Weird News

Marito cita per danni la neosposa dopo averla vista senza trucco

La scoperta è arrivata al risveglio, dopo la prima notte di nozze: spaventato e incapace di riconoscere la moglie, l'uomo ha riferito alla corte alla quale si è presentato per denunciare l'accaduto di aver scambiato la sposa per un ladro intrufolatosi di soppiatto in camera da letto

Marito cita per danni la neosposa dopo averla vista senza trucco

È stata un’orribile scoperta quella di uno sposino algerino che, in seguito alla prima notte di nozze, ha scoperto il vero aspetto della giovane moglie, per la prima volta rivelatasi senza make-up.

Sempre nascosta dietro pesanti strati di trucco, la donna sarebbe apparsa molto bella agli occhi del futuro marito, il quale ha preferito rimanere anonimo. Il brusco risveglio dall’idillio sarebbe avvenuto nella camera da letto: a prima vista e a viso pulito, lui l’avrebbe addirittura scambiata per un ladro intrufolatosi di soppiatto, riuscendola a stento a credere alla sua vera identità nonostante le rassicurazioni della moglie.

Tanta sarebbe stata la delusione del marito da appellarsi a una corte e citando la neosposina per frode, chiedendo anche un cospicuo risarcimento: una somma di circa 18.000 euro per sofferenza psicologica. Una fonte interna alla corte avrebbe riportato ai media alcuni particolari dell’accaduto: «Lo sposo ha riferito al giudice che non sarebbe riuscito a riconoscere la moglie dopo essersi lavata il viso e rimosso tutto il make-up dal viso.

Ha aggiunto che lei è sempre apparsa molto bella e attraente prima del matrimonio ma quando si è svegliato la mattina dopo il matrimonio e ha scoperto che aveva rimosso il trucco è rimasto terrorizzato».

Commenti