Sport

Inter, Modric si allontana: "Voglio la quarta Champions con il Real"

Luka Modric ha in testa solo il Real Madrid. Il croato che tanto piace all'Inter ha fissato gli obiettivi stagionali: "Vogliamo migliorare dopo un avvio di stagione non buono. La quarta Champions? Al Real nulla è impossibile"

Inter, Modric si allontana: "Voglio la quarta Champions con il Real"

Luka Modric all'Inter è stato uno dei tanti tormentoni estivi che si è poi concluso con un nulla di fatto. Il Real Madrid non ha liberato il giocatore che voleva fortemente raggiungere i connazionali Perisic, Brozovic e Vrsaljko in nerazzurro, è rimasto in blanco e da professionista esemplare qual è si è messo a disposizione della squadra. Secondo i rumors, l'Inter tornerà alla carica per il mese di gennaio anche se difficilmente l'affare si farà durante il mercato invernale, più facile vederlo a Milano a luglio anche se a settembre compirà 34 anni.

Modric, ai microfoni di goal.com, ha fatto il punto della stagione del Real Madrid che con Solari in panchina sembra aver ritrovato la quadra: "Quello che vogliamo ora è migliorarci. La stagione non è iniziata bene, ma l’importante è come la finiremo. Vogliamo migliorare il nostro gioco, con il nuovo allenatore sono sicuro che disputeremo una grande stagione, ora tocca solo a noi migliorarci. La quarta Champions League di fila? Nel calcio nulla è impossibile.

Soprattutto per il Real Madrid: come abbiamo dimostrato nelle ultime tre stagioni, quando tutti pensavano fosse impossibile abbiamo continuato a vincere. Perché non puntare alla quarta vittoria, quindi: noi daremo tutto”

Commenti