Paura a San Siro, tifoso dell'Atalanta cade dalle gradinate: ricoverato in ospedale

Attimi di paura durante il match dell'Atalanta, il tifoso caduto da un'altezza di quattro metri è stato subito portato in ospedale

Paura a San Siro, tifoso dell'Atalanta cade dalle gradinate: ricoverato in ospedale

Tanta paura durante la partita di Champions League, Atalanta-Shaktar Donetsk: un tifoso bergamasco è precipitato dagli spalti ed è stato subito trasportato in ospedale.

Un volo da circa quattro metri dopo il quale sono arrivati gli immediati soccorsi e il trasporto all'Ospedale San Carlo di Milano: un supporter dell'Atalanta è precipitato poco fa dalla rilevante altezza di 4 metri allo stadio di San Siro, dove è in svolgimento la partita di Champions League della squadra bergamasca. Secondo quanto segnala l’Areu il tifoso è stato portato in ospedale, dove è in codice giallo, accompagnato dal personale sanitario dello stadio.

Erano almeno 40 mila i tifosi bergamaschi per l'esordio casalingo dell'Atalanta in Champions League. Lo stadio Giuseppe Meazza come si sa ospita i nerazzurri che non possono ancora disporre del proprio stadio, in fase di ristrutturazione. Il tutto è accaduto prima della fine del primo tempo che aveva visto gli uomini di Gasperini in vantaggio con una rete di Duvan Zapata, dopo un rigore fallito da Ilicic e poi raggiunti da una rete allo scadere di Junior Moraes.

Secondo le ultime notizie il tifoso atalantino non è in pericolo di vita anche se al momento non si conoscono le dinamiche che hanno portato all'incidente sugli

spalti. Si dovranno visionare le telecamere di sicurezza e verificare le testimonianze oculari sull'accaduto ma sembra in ogni caso da scongiurare qualsiasi collegamento con eventuali contatti tra tifoserie avversarie.

Segui già la nuova pagina Sport de IlGiornale.it?

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica