Supermoney compara online i prezzi di luce e gas

Supermoney.eu mette a confronto le tariffe di elettricità e gas: per il gas vengono confrontati undici operatori, per l'elettricità gli operatori salgono a quindici, per le offerte dual fuel (gas ed elettricità insieme) gli operatori disponibili per il confronto sono dieci. L'offerta a disposizione degli utenti che effettuano un confronto è pari a circa 300 tariffe (considerando tutte le diverse combinazioni).
Supermoney.eu ha da pochissimo introdotto nuove importanti funzionalità per il confronto di tariffe di gas, elettricità e offerte dual fuel. L'obiettivo è rendere il servizio di comparazione ancora più efficiente e in grado di profilare in maniera più profonda le esigenze degli utenti, garantendo risultati che tengano conto di tutte le possibili combinazioni tariffarie, sulla base di parametri di calcolo in linea con la catalogazione più attuale delle tariffe per l'energia.
I profili standard introdotti per gas ed elettricità sul portale Supermoney.eu sono i seguenti: parsimonioso con un consumo di 1500 Kwh/anno di elettricità e di 1000 m3/anno di gas; medio con un consumo di 2700 Kwh/anno di elettricità e di 1400 m3/anno di gas; senza pensieri con un consumo di 4000 Kwh/anno di elettricità e di 3000 m3/anno di gas; business - nel caso in cui si selezioni l'opzione di confronto per aziende - con un consumo di 4000 Kwh/anno di elettricità e di 3000 m3/anno di gas.
Supermoney.eu, grazie ad una piattaforma ad alto contenuto tecnologico, consente di confrontare prezzi e condizioni di numerosi altri servizi oltre a quelli legati all'Energia, tra cui: telefonia,finanziamenti, assicurazioni, risparmio, investimenti.

Lo scopo è aiutare il consumatore nella scelta del miglior fornitore e del prodotto più indicato alle proprie esigenze. Non si tratta di un semplice comparatore di prezzo, Supermoney.eu permette infatti di rispondere non solo alla domanda «è il prodotto che costa meno?», ma anche alla domanda «è il prodotto più giusto per me?»

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica