Viscardi, da sindaco a Doge con l’appoggio del Mil

«Siamo i testimoni di Genova e gireremo quartiere per quartiere a diffondere il nostro verbo», Paolo Olcese fondatore di Gente Comune lancia Giuseppe Viscardi, candidato sindaco, verso le elezioni amministrative del 6 e 7 maggio. Ieri mattina la coalizione della quale fa parte anche il Mil- Movimentio indipendentista ligure, ha presentato il programma e le liste. «Solo noi, insieme a Pierluigi Vinai, possiamo vantare tra le nostre proposte l’autentico principio della sussidiarietà - spiega Viscardi che attacca Doria -. Quello del centrosinistra è un candidato che ha presentato un programma vuoto, senza idee frutto della continuazione di chi ha governato fino a oggi la città».
Gente Comune e Mil sono presenti anche in tutte le nove municipalità grazie ad un lavoro cominciato tempo fa che ha avuto la sua maturazione con le elezioni primarie del 17 dicembre scorso: «Con quattro gazebi in una giornata fredda abbiamo portato a votare più di 4mila persone.

Noi puntiamo al 51 per cento e da qui parte un percorso che ci vedrà sempre presenti quando ci saranno elezioni», prosegue Olcese.
Tra i punti del programma anche il riconoscimento del diritto che ha la Liguria di ritornare ad essere Stato indipendente: «Se così fosse sarò Doge e non sindaco», scherza - ma non troppo - Viscardi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica