Pescara Vola la Sampdoria che senza la mini-penalizzazione sarebbe in testa alla classifica. I blucerchiati si confermano a Pescara mostrando grande concretezza al cospetto dei biancazzurri che hanno invece denotato limiti difensivi e offensivi, sebbene due traverse colpite da Vukusic. La gara si è mantenuta sempre viva e al primo errore della difesa abruzzese la Sampdoria trova il gol.
Obiang imposta l'azione, cede ad Eder che serve quasi sulla linea di porta un pallone facile per Maxi Lopez che deve solo appoggiare per l'1-0. Ripresa, e la Samp al 16' trova il raddoppio grazie ad Estigarribia sul filo del fuorigioco . La gara si riapre quando Quintero serve in area Celik che alla mezz'ora realizza il 2-1. Passa un minuto e sempre Maxi Lopez riporta i blucerchiati in avanti, il Pescara allo scadere trova il gol del 3-2 con l'ex romanista Caprari, ma non basta, e arriva così la terza sconfitta di fila.
Euforico Ferrara: «Sono contento per i ragazzi. Questi risultati aumentano la loro fiducia e aver già un certo distacco da altre squadre ci permette di lavorare con tranquillità».
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.