Ha preso il via ieri alle 10 in piazza del Cannone il tradizionale appuntamento con «Vacanze di Milano», manifestazione promossa dallAssessorato allo Sport e Tempo libero nellambito della Bella Estate 2008. Fino al 31 agosto chi rimane in città potrà scegliere tra spettacoli, giochi, laboratori e gite fuori porta. Tanti gli appuntamenti pensati per coinvolgere i milanesi e una programmazione sfaccettata per soddisfare le esigenze di tutte le età, dal mattino alla sera, offrendo momenti di incontro allinsegna del divertimento.
«Unestate allaperto ha dichiarato lassessore al Tempo Libero Giovanni Terzi e per tutti, in punti nevralgici di Milano: dalle Colonne di San Lorenzo, che ospitano il cinema muto con lausilio di cuffie fino al Parco Sempione con la seconda edizione del Milano Jazzin Festival. Da ieri è aperto anche Vacanze di Milano, un vero e proprio villaggio nel cuore verde della città».
Dalle 10 alle 12 e dalle 15,30 alle 19 ci si sfiderà in tornei di carte, yoga, ginnastica; dalle 21.30 alle 23.30, oltre al classico ballo liscio, sono previsti spettacoli che vanno dal jazz al musical, dalla lirica alloperetta. A Ferragosto grande festa con fuochi piromusicali fino a mezzanotte.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.