Germania in rivolta contro la Merkel: "Basta accoglienza indiscriminata dei profughi"

Questa notte nel sud del Paese un centro per rifugiati è stato attaccato con una bomba che per fortuna non è esplosa. Nel 2015 quasi mille attacchi contro i migranti: l'anno prima erano stati meno di duecento

Non si fermano, in Germania, le violenze contro i centri d'accoglienza e più in generale contro i migranti. Nella notte un centro d'accoglienza a Villingen-Schwenningen, nel sud del Paese, è stato attaccato con una granata che fortunatamente non è esplosa - nonostante l'arma fosse stata innescata correttamente.

Nel centro, che accoglie circa 170 persone, non si sono registrati feriti, ma l'episodio è indicativo di una tendenza che interessa tutta la Germania. Secondo l'Ufficio federale per le investigazioni criminali, nel 2015 il numero di reati contro i centri per rifugiati è esploso: 924 attacchi contro i 199 dell'anno precedente. Fra i tedeschi cresce lo scontento per un numero di arrivi senza precedenti, che ha fatto della Germania, con oltre un milione di immigrati accolti nel corso dell'anno appena concluso, il Paese Ue con il maggior numero di profughi.

Spesso le formazioni di estrema destra vengono accusate degli attacchi più violenti, ma la contestazione contro le politiche governative di Angela Merkel non riguardano solamente gli estremisti. Recentemente un sondaggio di Insa realizzato per la rivista Focus ha evidenziato come quasi il 40% dei tedeschi ritiene che la cancelliera - che fino a pochi mesi fa raggiungeva la massima popolarità di sempre - debba dimettersi per le scelte adottate in materia d'accoglienza.

Parallelamente i partiti di destra raccolgono sempre più consensi proprio a causa dell'opposizione dura alle politiche governative in materia d'immigrazione: gli euroscettici e nazionalisti di Alternative für Deutschland (Alternativa per la Germania, ndr) hanno raggiunto il massimo storico, arrivando quasi a triplicare i consensi rispetto alle ultime elezioni politiche.

Il dissenso è alimentato dai numerosi casi di cronaca che certo non contribuiscono a distendere gli animi e a favorire l'integrazione. Dopo le violenze di Colonia, che hanno suscitato un'ondata di risentimento popolare - anche e soprattutto per il tentativo della polizia di minimizzare le molestie - , il Paese è stato scosso dalle notizie della chiusura di alcune piscine pubbliche e di alcune discoteche dopo altrettanti epsiodi di molestie imputabili a richiedenti asilo.

Nonostante la decisione del governo di lasciare entrare in Germania solamente i migranti provienenti da Paesi in guerra come Siria ed Iraq l'afflusso di profughi rimane comunque imponente. Come anche l'inquietudine della popolazione. Che sempre più spesso, purtroppo, sfocia in atti di esasperata violenza.

@giovannimasini

Annunci

Commenti
Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Ven, 29/01/2016 - 12:21

La politica di far entrare migranti per farne della manovalanza a basso costo non paga, i tedeschi non sono gli italiani che brontolano ma non agiscono.

Ritratto di San_Giorgio

San_Giorgio

Ven, 29/01/2016 - 12:21

Gran bel lavoro, Angela!! Chi mai pensava che nella nazione che tutti ritenevano più di tutte le altre avesse gli anticorpi contro il ritorno di certe ideologie di un certo Adolfo... sarebbe tornata di moda l'estrema destra? Ci voleva una carestia... che non c'è stata Ci voleva un collasso economico... che non c'è stato Ci voleva una minaccia militare gravissima, tipo l'URSS... che non c'è stata... Ci voleva una incapace al governo, tipo Angela Merkel... Ah... c'è stata e c'è tutt'ora? OK, si spiega tutto.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 29/01/2016 - 12:23

i tedeschi hanno capito i danni che hanno provocato l'ideologia di sinistra, quella attuata da merkel, renzi, napolitano, hollande, ecc... bravi! bravi, cre.tini di sinistra, applaudite forte, mi raccomando!!! siate contenti di quello che è successo per colpa vostra!!! :-)

ziobeppe1951

Ven, 29/01/2016 - 12:23

Embeh...i tedeschi, si ricorderanno al momento del voto

onurb

Ven, 29/01/2016 - 12:25

E siamo solo agli inizi. I nostri insignificanti ed evanescenti governanti probabilmente ritengono che l'Italia rimarrà immune da questi problemi, ma nulla è più deleterio che l'avere sotto il naso un problema e fingere che esso non esista. Il bubbone, prima o poi, scoppierà anche in Italia e saranno grossi dolori.

vince50_19

Ven, 29/01/2016 - 12:27

Mein Gott! Frau Merkel von Reichtum zu Lumpen? Und das gilt für Renzi von ihr: bereiten das gleiche Schicksal? Es war wahr ..

vittoriomazzucato

Ven, 29/01/2016 - 12:28

Sono Luca. Sarebbe proprio arrivato il momento per mandarla a casa. Se fossero stati veramente attenti non l'avrebbero mai eletta. Viene dalla DDR e si è nascosta nella CDU. GRAZIE.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 29/01/2016 - 12:35

sveglia Italia!!! Loro hanno iniziato.... e noi? Non siemo stufi abbastanza?

agosvac

Ven, 29/01/2016 - 12:35

La Germania è sempre stata considerata, secondo me in maniera superficiale, il paese più ricco dell'Ue ed uno dei più accoglienti. Cosa è cambiato??? Probabilmente un'immigrazione ormai fuori da ogni controllo. Forse anche la paura dei tedeschi di tutti questi soldini spesi per questi profughi che, come al solito, non pagherà lo Stato tedesco ma il popolo tedesco con probabili nuove tasse. Una situazione di questo genere, paura per il proprio tenore di vita, si era già verificato con l'unione delle due Germanie, quando per fare quadrare i conti ci fu un aumento delle tasse ed una diminuzione del welfare tedesco. Poi l'Ue ha "graziato" la Germania contribuendo, a spese degli altri cittadini dell'Ue, al deficit tedesco. Ora le cose sono diverse: non c'è più nessuno che può salvare la Germania tranne sé stessa!!! E' per questo che i tedeschi ricominciano a tremare!!!

ClaudioB

Ven, 29/01/2016 - 12:39

Ma avete solo quella foto lì della Merkel? Mi rovina il pranzo....

beale

Ven, 29/01/2016 - 12:43

Weimar 2.0!

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Ven, 29/01/2016 - 12:43

I cartelli "willkommen", l'inno alla gioia, i selfie con gli immigrati erano tutto fumo negli occhi, a favore della propaganda sui media. Messi di fronte alla realtà, quella non mediata, i tedeschi dimostrano la loro insofferenza, e reagiscono. Il confronto con la nostra imbelle sudditanza è impietoso. Sekhmet.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 29/01/2016 - 12:50

Difatti nella foto la Merkel pare dire: azz ho fatt na strunzata.....

Dako

Ven, 29/01/2016 - 12:51

Quando ha detto pubblicamente che avrebbe accolto fino a 800.000 "profughi" deve essere stata ubriaca. Povera sciocca!

Algenor

Ven, 29/01/2016 - 12:51

Non é curioso che la democrazia, il regime politico che dovrebbe rappresentare la popolazione sia quella che più l'ha tradita?

edo1969

Ven, 29/01/2016 - 12:52

"Questa notte nel sud del Paese un centro per rifugiati è stato attaccato con una bomba che SFORTUNATAMENTE non è esplosa"

franco-a-trier-D

Ven, 29/01/2016 - 12:54

a quanto pare i tedeschi si danno da fare non come voi che volete che gli altri paesi ve li facciano sparire invece di fare sparire il PD.Sanno coem farli sparire , qu in Germania si mangia molta carne di maiale..

manente

Ven, 29/01/2016 - 12:58

I tedeschi debbono al più presto liberarsi della Merkel in quanto è di tutta evidenza che questa donna non rappresenta gli interessi della Germania, ma delle lobby anglo-sioniste che, come è già accaduto con Hitler, la hanno messa al potere per distruggere la Germania dall'interno. Lo stesso di quanto sta accadendo in Italia dove il ruolo dei maggiordomi incappucciati della finanza atlantica come Napolitano, Boldrina, Mattarella e simili, sono stati messi ai vertici dello Stato per annientare l'Italia, purtroppo spesso anche con il "consenso" degli italiani stessi ! I francesi hanno ben capito che Hollande e Sarkozy sono entrambi “cavalli di Txxxa” di poteri esterni e votano per la Le Pen, ora anche i tedeschi si sono scossi dal torpore e cominciano a capire che i loro nemici più pericolosi sono i loro “pseudo-governanti”.

Ritratto di Azo

Azo

Ven, 29/01/2016 - 13:07

Tutte le IDEOLOGIE, sono cresciute con un virus,""" Questo VIRUS, NON È ALTRO CHE L`EGOISMO DELL`UOMO""". In Italia, ne abbiamo da vendere, perchè, AVENDO AFFIANCATO A ROMA, IL VATICANO, I NOSTRI PARLAMENTARI VERRANNO SANTIFICATI DAI PEDOFILI CATTOLICI, RAZZA SIMILE A DIRIGENTI PARLAMENTARI, COME PURE DELLA GIUSTIZZIA """!!!

Ritratto di SAXO

SAXO

Ven, 29/01/2016 - 13:08

Circa due anni fa ,la maggiore parte delle istituzioni politiche e finanziarie internazionali elogiavano la kalergicana Merkel come esempio virtuoso da seguire ,propagandandolo attraverso i media comprati dal regime mondialista.Solo alcuni rotocalchi,con in testa "IL GIORNALE" criticavano la politica dell ANGELONA MERKEL con a seguito i commenti dei lettori anch essi non troppo generosi nei confronti della statista tedesca.IL REGIME FA LE PENTOLE ,MA NON I COPERCHI.

franco-a-trier-D

Ven, 29/01/2016 - 13:08

aspettiamo di vedere il giullare Renzi qui.. http://www.repubblica.it/esteri/2015/12/09/news/angela_merkel_persona_dell_anno_su_time-129101100/

franco-a-trier-D

Ven, 29/01/2016 - 13:09

http://www.repubblica.it/esteri/2015/12/09/news/angela_merkel_persona_dell_anno_su_time-129101100/ ,ngela Merkel persona dell'anno su Time Merkel è la quarta donna a essere insignita del prestigioso riconoscimento dedicato a personaggi che influenzano il mondo "nel bene o nel male". Ha avuto la meglio su altri candidati, fra cui Donald Trump, che ha protestato per la mancata nomina, e il leader dello Stato islamico Abu Bakr al-Baghdadi, ritenuto il favorito ----aspettima il giullare renzi qui.

Keplero17

Ven, 29/01/2016 - 13:10

Renzi ha detto che per quanto riguarda il mantenimento dei profughi in Italia è disposto a tutto, anche a perdere i voti, ha definito bestie tutti coloro che si oppongono ai migranti. quindi è chiaro che l'Italia rimarrà sola a mantenere ondate di profughi in arrivo.

Ritratto di pittore43

pittore43

Ven, 29/01/2016 - 13:14

La faccenda dei Night Danesi è la conseguenza di scelte dissennate di questa unione europea ed è solo il principio.Ormai siamo giunti al punto cruciale di dover riscrivere quest' Europa! Avere una moneta unica ma che valga ugualmente per tutti. Proteggere la diversità e la cultura di ogni stato dell’unione,ripristinare i controlli esterni verso coloro che entrano in Europa e accettare solamente chi ha un permesso di lavoro o ricongiungimento familiare e aiutare gli immigrati selezionati e contingentarli. L’Europa non può prendersi tutta l' Africa è impossibile. Questa Europa è un imbroglio politico,economico, sociale, morale e umano. Abbiamo il dovere di consegnare ai nostri figli ai nipoti una speranza e un futuro fatto di certezze e di benessere. Questa Europa di popoli infelici,insicuri. con problemi finanziari, sociali , e umani non ce la fanno più!

Ritratto di pittore43

pittore43

Ven, 29/01/2016 - 13:18

Dobbiamo cambiare le regole per non farsi invadere e ritrovarsi in futuro dominati in casa propria, Siamo governati a Bruxelles da una mandria di burocrati scriteriati. In conclusione quest’Europa così com’è non la vuole più nessuno perché è contro gli stessi popoli. Prima finisce e meglio è per tutti. Prodi ha fatto il danno, con l’euro ed è uno dei tanti errori, ma solo per questo andrebbe rinchiuso a vita . Resettiamo tutto partendo in primo luogo dalla volontà popolare di mandare a casa questo nostro Governo e ripartiamo facendo uso di questa terribile esperienza per ridisegnare senza commettere errori una nuova unione Europea dove i cittadini siano a prevalere e non gli interessi economici di singoli stati dell’unione.

Clericus

Ven, 29/01/2016 - 13:19

Le cose sono più complicate di così: prima di tutto Alternative für Deutschland non è un partito di estrema destra, e in Svezia e Danimarca, dove al governo ci sono i socialisti, stanno arrivando alle stesse conclusioni. Poi se cade la Merkel andranno al potere i socialisti e non credo le cose migliorerebbero.

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Ven, 29/01/2016 - 13:20

tranquilli, tranquilli che questo è solo un assaggio di quanto ci aspetta a medio termine. pensate che l'Italia con tutti noi che abbaiamo ma non azzanniamo siamo esenti da questi problemi? con tutta l'ondata prevista dalle chiusure delle frontiere a danno del nostro Paese, vedrete se non ci saranno, finalmente, rivolte di gente esasperata dalla politica balenga dei nostri s/governanti, anzi i nostri cari politici preparino le valigie perchè verranno cacciati a calci in culo da tutti noi.

franco-a-trier-D

Ven, 29/01/2016 - 13:21

manante rincoglionito, siete voi che dovete fare sparire il PD non la Merkel lei in Germania non ha comunisti ne al governo ne fuori iNoltre le bandiere falce e martello e le svastiche sono proibite qui qui si va il galera non come voi con il pugno alzato alla stalinista.VERGOGNATEVI

franco-a-trier-D

Ven, 29/01/2016 - 13:21

manante rincoglionito, siete voi che dovete fare sparire il PD non la Merkel lei in Germania non ha comunisti ne al governo ne fuori iNoltre le bandiere falce e martello e le svastiche sono proibite qui qui si va il galera non come voi con il pugno alzato alla stalinista.VERGOGNATEVI,.,

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 29/01/2016 - 13:22

Dire "migranti" è un'imprecisione da Pulcinella, perché migrante è chi lavora. Piuttosto si tratta quasi sempre di avventurieri economico-sessuali, che grazie al welfare europeo, professano l'arte del Michelazzo: mangiare bere e andare a spasso. Un po' come il Renzi quando faceva Boy-scout con l'Agnese... nella canadese. Hai, hai, hai, hai, hai, Paloma...

Dako

Ven, 29/01/2016 - 13:23

@ franco-a-trier-D 12:54 Farli sparire è un termine non appropiato direi invece rimpatriarli (abschiebung) che aimè non sarà facile come esperienza insegna, oltre a questo non capisco la sua frase (quì in Germania si mangia molta Carne di maiale) cosa significa in questo suo postato?

Cheyenne

Ven, 29/01/2016 - 13:23

ma è ovvio là il popolo conta, qua chi parla di popolo è populista . COGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONI

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 29/01/2016 - 13:24

Gli USA, la testa principale dell'Idra mondialista, sta già imponendo la repressione della destra in Germania.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 29/01/2016 - 13:25

Merkel ha ricevuto il Premio Kalergi nel 2010. E' quindi una fedele servitrice del Piano Kalergi massonico dissolutorio e criminale.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 29/01/2016 - 13:26

L'establishment comprato dalla CIA (leggete articoli sul libro di Udo Ulfkotte che svela come la stampa tedesca sia a libro paga CIA) ha scatenato la demonizzazione di AfD e Pegida.

apostata

Ven, 29/01/2016 - 13:26

La merkel con l’apertura delle frontiere ha fatto la fesseria della sua vita, s’è bruciata. Una scelta difficile da psicoanalizzare. La donna più potente del mondo, poteva essere criticata, ma i suoi comportamenti rispondevano a una logica. La vera natura l’aveva espressa nell’episodio con la piccola palestinese. Cosa poi le possa essere schizzato in mente non si capisce. Forse è stato delirio d’onnipotenza: era scioccata dalla risposta dell’opinione pubblica più emotiva e ha creduto di riparare con una mossa eclatante, ospitare un milione di profughi. Pazzia allo stato puro. L’europa ha il dovere di salvarsi anche per il vantaggio di quei popoli. L’aiuto va dato senza emotività costruendo le soluzioni nei paesi d’origine, mettendo in grado i giovani che fuggono di tornare a riscattare i propri paesi. Sono stati necessari i fatti che ogni persona di buon senso aveva previsto per farla tornare alla realtà, ma ormai è tardi, i tedeschi non la vogliono più.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 29/01/2016 - 13:28

Merkel è ricattata dagli USA (evidentemente per il suo passato DDR). Ecco che quindi mette le sanzioni alla Russia e mette in pratica il Piano Kalergi

Edmond Dantes

Ven, 29/01/2016 - 13:40

@San_Giorgio. Non si poteva dir di meglio, perfettamente d'accordo.

franco-a-trier-D

Ven, 29/01/2016 - 13:42

si mette le sanzioni alla Russia poi va a cena con Putin.

Malacappa

Ven, 29/01/2016 - 13:43

I tedeshi sono stufi? Tutta l'Europa e' stufa di questa invasione.La foto della Merkel uno schifo.

Ritratto di DVX70

DVX70

Ven, 29/01/2016 - 13:49

Intendiamoci, non ho, ne tantomeno mai avuto, nessuna simpatia per profughi, rifugiati etc.... ma avrebbero dovuto colpire altri bersagli. Alla fine anche loro sono solo pedine nelle mani di giocatori molti più in alto di loro (e di noi).

Ritratto di illuso

illuso

Ven, 29/01/2016 - 13:50

Se i krucchi s'incavolano saranno cavoli amari per moltissimi. La storia insegna che gli avvenimenti a distanza di tempo si ripetono.

franco-a-trier-D

Ven, 29/01/2016 - 13:53

comunistacci rincoglioniti criticavate Berlusconi? ora invece lo rimpiangete falsi ipocriti.

Ritratto di ersola

ersola

Ven, 29/01/2016 - 13:56

ma sto giornale oltre alla questione immigrazione ha altri argomenti?

franco-a-trier-D

Ven, 29/01/2016 - 13:56

apostata fesso chi ti ha detto che non la vogliono più lo hai chesto a loro? io si lo ho chiesto vedrai che vincerà nuovamente le elezioni, tu leggi i giornali e non capisci un caxxo se ti dicono che a pisciato per la strada tu sicuramente credi.

vianprimerano

Ven, 29/01/2016 - 13:57

n'vedi oh, quante e' brutta sta culona!

Maura S.

Ven, 29/01/2016 - 14:01

franco-a-trier- Ahi...Ahi.... Qualcuno sta perdendo il sangue freddo e la bile lo fa sparlare. Sembra che la kulona sia arrivata alla frutta, presto si troverà alla fine del pranzo con in mano il caffè.

claudio faleri

Ven, 29/01/2016 - 14:05

in europa arriverà la guerra civile, questione di tempo, oppure inventeranno una pulizia generale

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 29/01/2016 - 14:07

Però l'ho sentita parlare russo! In modo perfetto!

Ritratto di Situation

Situation

Ven, 29/01/2016 - 14:11

Connie hai "rotto". Da demo-cattica ultra ☭ della DDR di Honneker fai la "buona".....ma va al quel paese e per fortuna i tedeschi, sostanzialmente popolo serio, ti manda in "bagno"

fisis

Ven, 29/01/2016 - 14:12

Se questi imbecilli di sinistra e centro non prendono - come è molto probabile accadrà - seri provvedimenti contro l'invasione islamica e l'islamizzazione crescente dell'Europa, la reazione dei popoli europei sarà sempre più forte, in difesa della propria sopravvivenza fisica, oltre che economica.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 29/01/2016 - 14:15

A differenza degli Italiani, i Tedeschi non riescono a dimenticare i loro problemi con il campionato di calcio. I lotofagi esistono solo in Italia.

19gig50

Ven, 29/01/2016 - 14:15

Anche noi siamo stufi ma, i nostri governanti non capiscono un ca@@o e continuano ad accoglierli. Qui va cambiato tutto dai giudici che assolvono i criminali a questi politici che considerano risorse questi invasori. Gli unici da proteggere sono i bambini di tutte le razze e vanno protetti anche dai phroci.

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 29/01/2016 - 14:17

Dieser arme Kraut vermutlich noch in den Tagen der Konzentrationslager zu sein.

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 29/01/2016 - 14:18

@ersola: tutti gli argomeni che vuoi. Comunciamo ad esempio a parlare di te e dei tuoi sodali pidioti?

Ritratto di ANGELO POLI

ANGELO POLI

Ven, 29/01/2016 - 14:22

Perché, quando queste parole le dicevano gli Italiani più lungimiranti, noi venivamo accusati di xenofobia e altro dagli altri stati europei con in testa la Germania? Ora SOLO perché sono coinvolti anche loro vogliono cambiare le carte in tavola e le normative europee?

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Ven, 29/01/2016 - 14:25

I tedeschi non hanno capito che si tratta di "risorse" indispensabili a pagare le loro pensioni. Né hanno capito che la società multiculturale è una ricchezza. Mandiamogli la sboldrina e napo-letame a spiegarglielo e sicuramente se ne convinceranno.

aitanhouse

Ven, 29/01/2016 - 14:29

l'ipocrisia,l'inettitudine,l'ignoranza,la stupidità sono le qualità primarie dell'intera classe politica europea ,hanno la loro base nella sciagurata logica sinistrorsa ,vera ed unica fonte delle disgrazie del continente. La germania ha approfittato nel recente passato della assoluta mancanza di teste pensanti e della paura dei soliti vigliacchi europei per sopraffare i popoli grazie anche alla sua crescente potenza economica,oggi si ritrova a dover affrontare il gravoso problema emigrazione che sicuramente determinerà un vero terremoto politico e sociale e scaricherà sui partners europei come sempre ha fatto dal dopoguerra in poi.L'italia diventerà la prima vittima se questo governo continuerà ad occupare il potere senza mai averne avuto il consenso elettorale.

Ritratto di PAX_DIE

PAX_DIE

Ven, 29/01/2016 - 14:34

E' LA FINE DELL' EURABIA ! ,,, DOPO 16 ANNI DI BOMBE E STRAGI ,PARIGI LONDRA LA SPAGNA E STUPRI VARI MOLESTIE ECC ECC ECC L'EUROPA SI RIBELLA AL DIKTAT SINISTROIDE PRO ISLAM , UN NUOVO INIZIO SENZA OSCURANTISMI TOTALITARISTI TEOCRATICI ! THE END!BYBY!

Libero1

Ven, 29/01/2016 - 14:43

I tedeschi sarebbero stufi della merkel.Cosa dovrebbero dire gli italiani del pagliaccio non eletto da loro che hanno a capo del governo.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 29/01/2016 - 14:44

toh... rispunta il cre.tino ERSOLA, quello che non sa cosa dire :-) ma lei, oltre che a respirare, non ha altri suicidi da fare? :-) poraccio, lei è veramente un delirio da manicomio...

Ritratto di Rames

Rames

Ven, 29/01/2016 - 14:54

Basta profughi veramente.Time out.Anzi i profughi in Europa troveranno solo veleno.Che prendano altre strade verso oriente.E chi pensa che sono di destra si sbaglia di grosso.

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 29/01/2016 - 15:11

LA GENTE CIVILE NE HA PIENE LE SCATOLE DI QUESTA INVASIONE ISLAMICA DI GENTE MALEDUCATA, INCIVILE, VIOLENTA. L'EUROPA COSA CI GUADAGNA AD ESSERE INVASA DA QUESTA MARMAGLIA ISLAMICA.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 29/01/2016 - 15:12

il Piano Kalergi è l'agenda dell'UE

vince50_19

Ven, 29/01/2016 - 15:14

Ausonio - Permetta: il piano Kalergi NON esiste. Kalergi fece solo una proposta di Paneuropa. Se vuole le scrivo il testo che potrà consultare. Quella porcheria che pare certa massoneria stia perpetrando, riguarda un altro testo di Kalergi "Praktischer Idealisums" (1925) partorito dalla mente di un giovane idealista e dallo stesso rinnegato in seguito. Solo che certa massoneria lo ha ripreso per le proprie desiderata per creare una nuova etnia (euro afro asiatica) facilmente plasmabile alle loro desiderata. "Idea" nata di là dell'Atlantico, naturalmente (Rockefeller, Rotschild et similia). Obama è il "mezzo che giustifica il fine"!

Bodrus

Ven, 29/01/2016 - 15:23

p ecidente che il troppo stroppia come si dice .. tuttavia il punto critico non è ancora arrivato...ma arrriverà di sicuro...

ilbarzo

Ven, 29/01/2016 - 15:28

Cosa devono farseni i tedeschi di questa cialtrona di donna.La sua sporca politica a fatto si che i paesi europei anzichè essere uniti,li ha messi l'uno contro l'altro.Ritengo giusto,anzi necessario che i tedeschi si liberino quanto prima della culona, che ha portato solo tante disgrazie,specialmente all'Italia,la quale assime a Napolitano ha messo in atto un golp destabilizzando il Premier Berlusconi,regolarmente eletto dai cittadini Italiani non tedeschi.

MassimoR

Ven, 29/01/2016 - 15:30

i tedeschi non ce la faranno mai! fanno sempre puttanate

ilbarzo

Ven, 29/01/2016 - 15:34

Spero tanto che Marine Le Pen del Fron National Salvini della Lega Nord,riescano a guadagnare milioni di consensi affinche possano con le prossime elezioni politiche dsestabilizzare i governi comunisti Italiano e Francese.Costoro vanno dando dei fascisti alla Le Pen e a Salvini,pur sapendo che essi sono la peggior feccia umana che possa esistere sulla terra, e ne vanno pure a testa alta i pagliacci.

Rossana Rossi

Ven, 29/01/2016 - 15:34

Tira una brutta aria per la frau e il nostro giullare usurpatore è andato a prendere ordini.......tutti i clandestini che lei non vuole ce li refilerà a noi col benestare del pifferaio........e lo schifo continua......

Silvio B Parodi

Ven, 29/01/2016 - 15:39

tutti fuori subito prima che sia troppo tardi, Politici di tutti I partiti, non aspettate troppo tempo, sta' succedendo una cosa brutta...la rivolta del popolo, e non sara' solo contro I migranti sara' anche e specialmente contro di voi SVEGLIATEVI

mutuo

Ven, 29/01/2016 - 15:44

C'è un'enorme e sostanziale differenza fra l'atteggiamento dell'Italia e della Germania sul'Immigrazione. Il governo Italiano è favorevole all'accoglienza per motivi ideologici ( cultura catto-comunista), la Germania per interesse economico: manovalanza a basso costo. I sinistri ancor chè cattolici non ammetteranno mai di non aver capito un tubo sull'immigrazione, mentre la Merkel ha capito immediatamente la stupidaggine che ha fatto ed è già passata a rimediare all'errore.

Pippo3

Ven, 29/01/2016 - 15:46

vi immaginate cosa accadrebbe in Italia se ogni anno ci fossero 1000 attacchi contro gli immigrati?

Ritratto di ANGELO POLI

ANGELO POLI

Ven, 29/01/2016 - 15:53

L'unico mondo per risolvere la situazione attuale è una sola: chiudere non le frontiere interne europee ma quelle esterne, almeno fino a quando non si sono chiarite le situazioni con le accettazioni e i rimpatri di quanti sono attualmente profughi o clandestini sul suolo della Comunità Europea. Cosa che nessuno dei leader ha il coraggio di ammettere perchè sarebbe riconoscere lo sbaglio di partenza evidenziato a suo tempo dal governo Berlusconi.

nerinaneri

Ven, 29/01/2016 - 15:57

cane bastardo ma conosce il tedesco...pastore tedesco bastardo...

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 29/01/2016 - 16:00

Propaganda martellante sulla II guerra mondiale (che è servita a castrare spiritualmente i tedeschi e instillare odio di sé) e inquinamento culturale attraverso l'invasione. E' un piano genocida.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 29/01/2016 - 16:12

Caro aresfin 14e18, Ersola è un 5 stelle, parlagli della LORO sindachessa Napoletana, che RITORNERA subito con la testa sotto la sabbia dove è stato da almeno 6 mesi a questa parte!!!lol lol RI Saludos dal Nicaragua.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Ven, 29/01/2016 - 16:13

Che, i Tedeschi Hanno le palle piene dei profughi questo é una Cosa certa,Ma la differenza con quello che succede in Italia é talmente grande da far impallidire chiunque, Perche qui in Germania il partito della Merkel non guadagna Miliardi sui profughi come fanno in Italia il PDPCI é il Vaticano,É per questo che nessun politico Tedesco puo fare quello che fanno i Renzi é Alfano nel nostro Paese,É qui non si tratta di essere buonisti con i profughi ma i profitti che i profughi portano nelle casse dell,Onlus del Vaticano e delle Coop del PDPCI sono enormi, É dal momento che nessun Giudice mette sotto processo sia il Vaticano che il PDPCI, Queste porcherie continueranno finché questo fará comodo ai potenti della Chiesa é del PDPCI!.

Fossil

Ven, 29/01/2016 - 16:21

Leggetevi il piano Kalergi...è un pò che lo dico...Ausonio è il primo che che lo nomina insieme a me! Ci siamo immmersi...sarà un'impresa tirarsi fuori, ma andiamo oltre questi fantomatici governi. C'è ben altro che muove i fili. Stanno distruggendo l'Europa e noi siamo dietro alla Grecia nonostante le scodinzolate di Frottolo. Svegliamoci!

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Ven, 29/01/2016 - 16:46

Giovanni Masini, o chi fa i titoli, il 40% dei tedeschi che chiedono le dimissioni della Merkel NON SONO i tedeschi!!!!!!!!!!!! Dall'altra parte ci sono il 60% dei tedeschi che NON hanno detto che la Merkel si deve dimettere!!!!!!!!!! Si ricordi che NON tutti i lettori di questo giornale sono dei minorati mentali come mortimerSORCIO. Cribbio!!!!!!!!!!!!

franco-a-trier-D

Ven, 29/01/2016 - 16:56

Dako io parlo chiaro per me dovrebbero sparire eliminarli perchè ogni musulmano che ritorna è un potenziale nemico per le nazioni civili, in quanto alla carne di maiale si dovrebbe vendere più maiale magari solamente quella di modo che farli diventare vegetariani o che vadano al loro paese,poi cosa credi che quelli rimpatriati non ritornino più in Italia? dico in Italia.

franco-a-trier-D

Ven, 29/01/2016 - 16:57

Dako io parlo chiaro per me dovrebbero sparire eliminarli perchè ogni musulmano che ritorna è un potenziale nemico per le nazioni civili, in quanto alla carne di maiale si dovrebbe vendere più maiale magari solamente quella di modo che farli diventare vegetariani o che vadano al loro paese,poi cosa credi che quelli rimpatriati non ritornino più in Italia? dico in Italia.,

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 29/01/2016 - 17:04

@nerinaneri: povera sfigata, pensavo fossi morta con la sifilide. Certo che il destino è stato molto cattivo con te, chiamarti di cognome neri e di nome nerina a mò di rafforzativo di un colore che è l'opposto dei tuoi pensierini politici. Povera mer dina, anzi "schlechte Scheiße".

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 29/01/2016 - 17:09

basta ahahahah ahahahah! non sapete cosa ci aspetta ancora, ce ne sono ancora appena 2 miliardi da trasferire. e se calcoliamo anche quelli per cambiamenti climatici come vuole la sboldrina arriaviamo a 10 miliardi???

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Ven, 29/01/2016 - 17:14

mortimerSORCIO, 'o ricchione, ha ragione ersola!!!!!!!!!!!!!!! Lei è talmente demente da non rendersi conto che questo giornale scrive per incutere paure ed odio nei lettori sempliciotti al solo scopo di avere qualche voto in più per il padrone!!!!!!!!!!! Padrone che, le ricordo, ha perso in pochi anni DIECI MILIONI di elettori, il 50% dei parlamentari che sono passati ad altri gruppi. Questi sono dati di fatto e Lei, prima di parlare di suicidi riferendosi ad altri, si ricordi che è stato un aborto mal riuscito. Non glielo ha mai detto sua madre????? Cribbio!!!!!!!!!!!!!

ziobeppe1951

Ven, 29/01/2016 - 17:17

È tornata la tardona pantegana rossa

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Ven, 29/01/2016 - 17:30

PER; CHI NON LO SÁ L;INSTITUTO EMNID HA FATTO UN SONDAGGIO SE LA MERKEL DOVREBBE DIMETTERSI; É IL RISULTATO É CHE IL 40% HA DETTO DI SI; MENTRE IL 45% HA DETTO DI NO; É IL RESTO DEL 14% ERA INDECISO; QUESTO PER FAR CAPIRE A QUALCHE IDIOTA DI QUESTO BLOG CHE LA MERKEL NON HA IL 60% DEI TEDESCHI A SUO FAVORE; MA SOLO IL 45%!.

Fjr

Ven, 29/01/2016 - 18:05

Potessimo noi dire ,gli italiani sono stufi via Pinocchio e la madonnina del papi.

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Ven, 29/01/2016 - 18:06

pasquale.esposito, 17.17, sappiamo del suo anafalbetismo ma non perde mai tempo per confermarcelo!!!!!!!!!!!! Se si riferisce al sottoscritto io ho scritto "Dall'altra parte ci sono il 60% dei tedeschi che NON hanno detto che la Merkel si deve dimettere"!!!!!!!!!! Dove sta l'errore? E poi come posso spiegarglielo che 45% E' MAGGIORE del 40%?????? Non riesco a trovare le parole elementari per farglielo capire, demente e minorato com'è. E va beh, cosa ci possiamo aspettare da pasquale.esposito? Non ci delude mai ...........

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 29/01/2016 - 18:14

ANDREA SEGAIOLO, ma quante seghe si è fatto, guardando la boldrini? :-) tante mi sa.... ah, curi bene i suoi calli alle mani...

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Ven, 29/01/2016 - 18:36

mortimeSORCIO, ricchione,alle mie mani e al resto ci pensano le donne della tua famiglia. Come le fanno loro ........... P.S. E' già uscito a guadagnarsi la pagnotta in periferia?????

Ritratto di Flex

Flex

Ven, 29/01/2016 - 18:58

Finalmente......hanno finito la "Birra"...cominciano a svegliarsi.

lamwolf

Ven, 29/01/2016 - 19:16

Questi governanti europei, inconcludenti stanno facendo ritornare il razzismo per la loro incapacità. Vergognatevi!

nerinaneri

Ven, 29/01/2016 - 19:32

...c'è anche il vecchio escremento...

Mano-gialla

Ven, 29/01/2016 - 19:59

ANDREA626390 MORTIMER M E ANDREA (MINATIZZU). SEGAIOLO SIETE UNO SCHIANTO AVETE SUPERATO I COMICI PIU FORTI CHE CI SONO IN ITALIA COMPLIMENTI PERO'METTETEVI DACCORDO SERVUS BIS ZUM NÄCHSTEN MAL

Edmond Dantes

Ven, 29/01/2016 - 19:59

@andrea626390. Oggi ha sbaragliato la concorrenza: il primo premio di MasterstuPiD è suo. Una maxiconfezione di Antisinistroz supposte le verrà recapitata. Data la faccia si è deciso che le supposte fossero più adatte delle compresse.

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Ven, 29/01/2016 - 20:13

....andrea626390....prima di commentare con numeri strampalati si informi e bene sopratutto....ed eviti di cadere nella solita retorica demenziale

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Ven, 29/01/2016 - 20:22

Ma non avete immagini un po' più "presentabili" di Frau Invasiönen? Vi prego, abbiate un po' di pietà per noi poveri lettori!

blackbird

Ven, 29/01/2016 - 20:29

La Merkel ha invitati tutti, adesso li deve prendere e se li deve tenere! Quando si parla si deve sapere a chi ci si riferisce, invitare siriani e irakeni, nel linguaggio dei profughi, significa TUTTI! Se uno non sa non parli!

moshe

Ven, 29/01/2016 - 20:34

Germania in rivolta contro la Merkel ... ... ... che strano! c'è un vostro simile o, perlomeno uno che si vuole far credere tale, che ha sempre portato la culona ad esempio come stemma dell'Europa!

Ritratto di cruciax

cruciax

Ven, 29/01/2016 - 21:01

@ersola- questo è un giornale completo e imparziale. Gli argomenti trattati sono: invasione islamica, storia del duce, isis e family day.

Ritratto di pericle12

pericle12

Sab, 30/01/2016 - 01:49

ziobeppe1951 noto che la sua argomentazione è sempre molto colta e profonda. Devo farle notare, però, che ancora lei si confonde. Angela Merkel è presidente di un partito conservatore. Non vedo come un conservatore possa essere "rosso". Inoltre, dato che ha avuto due mariti, non è classificabile come tardona. Per quanto riguarda la "pantegana", rimango sbalordito dalla capacità di associazioni di immagini figurate così scarsamente sensate.

Ritratto di cokieIII

cokieIII

Gio, 04/02/2016 - 16:26

Ricapitoliamo: una granata di fabbricazione jugoslava viene trovata alle 1.15 (notte!) da un addetto dentro al centro di accoglienza (aha! Un oggetto cosi' piccolo, verde oliva, trovato a buio pesto?); viene fatta brillare (perche? Non era un ordigno artigianale, un artificiere la conosce e sa disinnescarla) rendendo impossibile una analisi accurata. Ora c'e' una task force di 75(!!) agenti, piu' 10000Eur di premio a chi da' indicazioni utili... Negli anni 70 si chiamava 'strategia della tensione;