«Le ultime 56 ore», il thriller, in uscita il prossimo 7 maggio, in cui Claudio Fragasso affronta il dramma legato al contatto con luranio impoverito, rappresenterà lItalia in occasione dellevento intitolato « Ugc Festeggia LEuropa!» in calendario per il prossimo 9 maggio. Si tratta di una mini rassegna con cui, in occasione della giornata dellEuropa, la catena di sale Ugc Cinè Citè presenterà i film di 27 Paesi appartenenti allUnione Europea.
Tra le altre pellicole scelte: il noir bulgaro «Zift»; il dramma finlandese «Tears of April»; il thriller «Deliver us from God» (Danimarca); il polacco «All that I love», storia di un gruppo punk vittima delle repressione di Stato; il corale «Racconto della città delloro »(Romania) diretto da cinque registi e scritto da Cristian Mungiu (autore di «4 mesi, 3 settemane, 2 giorni»). I film, che illustrano le diversità culturali dei 27 Paesi, e saranno proiettati nei cinema Ugc Cinè Citè in sei grandi città europee: Bruxelles, Roma, Madrid, Parigi, Lione e Strasburgo.
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.