Sport

Neymar tenta di umiliare un avversario: perde la palla e commette fallo

Neymar non si smentisce mai e anche durante una sfida amichevole organizzata dalla sua fondazione ha tentato una serie di numeri su un avversario ma ha perso palla ed è stato costretto a commettere un fallo

Neymar tenta di umiliare un avversario: perde la palla e commette fallo

Neymar è pronto a tuffarsi in nuova nuova stagione con la maglia del Psg, a meno di clamorose sorprese provenienti dalla Spagna, sponda Real Madrid. Il giocatore brasiliano dopo la grande delusione del Mondiale in Russia vuole concentrarsi solo sul suo club e si è detto entusiasta della possibilità di giocare con un campione del calibro di Gianluigi Buffon. Florentino Perez, però, spinge e non mollerà fino all'ultimo per regalarlo a Julen Lopetegui.

Neymar in campo è spesso irriverente nei confronti degli avversari e anche questa volta in una sfida di calcio a cinque ha dimostrato di amare i colpi ad effetto per deridere gli avversari.

Durante una sfida organizzata dalla sua fondazione "Proyecto Neymar", l'ex fuoriclasse del Barcellona ha provato a umiliare un avversario con una serie di finte, ma ha perso palla e ha dovuto commettere un fallo di reazione e quasi di frustrazione per fermarlo.

Commenti