Sport

Inter, Spalletti furioso in tv. Lite con Caressa: "Dite le cose come stanno. Non era rigore!"

Luciano Spalletti ha avuto un acceso battibecco con Fabio Caressa al termine di Fiorentina-Inter: "Uno è tifoso di un'altra squadra e dice quello che gli conviene"

Inter, Spalletti furioso in tv. Lite con Caressa: "Dite le cose come stanno. Non era rigore!"

L'Inter è stata raggiunta dalla Fiorentina al minuto 101 con Luciano Spalletti che è si è presentato davanti alle telecamere furente e ha litigato con Fabio Caressa ai microfoni di Sky: "Uno è tifoso di un'altra squadra e dice quello che gli conviene. Non potrebbe essere niente, altro che mani, è petto e basta. Voi andate avanti con i 'potrebbe essere': Fernandes è rigore, D'Ambrosio no e non accetto i condizionali. È davanti agli occhi di tutti. Se l'arbitro va a rivederlo al monitor, non può vedere qualcosa che gli altri non vedono".

Caressa fa poi notare a Spalletti, avendo capito il momento di nervosismo del tecnico dell'Inter, come in realtà che in studio tutti fossero d'accordo che l'intervento di D'Ambrosio non fosse da rigore. Spalletti ha però continuato: "L'hanno visto tutti! Ma cosa ha visto l'arbitro? Troppe pressioni, evidentemente, pressioni che non ha saputo affrontare. E queste sono partite decisive. Bisogna essere al livello per serate come questa".

L'ex allenatore della Roma ha poi abbassato i toni, in maniera quasi dimessa, ed è parso rassegnato alla scelta scellerata dell'arbitro Abisso.

Commenti