Sono 100mila le pagine web del sito di Letizia Moratti sfogliate dal momento dell'annuncio della sua candidatura, con visitatori provenienti per l'83% da Milano e dall'Italia, ma anche da diversi Paesi apparentemente lontani dalla contesa elettorale milanese, come Australia, Estonia, Sud Africa e Repubblica Dominicana. Lo rende noto il comitato promotore della candidatura del ministro dell'Istruzione, che aggiunge come siano 180mila i contatti sui 3.900 «blog» che animano il sito, tanti quante sono le vie di Milano. Circa 80 telefonate all'ora arrivano al «call center» del candidato sindaco, con diverse persone «che si offrono come volontari per la campagna elettorale».
I temi più trattati nel dibattito on line sono diversi: i semafori che non funzionano, le piste ciclabili, lo spaccio di droga nei parchi giochi e nei giardini, il dissesto dei marciapiedi, i rumori delle discoteche a tarda notte.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.