Toffoletto e Soci - studio legale che da oltre 85 anni si occupa esclusivamente di diritto del lavoro e di contratti di agenzia e rappresentanza commerciale - dal 1° gennaio 2011 ha un nuovo socio: l'avvocato Giacomo De Fazio, responsabile della sede di Bergamo dello studio.
41 anni, Giacomo De Fazio si è laureato in Giurisprudenza a pieni voti nel 1993 presso l'Università degli Studi di Milano, con una tesi in Diritto del lavoro con il professor Michele Tiraboschi. Dopo aver svolto la professione forense a Milano per 10 anni e successivamente nel foro di Bergamo, De Fazio dal settembre 2008 è responsabile della nuova sede di Bergamo dello studio Toffoletto, dove lavora insieme al professor Andrea Morone.
De Fazio è autore di numerosi articoli per riviste giuridiche e in particolare per la Rivista Responsabilità Civile e Previdenza e collabora con il Gruppo Il Sole 24 Ore, per il quale redige, tra l'altro, la rassegna del Tribunale di Bergamo sezione lavoro e la rassegna della Corte Costituzionale. Partecipa al coordinamento giuridico della Confindustria di Bergamo ed è socio dell'Associazione Giuslavoristi Italiani.
Con questa nuova nomina lo studio Toffoletto e Soci conta oggi 11 soci e 47 avvocati.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.