Scienze e Tecnologia

Tiscali Unica per professionisti e piccole imprese

Nuova tariffa business per Tiscali. Si tratta di «Unica aziende», una suite di servizi completa in grado di soddisfare tutte le esigenze di comunicazione di professionisti e Piccole Medie Imprese. L'offerta Tiscali include la connettività dati su rete fissa e mobile, grazie alla Tiscali Internet Key e la telefonia su rete fissa e mobile grazie alle SIM Tiscali Mobile. Tiscali è declinata in 4 profili differenti in grado di soddisfare le diverse esigenze professionali, sia di negozi o piccoli uffici sia di realtà aziendali di grandi dimensioni.
Inoltre, ha tutti i vantaggi di un'unica bolletta ed un unico numero di assistenza, nonché la piena compatibilità con fax e POS preesistenti. Con la caratteristica di disporre da 1 a 4 linee fisse e fino a 50 SIM per sede.
Tiscali UNICA Base
Con canone a partire da 36,50 euro al mese, tariffazione effettiva al secondo senza scatto alla risposta, 60 minuti mese di traffico verso rete fissa e mobile per SIM, da mobile tariffa unica verso rete fissa e mobile 12 centesimi al minuto, da fisso vs fisso nazionale gratuito. Da fisso verso mobile nazionale a 12 centesimi al minuto, SMS 12 centesimi cadauno.
Tiscali UNICA Pro
Canone a partire da 41,50 euro al mese, tariffazione effettiva al secondo senza scatto alla risposta, Promo No Tax per traffico voce nazionale mensile oltre 30 euro, 100 minuti mese di traffico verso rete fissa e mobile per SIM, da mobile tariffa unica verso rete fissa e mobile 8 centesimi al minuto, da fisso vs fisso nazionale gratuito. Da fisso verso mobile Tiscali a 8 centesimi al minuto.

Da fisso verso altro mobile nazionale a 12 centesmi al minuto, SMS 8 centesimi cadauno.

Commenti