L'ex presidente del Consiglio critica l'operato di Meloni in politica estera: "Italia timida davanti alla strage di Gaza, siamo devoti a Trump"

L'ex presidente del Consiglio critica l'operato di Meloni in politica estera: "Italia timida davanti alla strage di Gaza, siamo devoti a Trump"
Il conduttore della Zanzara ha inchiodato l'ex premier: "Non riesce a chiedere scusa alla giornalista, una vergogna assoluta"
Il conduttore de "La Zanzara" stronca l'ennesima supercazzola del Professore: "Deve solo ringraziare che la giornalista non l'ha denunciato"
Secondo il Professore quel gesto non è stato grave e non deve scusarsi: l'aver afferrato i capelli la giornalista con stizza, solo perché lei le ha chiesto di Ventotene, non è una "malefatta"
Il Professore come Dino Zoff negli anni Settanta, la nuova tranquillità di Elly Schlein e di Meloni davanti alla "manifesta inadeguatezza"
L'ex premier in una nota si era "dispiaciuto" per la tirata di capelli (negata fino all'ultimo video). Lavinia Orefici: "Quelle sono giustificazioni"
Il Professore intollerante nei confronti di una giornalista de Lo Stato delle cose: "Meno male che lo ha fermato l’uomo della scorta"
Nuovo filmato con insulti al barista. E parlerà all'evento di Bologna
Quindi, oggi...: la rilevazione di Carlo Calenda, la condanna della leader di RN e la sentenza sul centro sociale
Lo Stato delle cose stasera presenterà in prima serata su Rai3 "nuove immagini esclusive" sulle liti di Romano Prodi