Il Milan di Vincenzo Montella, dopo il 6-0 dell'andata, sono clementi con i macedoni dello Shkëndija e si accontentano di vincere 1-0 con la rete di Patrick Cutrone, sempre più uomo determinante e goleador del Diavolo. Il giovane attaccante classe '98 ha realizzato un gran gol, al minuto 14, dopo aver addomesticato un bel pallone sul lancio dell'altro giovanissimo classe '98 Manuel Locatelli. I modesti macedoni dello Shkëndija non sono mai riusciti ad impensierire la difesa rossonera che ha retto bene l'urto.
Con questo 7-0, tra andata e ritorno, il Milan accede così al tabellone principale di Europa League e ora attende di conosce con chi sarà accoppiato nel girone. I rossoneri saranno testa di serie e dunque dovrebbero avere un girone molto tenere.
1261 giorni dopo il Diavolo torna dunque in Europa e lo fa con autorità dopo un mercato davvero entusiasmante che ha portato in dote a Vincenzo Montella la bellezza di 11 giocatori e ancora non è finita visto che da qui al 31 agosto Fassone e Mirabelli stanno lavorando per integrare ulteriormente la rosa per puntare a disputare una stagione da protagonista in Italia e in Europa.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.