Stelline Serata per i bimbi disagiati con il pensiero rivolto all’Abruzzo

Verrà lanciato anche un ponte di solidarietà da Milano all’Abruzzo. Torna domani per la sesta edizione la «Stella d’Oro», l’evento benefico a favore dei bambini disagiati organizzato da Comitato Stella d’Oro in collaborazione con il Centro congressi Palazzo delle Stelline. Obiettivo della serata (che si aprirà alle 19 con l’aperitivo, la visita degli stand delle associazioni) è la raccolta fondi a favore di tre importanti associazioni onlus che si occupano dell’aiuto e sostegno all’infanzia: Bambini cardiopatici nel mondo, Centro di cultura tibetana e Progetto sorriso nel mondo. Quest’anno poi il Comitato ha deciso di collaborare con la Protezione civile di Milano per portare un aiuto concreto alle popolazioni vittime del terremoto in Abruzzo.

Alle ore 20, dopo la consegna del Premio, avrà inizio il concerto live di Ivana Spagna e a seguire la cena di gala e la lotteria nel suggestivo giardino della Magnolia. Per adesioni e informazioni sui contributi di solidarietà: Comitato Stella d’Oro, tel.02.45462407.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica