IL TECNICO DELUSO

IL TECNICO DELUSO

La delusione di Andrea Stramaccioni à palpabile: «Il sapore è amaro», afferma il tecnico nerazzurro, «abbiamo provato a vincere fino all’ultimo minuto, però l’Inter è viva e lo è stata di fronte a un ottimo Cagliari. A tratti abbiamo fatto bene, ma ci è mancata l’intensità per tutto l’arco dei due tempi. E di fronte ai gol subiti abbiamo avuto il carattere per pareggiare. Comunque ho visto una buona Inter, anche se poi è il risultato che conta». Elogi per Guarin («Prestazione positiva, era un osservato speciale, ma non è ancora al top della condizione fisica»), Cambiasso («Ottimo nelle ultime due gare, sta facendo il bene dell’Inter») e per il duo Forlan-Zarate («Hanno fatto bene quando siamo riusciti a giocare con le nostre idee»), e un occhio particolare al futuro: «Visti i risultati c’è un grande equilibrio con gare tutte imprevedibili. Noi ragioniamo gara per gara, inutile fare ora tabelle quando mancano sette giornate».

Amareggiato anche capitan Zanetti: «Considerato quello che abbiamo creato, avremmo meritato qualcosa di più, ma accettiamo questo pareggio che purtroppo ci penalizza. Ora dobbiamo guardare alla partita di mercoledì col Siena».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica