Sui siti web E il filmato fa il giro del mondo

Silvio Berlusconi ancora al centro dell’attenzione dei media internazionali. L’aggressione subita dal premier italiano a Milano ha fatto il giro del mondo, occupando posizioni di rilievo sui siti web delle maggiori testate giornalistiche. La Tv di Stato britannica, la «Bbc», ha mostrato un breve filmato con quanto accaduto in piazza Duomo, con il titolo «Berlusconi ferito in un’aggressione». Il sito del quotidiano francese «Le Monde» mostra alcune immagini, titolando «Berlusconi colpito al volto al termine di un comizio», stesso titolo della versione multimediale dello spagnolo «El Pais». Il video è nella homepage anche sulla versione online del quotidiano israeliano «Haaretz» e del settimanale tedesco «Der Spiegel». Ampio spazio all’aggressione anche sui media statunitensi.

L’incidente è tra le «breaking news» (le più importanti notizie in tempo reale) sull’emittente «Cnn» e sulla pagina principale del «Washington Post». Il video campeggia infine anche sul sito del giornale argentino «El Clarin», che pone l’accento sul «puñetazo», il «pugno» che ha colpito il premier.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica