Il Toro veleggia a forza 6, si schiantano Pescara e Verona

Il Torino travolge 6-0 il Gubbio e allunga in vetta alla classifica di serie B. La 32ª giornata del torneo cadetto sorride ai granata, che approfittano dei passi falsi di Pescara e Verona, sconfitte rispettivamente da Ascoli e Nocerina. In coda importanti successi di Livorno e Crotone, mentre il Brescia supera in rimonta il Grosseto. Poco più di una formalità per il Torino l’impegno casalingo contro il Gubbio di Alessandrini. La squadra di Ventura sblocca il risultato solo al 40’ con Bianchi, ma una volta trovato il vantaggio il fortino umbro cede di schianto: nella ripresa i granata segnano altri cinque gol con Antenucci (doppietta), Surraco, Pasquato e ancora Bianchi. Con la vittoria odierna il Torino sale a 66 punti, a +4 su Pescara e Sassuolo. Gli abruzzesi cadono 3-0 in casa dell’Ascoli: bianconeri trascinati da una doppietta di Papa Waigo. Il Verona che scivola in casa della Nocerina.

I campani vincono 3-1 e abbandonano il fondo della classifica: all’ultimo posto da oggi c’è l’AlbinoLeffe, travolto 5-2 dal Crotone. La Sampdoria vince 2-1 a Cittadella grazie alla doppietta di Pellè e si riavvicina alla zona playoff.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica