9 a Tiger Woods. Divino. A Ginevra, nel mega tunnel del Cern, tremila scienziati hanno cercato la «particella di Dio». Trovate invece solo tracce del Dna di Tiger.
5 al golf americano. In crisi. Per la quarta volta negli ultimi sei anni, lo Us Amateur Champion non è un golfista di casa e per la prima volta nella storia il numero dei giocatori americani non solo non è salito, ma è addirittura sceso. E tutto nonostante l'effetto-trainante di Tiger (che per la moltiplicazione dei pani e dei pesci si deve ancora attrezzare, evidentemente...).
8 a Francesco Molinari. Impagabile. Il voto alto non è solo per l'ottimo secondo posto ottenuto in Germania. No. È anche per il bellesempio di composta italianità che porta in giro per il mondo. Bravo!
7 ad Anais Nin. Moderna. Dalla straordinaria autrice, un incoraggiamento per i giocatori europei e il loro capitano, impegnati questa settimana nella Ryder Cup contro gli Stati Uniti: «Se una persona vede solo giganti, vuol dire che guarda ancora con occhi di bambino».
10 alla Ryder Cup. Incorruttibile.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.