Maurizio Sarri sta meglio, al punto che ieri si è affacciato (in borghese, anche se mancano conferme ufficiali) sul campo della Continassa dove la Juve si è allenata in vista della sfida di sabato sera allo Stadium contro il Napoli. Al momento, però, è prematuro immaginarlo in panchina contro la squadra che ha guidato fino a due stagioni fa: il piano di guarigione dalla polmonite, concordato con i medici della società bianconera, prevede il suo rientro dopo la sosta per le Nazionali e al momento non è stato ancora modificato. In sostanza: il tecnico, già assente a Parma dove la squadra era stata guidata dal suo vice Martusciello, vorrebbe esserci e sta testando il proprio fisico per provare a vivere in prima persona l'atmosfera della casa' juventina in uno dei match più attesi. Ovviamente, però, non si rischierà nulla e l'ultima parola spetterà allo staff medico.
In vista della sfida contro il Napoli, sono state intanto approntate nuove misure di videosorveglianza all'interno dell'impianto bianconero: sono state infatti installate sette telecamere full HD nelle zone di accesso e nove Panomera multifocali per migliorare l'apparato di videosorveglianza a circuito chiuso.
Otto di queste nove Panomera saranno puntate direttamente sugli spalti e integreranno le quattordici già presenti, completando così la copertura totale delle tribune e delle curve. La nona sarà invece posizionata tra i tornelli e le aree di accesso, consentendo una ripresa a 360 gradi. Novità anche sul fronte audio, essendo stati installati nuovi microfoni direzionali a elevata sensibilità.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.