Sport

Sampdoria, guai per Defrel: fuga dalla polizia e incidente con l'auto

Brutto incidente nella notte per Gregoire Defrel, l'attaccante della Samp fugge dalla polizia e si schianta ubriaco con la sua auto

Sampdoria, guai per Defrel: fuga dalla polizia e incidente con l'auto

Una notte molto movimentata per Gregoire Defrel, attaccante francese in forza alla Sampdoria, protagonista di un incidente nella notte, che gli costa il ritiro della patente.

Una giornata da dimenticare per Defrel dopo l'amara sconfitta contro l'Atalanta, in cui era sceso in campo negli ultimi minuti sfiorando il gol del pareggio. Secondo le ricostruzioni del Secolo XIX, il calciatore blucerchiato stava cercando di scappare dalla polizia ed è andato a schiantarsi con la sua Mercedes C63 Amg di colore nero. I successivi accertamenti hanno rilevato un tasso alcolemico elevato e per questo gli è stata ritirata la patente.

L'incidente è avvenuto intorno alle tre di notte, in Corso Europa nel levante del capoluogo ligure. Defrel era in compagnia della fidanzata ed entrambi sono usciti illesi dallo schianto mentre la sua auto che aveva danneggiato alcuni cartelli ed altre auto ne è uscita pressochè distrutta. Al calciatore è stato contestato anche il reato di omesso controllo del veicolo mentre si attendono a questo punto provvedimenti anche da parte del club di Massimo Ferrero.

Segui già la nuova pagina Sport de ilGiornale.it?

Commenti