Sport

Torna Mondofitness, il villaggio estivo dell'attività sportiva

Dal 16 giugno al 7 settembre il Parco di Tor di Quinto a Roma ospiterà la decima edizione della manifestazione con tutte le novità del settore. E a ottobre un evento di golf al Circo Massimo

Dallo Step all'Aerobica, dall'Afro gym al Pilates. Dall'Acquafitness al Tapis roulant acquatico, fino al Beach volley. Oltre cento attività sportive per un totale di 4.500 ore di sport, 70 istruttori e 400.000 tra visitatori e sportivi. Torna Mondofitness, la manifestazione alla sua decima edizione che si tiene al parco di Tor di Quinto dal 16 giugno al 7 settembre. L'evento sportivo è stato presentato oggi in Campidoglio dal vicesindaco Mauro Cutrufo e dal delegato del sindaco allo Sport Alessandro Cochi. «Un appuntamento - ha definito la manifestazione Cutrufo - che fa parte dell'estate romana, e un momento importante per Roma capitale del turismo e dello sport, due realtà che hanno una connessione diretta».
Nello spazio all'aperto del villaggio di Mondofitness, aperto tutti i giorni dalle 10 alle 24, saranno organizzate anche lezioni di difesa personale, Golf, Tiro con l'arco, Jazz e Hip hop, oltre a serate di musica e spettacolo. Con questo evento, ha detto Cochi, «Roma dimostra di essere anche capitale del fitness. Mondofitness è un'opportunità di aggregazione importante anche per il coinvolgimento delle associazioni sportive e dei centri anziani, oltre che delle palestre della città».

Nel corso della presentazione della manifestazione sportiva, gli organizzatori di Mondofitness hanno annunciato di star lavorando all'organizzazione di un evento di Golf che dovrebbe svolgersi al Circo Massimo il prossimo ottobre.

Commenti