«Vi spiego perché Montesano mi invita al museo»

«Vi spiego perché Montesano mi invita al museo»

PULIZIA DI RIVI E SENTIERI. Primo appuntamento oggi per la pulizia dei rivi e dei sentieri nel Parco del Monte di Portofino. Raduno alle 8.30 al parcheggio Portofino Vetta. Domenica prossima toccherà alla zona di Trensasco di Sant’Olcese.
MUSICA A LOANO. Questa sera alle 21.45 primo dei tre concerti della rassegna «Musica dai Bianchi». Nell’Oratorio San Giovanni Battista, Michele Menardi Noguera, flauto traverso, e Franco Giacosa, pianoforte, eseguiranno «Sei sonate per flauto e clavicembalo K. 10-15» di Mozart.
NUOVA AMBULANZA A MANESSENO. Oggi alle 10 la pubblica assistenza Croce d’oro di Manesseno inaugurerà la nuova Unità mobile di rianimazione Renault Master, intitolata al giovane volontario Carlo Cintolesi.
VALPOLCEVERA. Ultima giornata oggi dell’expo Valpolcevera a Pontedecimo. In mattinata gara di pesca alla trota, cavalli in fiera, «fori da intrecciare», laboratorio dell’olfatto, gara ciclistica. Alle 15.30 palio, seguito alle 16.30 dal corteo storico.
CONCERTO A RAPALLO. All’auditorium delle Clarisse di Rapallo, questa sera alle 21, concerto del Trio di Parma (Ivan Rabaglia, violino, Enrico Bronzi, violoncello, Alberto Miodini, pianoforte). Musiche di Mozart, Schumann e Shostakovich.
IN BIBLIOTECA. Alle 15.30 e alle 17 di oggi, lo spazio laboratori della De Amicis ospiterà l’iniziativa «Biblioteca... mon amour. Lalunastorta», letture dedicate a chi si è svegliato col piede sbagliato. Per partecipare telefonare alla mattina ai numeri 010252237 e 010265237.


DEGUSTAZIONE DI VINI. Domani il Lagrein di Murì-Gries,. speciale vitigno delle zona di Bolzano, arriverà sotto la Lanterna dalle 18 in poi grazie alla speciale degustazione del Bar Limited Edition di via Cesarea 54-56 rosso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica