
Il papà di Marco team principal in Moto3 ha dato l'ok al proprio pilota per usare il numero ritirato. Il giovane: "Io fan da bimbo"

Sono passati 12 anni dall'incidente di Sepang in cui ha perso la vita il Sic: "Quel giorno ho avuto una sensazione di morte", racconta Paolo Simoncelli

Il motomondo è un'affascinante carovana di gente avventurosa che ogni due domeniche monta un paese e lo rismonta qua e là per il pianeta

Intervista al manager di Simoncelli Carlo Pernat: "Dinamiche diverse tra le due cadute. Ma che flash: mi si è gelato il sangue"

Undici anni dopo la morte del figlio Marco, Paolo Simoncelli si ritrova a Sepang lo stesso giorno di quella terribile tragedia

Il 23 ottobre 2011 a Sepang morì Marco. Domenica 23 sulla stessa pista Bagnaia può conquistare il mondiale

Il racconto del ragazzo: "Il Sic mi ha detto che stavo bene e di non preoccuparmi, perché mi sarei risvegliato..."

Paolo Simoncelli è tornato a parlare di Marco a pochi giorni dalla decorrenza del decennale della sua morte: "Da quel giorno io e sua mamma abbiamo provato a sopravvivere a quella tragedia. Son passati 10 anni ma fanno male, tanto"

L’indonesiano Afridza Munandar è scivolato al primo giro di gara, inutile il trasporto in ospedale

La struttura creata dalla Fondazione Simoncelli è destinata alle famiglie con persone affette da gravi disabilità
