Elena Komleva, artista 29enne russa, ha lanciato un bizzarro concorso su Facebook dal nome: "Lascia la tua traccia in me". La ragazza infatti sta cercando un uomo che l'aiuti a rimanere incinta: "Così - dice - metterò a tacere mia madre che mi sta assilando con la richiesta di un nipote".
Accade a Cheliabinsk, in Russia. Come riporta il Mirror, il singolare annuncio è stato pubblicato su Vkontakt, l'omologo russo di Facebook. "Alla vigilia del mio 29esimo compleanno - scrive - vi annuncio una gara denominata 'lascia la tua traccia in me'. Mia madre ha bisogno di nipoti a cui dare i vestiti da bambino che ha raccolto. Ma nessuno ancora vuole sposarmi. Quindi se sei giovane e sano scrivi due righe. Sarà mia madre a selezionare i candidati e ad annunciare il vincitore. Lei sa di cosa ho bisogno".
La richiesta della sexy internauta non è rimasta inascolata e dalla Rete sono arrivati i messaggi di tanti ragazzi desiderosi di accontentare Elena. "Mi piacerebbe lasciare la mia traccia in lei, è molto sexy". O ancora: "Io sono giovane, forte e sano. Pronto ad andare".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.