Weird News

Adrianne Lewis, la lingua da record: tocca gli occhi

Adrianne Lewis, 18enne del Michigan, potrebbe finire presto nel Guinness World Record grazie alla sua lingua che supera i 10 centrimetri di lunghezza

Adrianne Lewis, la lingua da record: tocca gli occhi

Oltre dieci centimetri: è questa l'incredibile lunghezza della lingua di una ragazza diciottenne del Michigan, Adrianne Lewis. La giovane potrebbe finire presto anche sul Guinness dei Primati, visto che il record finora conosciuto dalle cronache apparteneva al californiano Nick Stoeberl, con la sua lingua lunga 10,1 centimetri. Adrianne potrebbe superare abbondantemente questa soglia: allungando l'organo, riesce a toccare agilmente sia il gomito - cosa che secondo la credenza popolare è impossibile per i comuni mortali - sia il naso, fino ad arrivare addirittura ai suoi occhi. «Mi sento come se avessi ereditato questo dono - dice la giovane - mia madre, mia nonna e il mio bisnonno avevano tutti lingue molto lunghe». In questi giorni Adrianne e la sua famiglia sono "in trattative" con i responsabili del Guinness World Record, che dovrebbero misurare la lingua della 18enne per certificare il suo primato assoluto.

Ma l'insolita caratteristica le è costata un'infanzia di prese in giro: «A scuola sono stata insultata un sacco di volte, adesso vorrei tirar fuori la mia lingua davanti ai bulli», dice. Poi è cresciuta, accettando questa sua peculiarità: ha anche deciso di aprire un proprio canale su YouTube, con dei video incentrati sulla lunga "maxi lingua" che ben presto sono diventati virali. Dopo le prese in giro dell'adolescenza, adesso ci scherza su. Adrianne ha un profilo Twitter - con relativo nickname "LinguaLungaLewis" - con cui chiede e dà consigli a chiunque le scriva.

Addirittura fotografa se stessa mentre regge una carta da gioco francese, mostrando appunto come la misura sia tutto sommato la stessa.

Commenti