un momento molto difficile per la Fiorentina; ai nuovi problemi al ginocchio di Giuseppe Rossi si aggiungono le voci che vedono Aquilani vicino all'addio, viste le difficoltà di arrivare ad un rinnovo

Per Aquilani problemi di rinnovo, l'ex Giallorosso via come svincolato?
Per Aquilani problemi di rinnovo, l'ex Giallorosso via come svincolato?

Alberto Aquilani potrebbe, in un futuro non troppo remoto, ripetere quanto già è capitato a Montolivo, ossia la sua partenza a parametro zero. Secondo le indiscrezioni emerse in questi ultimi giorni in ambiente viola sembra che l'ex giocatore, tra le altre, di Roma e Juventus, abbia difficoltà a trovare l'accordo con la società viola per il rinnovo del suo contratto.

Pur avendo già individuato i possibili successori del giocatore italiano in Kurtic e, in misura minore, in Badelj, la Fiorentina sta cercando di risolvere il problema in tempi brevi. Avere tra le sue fila un giocatore che dimostri malumore potrebbe, infatti, essere controproducente sia per quest'ultimo che per l'intera squadra. Il presidente Della Valle spera di ripetere quanto già avvenuto nel corso dell'estate con Joaquin ed El Hamdaoui, ossia di trovare un rinnovo che accontenti entrambe le parti e che porti serenità ai giocatori.

Nel frattempo, è stato appena presentato Richards, un giovane che sembra già maturo per i suoi anni e che potrà esplodere nella squadra gigliata, guidato da un maestro come Montella.

Nell'attesa che anche l'acquisto estivo Marin possa dare una mano alla squadra con tutto il suo talento, Montella sta preparandosi ad affrontare una compagine ostica come quella del Genoa guidato da Gasperini.

Commenti