Traffico in tilt e tram bloccati: i ritardi del cantiere rallentano Macef e primo giorno di scuola. Disagi e proteste

Accade in viale Corsica dove la circolazione va in tilt a causa di un cantiere per rifare il manto stradale. «Certo che Pisapia poteva rifare la strada ad agosto» commentano tanti milanesi bloccati alla fermata del 27

Traffico in tilt e tram bloccati: i ritardi del cantiere rallentano Macef e primo giorno di scuola. Disagi e proteste

Code infinite, tram in ritardo di mezz’ora, passeggeri e autisti furenti nel traffico. E tutto questo in una giornata cruciale per Milano: l’inizio della scuola e il Macef in Fiera. Accade in viale Corsica dove la circolazione va in tilt a causa di un cantiere per rifare il manto stradale. «Certo che Pisapia poteva rifare la strada ad agosto» commentano tanti milanesi bloccati alla fermata del 27.

Per di più il cantiere, che si è concluso ieri sera, è stato aperto con qualche giorno di ritardo: i lavori avrebbero dovuto cominciare il 2 settembre ma sono stati avviati il 5, provocando lo slittamento della chiusura. Risultato: file di auto per tutta la giornata da viale Forlanini fino a corso XXII Marzo e rallentamenti di tram e bus. Per la gioia di chi si è appena beccato pure l’aumento del biglietto Atm.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica