«Turista per sempre» il Gratta e Vinci con vitalizio e maxipremio finale

Ci sono 35 nuovi potenziali milionari in Italia che potrebbero vivere con una rendita ventennale di 6mila euro al mese, più un premio iniziale di 200mila euro e un maxi-bonus finale: è quanto propone il Consorzio lotterie nazionali, con Lottomatica in prima fila, con il nuovo Gratta e vinci «Turista per sempre». Il biglietto, in vendita da ieri a 5 euro, si propone come il primo «grattino» italiano che dà una rendita praticamente vitalizia, secondo arrivato nel nostro Paese come gioco con premio di questo tipo dopo il «Win for life» di Sisal. Ma «Turista per sempre» ha una caratteristica diversa: il primo premio (35 tagliandi su 100 milioni di biglietti, la media di un vincente ogni 1,29 milioni di «grattini») fa vincere 200mila euro subito, la rendita di 6mila euro per 20 anni e un premio finale individuato in circa 108mila euro, ma che sarà rivalutato nel tempo.

Dal Consorzio lotterie, notano che potrà essere maggiorato dall’eventuale incremento previsto dall’apposita polizza stipulata con le Generali, a cui il vincitore dovrà aderire per garantire l’erogazione del premio stesso. Una sorta di «liquidazione» finale. In totale il premio (al netto della rivalutazione) sarà di 1.450.000 euro. Ma chi «gratterà» potrà vincere altri premi da 50mila a un minimo di 5 euro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica