La sua firma su tanti decreti

Presidente del Collegio Sindacale Imaie, Giuseppe Ferrazza è presidente dell’Ente Teatrale Italiano (Eti). Dal 1969 funzionario di ruolo del Dipartimento dello Spettacolo presso il Ministero del Turismo e dello Spettacolo. Dal 1989 al 1996 e dal 2001 ad oggi, ha ricoperto l’incarico di Capo della Segreteria del Capo del Dipartimento dello Spettacolo, del Segretario Generale del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e, in seguito alle riforma di questo ministero, del Direttore Generale per lo spettacolo dal vivo e lo sport. Ha coordinato e partecipato alla elaborazione di decreti ministeriali sull’erogazione di contributi in favore di attività musicali, di danza e teatrali, ed ha preso parte alla elaborazione di numerosi testi normativi. Dal giugno 2004 è stato nominato dal Ministero membro del Comitato paritetico Stato-Regioni per l’elaborazione di una proposta di riforma del Fondo Unico per lo Spettacolo.

Ha lavorato con lei società: Fondazione Toscana Spettacolo, Associazione Teatro di Roma, Fondazione Teatro Regio di Parma, Fondazione La Scuola di Roma per le Arti Sceniche dell’Università di Roma Tor Vergata, Cinecittà Holding S.p.A., Istituto Nazionale del Dramma Antico della Società Musica per Roma, Istituto del Dramma Italiano, Teatro Emilia Romagna.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica