Cultura e Spettacoli

Lady Martinez hot su Instagram fa impazzire i fan

Lautaro Martinez sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per affermarsi all'Inter. Il suo segreto è la sua sexy fidanzata Agustina Gandolfo

Lady Martinez hot su Instagram fa impazzire i fan

Lautaro Martinez, ancora una volta, ha ripagato la fiducia di Luciano Spalletti che gli ha concesso la grande chance di partire dal primo minuto contro il Frosinone. Il Toro, come veniva soprannominato in patria, ha infilzato anche i ciociari dopo averlo fatto anche con il Cagliari, e sempre con un sontuoso colpo di testa. Il classe '97 si sta dimostrando una risorsa preziosa per l'Inter che ha investito tanto in estate per strapparlo al Racing. Il prossimo step per il 21enne di Bahia Blanca è conquistare il posto da titolare, o comunque giocare con più continuità, al fianco del capitano Mario Icardi.

Lautaro, dopo il gol, ha mostrato tutta la sua felicità, intrisa a un po' di rabbia per le tante panchine di questo inizio stagione. Il ragazzo, però, è stato anche elogiato da Luciano Spalletti, ha carattere e sicuramente si ritaglierà il suo spazio nel corso dell'intera annata. L'ex Racing sta vivendo un buon momento sia in campo che fuori dal rettangolo di gioco dato che con la sua Agustina Gandolfo va a gonfie vele e gli trasmette la giusta tranquillità e serenità.

La bella 23enne argentina sta incantando tutti i suoi follower e i tifosi dell'Inter con alcuni scatti sexy e provocanti che hanno mandato in delirio i suoi tanti fan. La compagna dell'attaccante nerazzurro sta facendo molto parlare di sé per la sua bellezza e per le sue foto bollenti su Instagram.

Agustina è molto amica di Wanda Nara, così come Lautaro è molto legato a Mauro Icardi il capitano dell'Inter: i quattro passano spesso tanto tempo insieme con i tifosi nerazzurri che si augurano che la sexy Agustina, che di professione fa la modella e la fashion blogger, possa continuare su questa strada fornendo la giusta tranquillità al loro fuoriclasse.

Commenti