Sport

Lady Rossi alle Maldive con la mamma: le foto fanno impazzire i follower

Francesca Sofia Novello sta facendo impazzire i suoi tanti follower su Instagram con alcuni scatti sensuali dalle Maldive. Lady Rossi si gode il caldo senza il suo Dottore

Lady Rossi alle Maldive con la mamma: le foto fanno impazzire i follower

Con Valentino Rossi impegnato nelle ultime fatiche 2018 del motomondiale Francesca Sofia Novello, la sua bella fidanzata, ha trovato del tempo per svagarsi alle Maldive in compagnia della mamma. Il Dottore, infatti, ha corso oggi in Australia, sul circuito di Phillip Island e non è riuscito ad andare oltre al sesto posto, nonostante il suo compagno di squadra in Yamaha Maverick Vinales abbia vinto la gara in maniera praticamente perfetta.

La sensazione è che il fuoriclasse di Tavullia non veda l'ora che la stagione finisca per ricaricare le pile in vista della prossima stagione nella quale Valentino tenterà l'assalto al decimo titolo iridato della sua favolosa carriera. Il 39enne di Tavullia, però, come detto non vede l'ora di terminare la stagione anche per godersi il meritato riposo e delle lunghe vacanze, proprio in compagni di Francesca Novello che per il momento, però, si sta godendo il caldo e il sole della Maldive non rinunciando a scatti sensuali e sexy che stanno mandando in tilt i suoi tanti follower su Instagram.

[[

Coconut water i love you

Un post condiviso da Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello) in data:

]]

Commenti