Weird News

Pensava di aver intasato il WC: ragazza scopre iguana nello scarico

Dopo ripetuti tentativi per rimuovere un'ostruzione dal WC di casa, una ragazza e sua madre si sono trovate faccia a faccia con un'iguana. Il rettile sarebbe entrato in casa dopo essere entrato attraverso un condotto di ventilazione presente sul soffitto

Pensava di aver intasato il WC: ragazza scopre iguana nello scarico

Pensava di aver intasato il wc di casa e invece, durante le operazioni di pulizia, una ragazza della Florida si è ritrovata a tu per tu con un’iguana.

È accaduto a Fort Lauderdale, nel sud degli Stati Uniti, dove Lily Lindquist, una ragazza di diciassette anni, ha trovato un ospite inatteso nel bagno; dopo aver azionato lo scarico e aver notato un intasamento resistente al getto d’acqua, la giovane ha chiamato la madre in cerca di aiuto. Dopo aver ripetutamente provato a rimuovere l’ostruzione con uno sturalavandino, la signora Marian si è ritrovata costretta a richiedere l’aiuto dell'idraulico. Ailsa Scott, che da 12 anni lavora come idraulico, si è ritrovato tra le mani il rettile ancora in vita: «Con mia grande sorpresa, ho estratto un’iguana di grandi dimensioni. All’inizio pensavo fosse un giocattolo ma poi ha iniziato a muoversi. Non ho mai visto una cosa simile, è la prima volta che ho tirato fuori dal wc qualcosa del genere».

A causa delle ripetute manovre, l’animale è deceduto poco dopo il termine delle operazioni; per l’idraulico, sarebbe entrato nella casa della famiglia Lindquist attraverso un’apertura nel soffitto dedicata alla ventilazione.

Intervistata dai media locali Lily, spaventata per l’accaduto, ha così commentato: «Non voglio che un’iguana esca fuori dal wc o che mi morda mentre sto provando ad andare in bagno»; la madre ha invece espresso il suo cordoglio per la morte del rettile.

Commenti