Superenalotto A Corsico il 5+1 da 660mila euro

La dea bendata stavolta ha baciato un abitante di Corsico. Genova si sarà pure messa in tasca il gruzzolone, il primo premio da 5 milioni di euro della Lotteria Italia, ma a meno di 24 ore dalla fortunata notte della Befana è ancora il Superenalotto a regalare i premi che cambiano la vita. Il 6 da oltre 13 milioni è andato il provincia di Alessandria, ma il 5+1 è stato azzeccato in provincia di Milano. Una schedina del valore di 660mila euro che in queste ore ha fatto svoltare il destino di una famiglia della periferia milanese.
La fortunata combinazione è stata giocata in una tabaccheria con punto vendita Sisal in via Caboto, vicino a via Lorenteggio. L’esercizio è intestato a Silvio Gandini. Ieri sera in tabaccheria il telefono suonava a vuoto: la notizia della vincita è infatti arrivata dopo il normale orario di chiusura.

Ma a Corsico non sono mancati i festeggiamenti e le bottiglie di spumante per i brindisi del caso. Per celebrare quei 660mila euro che portano le stesse cifre del numero jolly della settimana: il 66. Qualcuno, di sicuro non il fortunato vincitore, si è anche messo a suonare il clacson in strada.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica