Teramo Arrestato un sacerdote indiano L’accusa: abusi su una bimba di 10 anni

Un sacerdote quarantenne di origini indiane è stato arrestato oggi nel Teramano per violenza sessuale su una bambina di 10 anni. L’episodio - secondo quanto si è appreso - sarebbe avvenuto nell’abitazione della bambina nei giorni dello scorso Natale. Alle indagini ha collaborato la Curia di Teramo. A denunciare la violenza erano stati gli stessi genitori della bambina i quali avevano raccolto una confidenza della figlia. Dalle indagini dei carabinieri sarebbero emersi elementi tali da indurre la Procura della Repubblica a chiedere l’arresto che è stato ordinato dal Gip.
Sull’episodio non sono emersi altri particolari degni di nota.
Il sacerdote esercita da due o tre anni in una zona vicina al capoluogo. Proprio oggi era tornato dall’India dove si era recato per visitare la madre malata.
Secondo quanto si è appreso, sarebbe uno soltanto l’episodio di molestie sessuali nei confronti della bambina.

Il sacerdote, pur dipendendo dal vescovo di Teramo per l’attività parrocchiale, fa capo al superiore del suo ordine religioso.
L’arresto è stato seguito dai carabinieri del nucleo di polizia giudiziaria presso la Procura che da alcuni mesi indagava dopo la denuncia dei genitori della piccola.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica