Zambrotta È menisco. Boateng niente pubalgia, Robinho sì a Cagliari

Zambrotta dovrà sottoporsi a un piccolo intervento chirurgico (in artroscopia) per rimuovere il frammento di menisco al ginocchio sinistro. Se non ci saranno intoppi, potrà tornare in campo per fine gennaio. Confermata la diagnosi su Boateng: niente pubalgia, ma infiammazione del tendine: decorso positivo, anche in questo caso previsioni nel segno dell’ottimismo per il ritorno del ghanese a disposizione di Allegri. Ma la notizia più importante è arrivata nel pomeriggio dal provino cui è stato sottoposto Robinho, reduce dallo scontro accidentale con una telecamera a Dubai. La ferità è superficiale: il brasiliano potrà giocare a Cagliari, sia pure con una protezione sui punti di sutura.

Il portiere Roma è rientrato a Milano per far compagnia alla pattuglia degli infortunati (Pirlo, Flamini, Zambrotta stesso, Boateng) più Ibrahimovic, squalificato. Per la sfida di Cagliarfi, la prima dell’anno, il Milan dovrebbe schierarsi con Robinho al fianco di Pato prima punta e Seedorf tre-quartista. A centrocampo previsto il trio Gattuso-Ambrosini-Strasser.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica