Economia

Con "work life" di Wind organizzazione più efficace per i dipendenti

Al via un servizio dedicato alle aziende che permette di estendere lo spazio di lavoro oltre il luogo fisico dell'ufficio, grazie a collegamenti per accedere e condividere i dati aziendali in ogni momento e con qualsiasi dispositivo

Con "work life" di Wind organizzazione più efficace per i dipendenti

Wind lancia «Work&Life», servizio dedicato alle aziende che permette di estendere lo spazio di lavoro oltre il luogo fisico dell'ufficio, grazie a collegamenti per accedere e condividere i dati aziendali in ogni momento e con qualsiasi dispositivo. Con «Work&Life», le aziende possono adottare modelli organizzativi più efficaci, creando condizioni di lavoro che consentano di rispondere, contemporaneamente, a nuovi obiettivi di business e alle esigenze delle persone.

La «Famiglia Work&Life» è composta dal «Wind Mobility Pack», una suite completa di servizi come la posta elettronica, gli applicativi Office, le soluzioni di comunicazione integrata e da «Mobile Device Management» per gestire, proteggere e monitorare i device di ogni sistema operativo e, soprattutto, bloccarli in caso di furto. C'è inoltre il «Wind Storage Mobile», un servizio erogato tramite il Cloud di Wind che, con un'APP, permette di memorizzare e custodire in sicurezza i propri dati, consultarli e condividerli con Smartphone, Tablet e PC.

La soluzione principale di «Work&Life» è la piattaforma «Wind Cloud Line», che integra il servizio di fonia fissa in mobilità con quello di «Unified Communication&Collaboration». Un sistema di comunicazione affidabile, con funzionalità avanzate, che consente ai dipendenti di lavorare in mobilità collegati allo stesso sistema telefonico dell'ufficio.

Le principali funzionalità di «Wind Cloud Line» sono: Chat&Presence, Voice Mail, Conference Room, Fax Server e Integrazione Rubrica Aziendale.

Commenti