Wind fornirà servizi con marchio Auchan e guarda ad Atlantia

Wind e Auchan debuttano nel mercato degli operatori mobili virtuali. La compagnia telefonica e la società della grande distribuzione, presente in Italia con 45 ipermercati in 11 regioni, hanno siglato un accordo per la fornitura di servizi di telefonia mobile a marchio Auchan. Le due società, si legge in una nota, «uniscono così l’esperienza e il know-how nella comunicazione mobile della compagnia telefonica, con la significativa presenza sul territorio e la forte fidelizzazione della clientela che caratterizzano il gruppo della grande distribuzione, dando vita a una nuova offerta di sicuro successo. I dettagli dell’offerta, che sarà disponibile ai clienti Auchan nel primo semestre del 2008, saranno definiti nei prossimi giorni». Il mercato degli operatori mobili virtuali vede attivi diversi marchi in Italia: tra gli altri, Carrefour Italia (Uno Mobile) su rete Vodafone e Coop (CoopVoce) su rete Tim.

Sempre nel campo della telefonia mobile virtuale, sarebbe in dirittura d’arrivo un accordo tra Wind e Atlantia (ex Autostrade): secondo fonti industriali, l’offerta sarà rivolta ai clienti Telepass con un ampliamento del bouquet di servizi e di bonus.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica