"A Pamela strappate le viscere". Spunta l'ombra del rito voodoo

Nella casa degli orrori trovati gli abiti sporchi di sangue. Secondo il Tempo, dal corpo fatto a pezzi mancano viscere e cuore. L'ombra del rito tribale

Si chiama Innocent Oseghale, lo spacciatore nigeriano fermato per l'omicidio di Pamela Mastropietro. Su di lui pendono tutti i sospetti per la morte della ragazza romana il cui cadavere fatto a pezzi e chiuso in due trolley. I borsoni sono stati rinvenuti mercoledì lungo una strada di campagna nei pressi di Pollenza, vicino a Macerata. Su come la 18enne è finita lì ora emergono particolari inquietanti. Secondo il Tempo, infatti, starebbe emergendo il sospetto che si sia trattato di "un rito tribale".

Il 29enne Innocent Oseghale ha precedenti per spaccio e un permesso di soggiorno scaduto. Vive in via Spalato 124, a Macerata, la strada in cui è stata vista, per l'ultima volta da viva, Pamela. Le telecamere di sorveglianza lo hanno immortalato insieme alla giovane e, in casa sua, gli inquirenti hanno trovato gli indumenti, sporchi di sangue, che la ragazza indossava quando è scomparsa, e lo scontrino di una farmacia, poco distante dove, lo stesso giorno, aveva acquistato una siringa. Un testimone, anche lui nigeriano, ha visto, la notte del 30, il nigeriano mentre trasportava i due trolley all'interno dei quali è stato ritrovato il cadavere mutilato della giovane.

Contro Oseghale ci sono prove, dunque inoppugnabili. Tanto che ora dovrà rispondere delle accuse di omicidio, vilipendio, soppressione e occultamento di cadavere. Ma l'orrore non è ancora finito. Dai primi riscontri, pubblicati oggi dal Tempo, è emerso che, prima di essere stato fatto a pezzi il cadavere di Pamela sarebbe stato martorizzato. Oltre alle ferite riscontrate sugli arti tranciati, sarebbero poi sparite le viscere e il cuore. Quest'ultimo particolare spingerebbe gli inquirenti a ipotizzare il rito voodoo. "Spero e prego che giustizia sia fatta - si è sfogata su Facebook la madre della 18enne, Alessandra Verni - quello che le hanno fatto è indescrivibile è così crudele che spero di vederli soffrire lentamente, fino alla morte". Dopo aver fatto a pezzi il cadavere, sempre secondo il Tempo, Innocent Oseghale si sarebbe "sciacquato minuziosamente" le mani con la candeggina per far perdere ogni traccia del dna della giovane.

Prima della scomparsa Pamela, originaria di Roma e con problemi di tossicodipendenza, era fuggita dalla comunità terapeutica Pars, di Corridonia, nel Maceratese, dove era ospite dallo scorso ottobre proprio per disintossicarsi. Restano da chiarire le cause della morte della giovane. E saranno gli esami tossicologici, i cui risultati arriveranno nei prossimi giorni, a stabilire se si sia trattato di un decesso per overdose, o se sia stata uccisa per motivi ancora ignoti. Intanto proseguono gli accertamenti all'interno dell'appartamento dove il corpo della ragazza è stato, con tutta probabilità, sezionato da Oseghale. E chi indaga non esclude che ci siano altre persone coinvolte.

Commenti
Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Ven, 02/02/2018 - 10:07

Maledetti buonisti che avete consentito l'invasione di queste bestie...ma la pagherete perché questi maledetti migranti si rivolteranno anche conntro di voi.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 02/02/2018 - 10:08

Macelleria halal..d bravo muslim...un passo oltre kabobo

Luprotts70

Ven, 02/02/2018 - 10:09

Rito tribale??!!! Impossibile!!! Le evolutissime risorse non fanno queste cose e come disse la Sboldrinova ci trasferiranno la loro enorme cultura e le loro avanzatissime usanze....

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 02/02/2018 - 10:15

se la sinistra ha permesso, tollerato e consentito di far venire in italia delinquenti come questo nigeriano, è perché ancora non si rendono conto di quello che stanno facendo: i risultati si vedono, come nel caso del nigeriano e della povera 18enne! ora gli insulti contro il nigeriano da parte degli idioti di sinistra appaiono ipocriti, sterili, volgari e privi di senso! non ci hanno pensato prima, non ci penseranno nemmeno dopo che si sono estinti anche loro stessi! per questo il centrodestra raccoglie sempre più consensi! il centrodestra già sapeva, e aveva pure avvertito: a sinistra hanno fatto i sordomuti!

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Ven, 02/02/2018 - 10:19

una questione di civiltà

istituto

Ven, 02/02/2018 - 10:21

E qualcuna vorrebbe l'italia intera africanizzata......Basta SOLO questo fatto come ragione valida per VOTARE CENTRODESTRA.

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 02/02/2018 - 10:22

se non cominciamo a menare le mani contro i politici, che per arricchimento personale hanno consentito queste invasioni, saranno guai seri,come prima mossa non dovremmo consentire le elezioni di marzo, in attesa di chiarimenti tra cittadini italiani e politici sulla questione.

Ritratto di dlux

dlux

Ven, 02/02/2018 - 10:25

Mi raccomando, informate puntualmente la Boldrini di tutto ciò che viene fuori .... se qualcuno di questi bravi ragazzi si è graffiato nel mentre che ...

al59ma63

Ven, 02/02/2018 - 10:25

...la ferocia di questi atti mi porta ad accusare chi fa entrare questi bastardi in italia, in Africa hanno una considerazione per la vita pari a zero, e li vogliono INTEGRARE????? LA FORCA CI VUOLE E SUBITO!

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Ven, 02/02/2018 - 10:26

"Sono in fuga dalla guerra", "La loro cultura diventerà la nostra cultura", "Accogliamoli tutti", e si potrebbe andare avanti per ore. Chi sono i cattivi? Gli invasori oppure chi garantisce loro l'ingresso nel nostro paese con prebende e impunità?

al59ma63

Ven, 02/02/2018 - 10:27

se fa una cosa del genere a mia figlia gliela faccio pagare a costo di aspettarlo 30 anni fuori dal carcere.

Ritratto di mark911

mark911

Ven, 02/02/2018 - 10:27

Saranno il nostro stile di vita futuro ...chi lo disse ?!?!

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Ven, 02/02/2018 - 10:29

Ci mancavano solo gli addetti al culto "woo-doo" in Italia... mah... e naturalmente i soliti complimenti finali dei quali non posso esimermi verso coloro hanno permesso e intendono continuare a permettere questo (l'import in Italia di qualsiasi animale dal colore di pelle più variegato immaginabile), i cui nomi è del tutto superfluo citare...

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Ven, 02/02/2018 - 10:31

La cialtrona è sempre convinta che le loro tradizioni presto diventeranno le nostre ?

istituto

Ven, 02/02/2018 - 10:31

Ieri una giornalista del Tg3 al telegiornale delle 19:00 ha dichiarato riguardo la mamma che era andata a fare il " riconoscimento " della figlia che ( testuale, credetemi, non potevo credere alle mie orecchie) " la mamma dopo il riconoscimento era SCONSOLATA" . Ecco le bestie non vengono soltanto dall'Africa ma da un determinato colore politico. A tutti i livelli. L'ho sempre detto. Il peggiore centrodestra sarà infinitamente meglio del migliore centrosinistra e della migliore sinistra. Ecco i risultati che producono. Loro " salvano vite" . NON QUELLE DEGLI ITALIANI. Mandiamoli a casa , 50% governo assoluto al centrodestra e svuotiamo l'italia dalle bestie.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Ven, 02/02/2018 - 10:31

E la società multiculturale bellezza ! Prendere oppure votare Salvini , la scelta è semplice.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Ven, 02/02/2018 - 10:33

BENITO MUSSOLINI SAPREBBE COSA FARE, NOI CI ACCONTENTEREMO DI SALVINI MELONI, CASA POUND E FORZA NUOVA . MATTEO DAL 5 MARZO DEVI AZIONARE LE RUSPE E MANDARE GLI INCROCIATORI NEL MEDITERRANEO A DIFENDERE LE NOSTRE COSTE E LE NOSTRE VITE

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 02/02/2018 - 10:36

Lo stile di vita che piace al presidente (ex) della camera.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Ven, 02/02/2018 - 10:36

I governanti italiani dovrebbero andare a nascondersi sotto le pietre per la vergogna e il rimorso che dovrebbero provare : ma , c'è un ma : sono questi governanti esseri con coscienza , hanno essi una coscienza o sono alla stregua di animali solo parzialmente evoluti ? : il loro comportamento da ora in poi darà la risposta . Yeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

steluc

Ven, 02/02/2018 - 10:43

I colpevoli primi di questo abominio sono ben identificabili, il 4/3 , anche se il nostro voto conta poco , ricordiamocene. Ed esorto i media non allineati a parlare di questa tragedia almeno per tutta la campagna elettorale e l'opposizione a promuovere dimostrazioni di piazza , visto che gli abusivi avranno già ordinato all'istituto luce e ai velinari di regime di silenziare la cosa.

Angelo664

Ven, 02/02/2018 - 10:43

x al59ma63 : mi associo.

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 02/02/2018 - 10:44

la loro cultura sarà la nostra dice la sboldrina, abbiamo ancora tanto da imparare daa loro. siamo tutti fratelli.è qui per salvare le nostre pensioni. è una preziosa risorsa per l'italia. è qui per fare lavori che gli italiani non vogliono più fare cioè aprire una macelleria.concediamoli la cittadinanza italiana. apriamo i porti e aeroporti.italiani razzisti. abbiamo il dovere di accoglierlo e mantenerlo ecc... a marzo votate le zecche rosse eh!

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Ven, 02/02/2018 - 10:44

Il problema non è il nostro futuro, ma il nostro presente. La bestia africana che ha macellato la ragazza è forse l'esempio più convincente del fatto che abbiamo intrapreso un percorso alla cui fine c'è la legge delle bestie che ci hanno invaso. E' già troppo tardi? Forse si, ma forse c'è ancora una speranza: mandare a casa chi ha voluto l'invasione per guadagnarci sopra, Buzzi, esponente PD che risponde direttamente al MINISTRO POLETTI lo ha detto apertamente. Di sicuro altri 5 anni di invasione segnerebbero la fine della nostra civiltà e la legge dei Kabobo e degli Oseghale sarà, come vuole la Boldini , la nostra legge.

demetrio_tirinnante

Ven, 02/02/2018 - 10:46

Non so in quale altro modo dirlo. So soltanto che non è normale che possa accadere quello che accade ogni giorno e, come si vede, in un crescendo che va oltre l'orrore. Partiti, partitoni, partitelli e formazioni improvvisate non sono in grado di fronteggiare una situazione destinata solo a peggiorare. E' già troppo tardi. Occorrono UOMINI POLITICI che sappiano intervenire con determinazione e chiarezza d'intenti. E con la giusta severità imposta dal momento. L'Uomo giusto per arginare tutto questo, si chiama Matteo Salvini. Lo dico convintamente e in fede.

Oraculus

Ven, 02/02/2018 - 10:47

Nigeriani??...congolesi??...e altre genti di origine della profonda Africa arrivano da noi con le loro ritualita' esistenziali formando cosi'gruppi legati da comuni modi di vivere e...delinquere , insomma una specie di fratellanza mafiosa che si coprono e aiutano gli uni con gli altri...

unghiecondenti

Ven, 02/02/2018 - 10:48

Una gran parte dei politici sono complici

fisis

Ven, 02/02/2018 - 10:49

A quanto pare le risorse cosiddette sanno essereanche molto feroci, oltre che parassite del nostro welfare. Anche ammesso per assurdo che ci pagassero le pensioni - in realtà bufala colossale, che non sta nè in cielo, nè in terra - non sarebbe ora di rispedire davvero queste risorse al loro paese, tanto più se non ne hanno diritto o delinquono, anzi di non farne entrare proprio come dice Salvini?

Etabeta2016

Ven, 02/02/2018 - 10:49

Come disse la "presidenta" Boldrini, essi sono portatori di una cultura e di uno stile di vita che presto saranno quelli di molti di noi, "risorse" che ci pagheranno le pensioni e faranno lavori che gli italiani non vogliono più fare (spacciatore e assassino in questo caso). Aspettiamo con ansia il 4 marzo.

Oraculus

Ven, 02/02/2018 - 10:51

Lo stesso Papa ha le sue responsabilita'...sostenere l'accoglienza di persone aliene alle nostre responsabilita' sociali ci ha costretti a subire un mixer di incompatibilita' che aveva solo sbocchi nelle criminalita'!!.

Mobius

Ven, 02/02/2018 - 10:53

La faccenda si complica... Noi dobbiamo integrarci con simili individui, ma le loro usanze differiscono alquanto dalle nostre. Si suppone che spetti a noi adattarci; per ora cominciamo con l'abituarci a qualche lieve manifestazione di antropofagia, un assaggino, ecco; più avanti evolveremo ulteriormente e arriveremo alla macellazione in piazza per consumare i sacrifici umani.

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Ven, 02/02/2018 - 10:54

Sono risorse della Boldrini.Ci vediamo il 4 marzo ai seggi.Per i benpensanti,buonisti,e giustificazionisti delle malefatte extracee....Chi li ha fatti entrare?Salvini?

Oraculus

Ven, 02/02/2018 - 10:54

Ed ora??...il rito abbreviato??...10/15anni e Innocente l'assassino di Pamela tornara' libero...e magari con tutti i documenti per vivere in Italia...MALEDETTO"".

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Ven, 02/02/2018 - 10:55

@ UnoNessuno Centomila 10:33 -- non è più una questione di ruspe, dato che negli ultimi 25anni(almeno) è stato permesso ad ogni tipologia di feccia umana di entrare in ITA (anche prima della costituzione della UE e libera circolazione tra paesi membri); in ITA ci sono ormai città con interi quartieri "ghetto" abitati solo da "mao-mao" dove nemmeno la Polizia ITA ha il coraggio di entrare; qui per fare PULIZIA ammesso che non sia troppo tardi, cosa di cui dubito, ci vorrebbero le panzer-division o battaglioni di S.S.nello stile del film "Schindler list" a prelevare TUTTI i mao-mao ed iniziare a fare una cernita su chi ha una occupazione regolare e chi no, e procedere all'EVACUAZIONE di quest'ultimi. Ma chi ha il coraggio di volerlo fare oltre che di dirlo, oltre al sottoscritto ?? È questo il guaio perchè in ITA non abbiamo le idee chiare, ancora troppi "buonisti" che vedono con favore la situazione ultima venutasi a creare.

gianni59

Ven, 02/02/2018 - 10:57

ma piantiamola con articoli da novella 2000....di italiani, cristiani cattolici che hanno fatto a pezzi (e ritagliato) donne ce ne sono a centinaia...vi ricordate il mostro di Firenze? rito tribale?!?

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Ven, 02/02/2018 - 10:58

@demetrio_tirinnanate... Condivido al 100%: la Sua è un'analisi che non lascia spazio ad obiezioni! Chapeu!

steacanessa

Ven, 02/02/2018 - 10:59

È la loro “cultura” bellezza!

un_infiltrato

Ven, 02/02/2018 - 11:01

Mi meraviglio della meraviglia di chi si meraviglia. In questo Paese, anche le pietre sanno che che tutto è possibile, in quanto tutto rimane impunito. Qual è la meraviglia?

Reip

Ven, 02/02/2018 - 11:03

Il governo di sinistra ha spalancato le porte dell’inferno! Queste sono le bestie africane che dobbiamo accogliere! E noi italiani stiamo a guardare passivi e inermi. Gli africani stupreranno le nostre figlie, ammazzeranno di botte noi e i nostri anziani indifesi, pretenderanno di avere con la forza e la violenza, tutto quello che noi abbiamo e che loro non hanno. Siamo costretti con la forza, sotto la coercizione mafiosa di un sistema di sinistra dittatoriale,ad accogliere, ospitare e dar da mangiare a centinaia di migliaia di finti profughi clandestini, terroristi, trogloditi e stupratori. Lo ordinano le multinazionali, il sistema delle coop rosse, le ONG, la mafia e un governo criminale cha ha deciso una violenta sostituzione etnica. Continuano a sbarcare violenti delinquenti, stupratori, pedofili, terroristi islamici e africani affetti da malattie infettive. Siamo all’alba di una mostruosa escalation di violenze, stragi, stupri ed epidemie.

istituto

Ven, 02/02/2018 - 11:05

Steluc @10:43 I media collusi col Regime hanno già da ieri " silenziato " la notizia dandola come ottava, nona , decima nella scaletta dei loro tg. Ed inoltre i servizi sono stati molto brevi in merito. Hanno parlato MOLTO DI PIÙ della professoressa sfregiata ieri. Condivido e mi unisco al tuo appello perché i media come il Giornale ne parlino per tutta la campagna elettorale. Grazie. E chiedo al centrodestra manifestazioni di protesta. Grazie.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Ven, 02/02/2018 - 11:05

L'ennesimo delitto perpretato da una bestia che non aveva titolo per restare in Italia. Ciò che meraviglia è che nessuno dia inizio ad una rivolta. Un'insurrezione cruenta e sanguinaria che debelli questo cancro in metastasi a partire dalle sue radici cattocomuniste. ... Per la redazione: ste cose scrivetele a caratteri cubitali!

Ritratto di Loudness

Loudness

Ven, 02/02/2018 - 11:06

Boldrini: "I migranti oggi sono l'elemento umano, l'avanguardia di questa globalizzazione e ci offrono uno stile di vita che presto sarà molto diffuso per tutti noi".

Rossana Rossi

Ven, 02/02/2018 - 11:07

Votate, votate ancora pd e quei maiali abusivi che ci hanno fatto invadere da questi selvaggi perchè tali sono per arrivare a certi gesti. Ricordatevene il 4 marzo, TENTIAMO DI CAMBIARE QUALCOSA........

Cesare007

Ven, 02/02/2018 - 11:09

Se questo governo fosse normale, dopo tutto questo che ne combinano i clandestini per salvaguardare gli Italiani, li avrebbe riportati tutti a casa loro.

tormalinaner

Ven, 02/02/2018 - 11:15

Questa è la società multiculturale e accogliente che vuole la Boldrini, ha le mani sporche del sangue di quella povera ragazza.

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 02/02/2018 - 11:16

Cultura multietnica.

Italiano_medio

Ven, 02/02/2018 - 11:17

INTEGRAZIONE IMPOSSIBILE. E queste sarebbero le bestie che si dovrebbero integrare all'occidente ? Pazzia.

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 02/02/2018 - 11:18

Gianni59@Infatti...ci basta i nostri.

flip

Ven, 02/02/2018 - 11:19

come mai non c'è il la ragliata della paolina 1-2-3-4 e della riflessiva?

Maura S.

Ven, 02/02/2018 - 11:24

Altro che = nessuno tocchi caino = per questi innominati dovrebbe essere in vigore il vecchio detto = occhio per occhio e dente per dente= Aspettiamo i commenti dei soliti comunistoidi

Ritratto di Straiè2015

Straiè2015

Ven, 02/02/2018 - 11:25

A tutti i DECEREBRATI di sinistra i quali affermano che anche in Italia ci sono degli assassini, vorrei chiedere se è opportuno importante altri. Intanto, se questo cannibale fosse rimasto a casa sua la povera Pamela sarebbe ancora viva!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 02/02/2018 - 11:26

non vedo il post della riflessiva supposta kompagna,e nemmeno del faccione giallo.Come mai????????????????????

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Ven, 02/02/2018 - 11:26

aorlansky60 ho vissuto e lavorato in Brasile per due anni, con regolare permesso di lavoro ottenuto dopo aver prodotto una caterva immane di documenti e dopo che mi hanno giustamente preso le impronte delle dieci dita delle mani e dei due palmi, e posso dirti che li hanno la soluzione che si chiama Batalhão de Operações Policiais Especiais, cioè BOPE .

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 02/02/2018 - 11:26

Avanza la nuova luminosa Cultura. Rinunciamo a Dante, Michelangelo, Foscolo, Petrarca. E abbracciamo la nuova cultura meticcia. Così vogliono Rothschild, Soros e gli altri oligarchi sionisti.

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 02/02/2018 - 11:27

Queste pratiche in Africa sono ordinaria amministrazione. La stregoneria con relativi sacrifici e rituali è ancora molto diffusa. Se il caso in questione fosse confermato, vedremo i provvedimenti che prenderanno i ns magistrati e, soprattutto, in che modi/tempi verranno attuati detti provvedimenti. In Costa d'Avorio, le istituzioni si danno molto da fare per scoraggiare/prevenire queste nefandezze ma anche comminando pene concrete, molto persuasive ed in tempi fulminei. I ns magistrati dovrebbero frequentare dei corsi d'aggiornamento in Africa allo scopo di erudirsi su come vanno trattati simili misfatti.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 02/02/2018 - 11:27

Che nessuno si illuda su un ravvedimento della FECCIA DI SINISTRA. Loro sono peggio dello schifo che stiamo facendo entrare. Perché non apriranno gli occhi mai. L'essenza della sinistra è ANTEPORRE LA IDEOLOGIA ALLA REALTA' .

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Ven, 02/02/2018 - 11:29

gianni59, non si parla di bestie italiane in questo articolo , ma solo di bestie nigeriane . Il tuo intervento pertanto è fuori luogo.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 02/02/2018 - 11:30

senza contare il danno che deriva dall'importare gente che ha un QI palesemente inferiore.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Ven, 02/02/2018 - 11:30

Sulla stampa di regime si riporta la notizia senza far riferimento ai particolari della mattanza..si evidenzia solo il fatto che fosse tossicodipendente!

Ritratto di fioellino

fioellino

Ven, 02/02/2018 - 11:31

Fossi la madre di Pamela denuncerei tutto il Governo, responsabile di essersi venduto agli ipocriti prepotenti di Camera e Senato. Pensate che il problema del momento è Regeni!

frapito

Ven, 02/02/2018 - 11:32

Se la notizia del rito tribale dovesse risultare fondata, con le giuste "conoscenze" all'interno, non ci sarà bisogno di aspettare trentanni fuori dal carcere, lo farebbero "uscire" prima.

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 02/02/2018 - 11:34

Grazie ai governi di sinistra che hanno agevolato l'arrivo e la permanenza in Italia di tutti i criminali dell'est Europa, di islamici che non si integreranno mai dove l'odio anti occidedentale la fa da padrone e mancasse ancora qualcche criminale importando per motivi umanitari come dicono loro, la peggiore mafia africana che è quella nigeriana. Ecco come stanno cambiando l'Italia come patria dei criminali grazie anche a un modello di giustizia voluto fatto e voluto dalla sinistra per tutelare questi delinquenti. Continuassero a governare questi cialtroni della sinistra per gli italiani sarà una tragedia ridotti a chi ha la possibilità di scappare da questa cloacca sociale voluta da loro

Emilia65

Ven, 02/02/2018 - 11:35

E pensare che ho visto un video nel quale una nota esponente della sinistra più becera affermava che "con l'immigrazione importiamo cultura che va ad arricchire la nostra". I riti tribali menzionati nell'articolo ne sono un bell'esempio......

Ilpassatorcortese

Ven, 02/02/2018 - 11:37

Ho notato che la notizia è già scomparsa dalle testate nazionali corsera in primis.

faman

Ven, 02/02/2018 - 11:38

ma quanti commenti scontati e ridicoli, tutti prevedibili, ma quanto siete noiosi.

faman

Ven, 02/02/2018 - 11:39

#gianni59_10:57 - non sforzarti di fare commenti seri in questa arena di teste vuote.

Ritratto di Winkelried

Winkelried

Ven, 02/02/2018 - 11:39

Prima o poi arriveremo al punto di farci giustizia da soli.

releone13

Ven, 02/02/2018 - 11:45

....ma era proprio indispensabile sottolineare l'asportazione di organi?????????????????......come se questo peggiorasse la posizione di quella bestia che merita solo la pena di morte.................redazione, siete veramente dei mentecatti, non avete rispetto per la famiglia che già deve affrontare l'omicidio della figlia, fatta a pezzi.....ma no, a voi non basta, dovete entrare nei particolari.....tra l'altro siete gli unici a farlo......fate voi!!!!!!!!

Ritratto di Straiè2015

Straiè2015

Ven, 02/02/2018 - 11:45

Confermo quanto scritto da UnoNessunoCentomila a proposito del Brasile ed aggiungo che sino all'inizio degli anni '90 era pure obbligatorio presentare esami clinici completi (sangue, urine, feci e radiografia toracica) al medico di fiducia del consolato. Tale pratica è stata abolita dal governo Collor, limitatamente a coloro che provengono da Europa e Nord America, ma vale ancora per i migranti provenienti dall'Africa! E poi noi saremmo il Primo Mondo?! Semplicemente ridicolo!

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 02/02/2018 - 11:46

Queste efferatezze sono possibili soltanto da certe etnie africane bastarde che ignoranti politici ci hanno imposto per i loro interessi di bottega. Altro che razzismo: ha ragione Salvini a dire che questa gente "o si evolve o fuori". Intanto il pampero tace,la Boldrini sta dalla parte sbagliata e il 4 marzo si avvicina.....

jenab

Ven, 02/02/2018 - 11:47

se fosse veramente un rito tribale, andrebbe scarcerato subito! bisogna rispettare le altre religioni

0rl4nd0

Ven, 02/02/2018 - 11:57

@gianni59 tu e la gente come te sarete espulsi insieme a loro! Spera solo che a questi durante il viaggio non gli venga fame... non vorrei che facessero qualche insaccato di tua "diretta" produzione!

steluc

Ven, 02/02/2018 - 11:57

@ faman. Se ne vada . Rispetti il dolore dei familiari della ragazza e le opinioni di chi non la pensa , per fortuna , come lei . Vi sono altre testate giornalistiche più adatte ai suoi deliri.

MEFEL68

Ven, 02/02/2018 - 11:57

Non occorre essere Nostradamus per prevedere che a questa "risorsa apportatrice di cultura", verrà riconosciuta la semi infermità mentale dovuta alle condizioni stressante per il suo stato di profugo e che quindi dovrà godere di un regime di semilibertà per essere affidato alle cure di uno psicologo (rigorosamente di sinistra)che lo inserirà in un corso di recupero. Poi, buona condotta, permessi premio, sconti della pena e...di nuovo LIBERO.

timoty martin

Ven, 02/02/2018 - 11:59

Boldrini, rifletti -se ne sei capace- sulle tue utili risorse!

MarcoTor

Ven, 02/02/2018 - 11:59

maledetti bastardi che ci fate invadere da questa lurida feccia

Giorgio Colomba

Ven, 02/02/2018 - 12:00

Chi nell'ultimo quinquennio ha trasformato questo Paese nella cloaca del mondo va processato e condannato per alto tradimento del popolo italiano.

Vostradamus

Ven, 02/02/2018 - 12:00

A parte il fatto che in africa il cannibalismo è una cosa attuale (googlate e troverete), molto più diffusa di quanto non si dica, è evidentissima l'analogia di questo fatto con i rituali svolti dagli africani nei confronti degli albini (googlate albini africani e stregoneria), che prevedono appunto l'amputazione degli arti e l'asportazione delle viscere, che sarebbero, secondo i selvaggi, dotate di particolari poteri magici, e vengono vendute a prezzi altissimi. Probabilmente, la combriccola di cannibali che ha operato questo delitto, puntava a un considerevole arricchimento in patria.

gneo58

Ven, 02/02/2018 - 12:03

e questi, secondo certi mentecatti di governo e loro sostenitori, ci pagheranno le pensioni ? - qui non basta il voto ci vuole la sommossa popolare

MEFEL68

Ven, 02/02/2018 - 12:06

@@@ gianni59 - Certamente, anche in Italia ci sono i mostri; quindi non abbiamo bisogno di importarne altri. Vedi, gianni59, se una madre ha un figlio delinquente, purtroppo è suo figlio e se lo deve tenere, ma non per questo accetterebbe di ospitare tutti i delinquentelli del quartiere.

Ritratto di diemme62

diemme62

Ven, 02/02/2018 - 12:06

In questi casi c'è un solo modo per fare giustizia ..

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Ven, 02/02/2018 - 12:06

@ UnoNessuno Centomila - @ Straiè2015 : la libera circolazione tra Stati membri UE, così caldeggiata dai trattati Europei, con conseguente fine dei controlli alle frontiere, è parte responsabile di quanto stà avvenendo [non solo in Italia]; oltre naturalmente l'importazione di materiale umano dal continente africano (che è stato caldeggiato dalla sinistra italiana ma anche dalla chiesa cattolica, Vaticano docet, con i vari mecenati alla "Soros" di supporto) : con questo quadro generale e con tali forze in campo "pro globalizzazione" (non tanto gli sguaiati miserabili di sinistra di casa nostra, quanto invece Vaticano e poteri Finanziari mondiali) è evidente che un ritorno a condizioni NORMALI in ITA -quelle di 30anni fà- è veramente difficile; da parte mia inizio fortemente ad invidiare Stati sovrani quali Svizzera Norvegia e RUSSIA (ed altri), Paesi che hanno le idee chiare in merito al tema trattato.

Libertà75

Ven, 02/02/2018 - 12:08

@releone13, merita la pena di morte? perché non chiedi al tuo PD di promuoverla? Non starai mica facendo una sceneggiata moralista tipica da rosso? La notizia dell'asportazione degli organi è fondamentale (anche se tu non ci potevi arrivare). Senza esami in merito, si può presumere che l'assenza sia legata a nascondere (quantomeno) prove legate ad overdose o cocktail mortali. Andando cosi a contestare eventualmente sia l'omicidio o i più leggeri "spaccio" e "morte a seguito di altro reato". Ciaone

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 02/02/2018 - 12:09

@faman.....perché non ha scritto lei un commento "fuori dal comune" e non ridicolo invece di scrivere idiozie giusto per offendere? Coraggio,è ancora in tempo per rimediare,aspettiamo fiduciosi un suo commento "illuminante".

Viking

Ven, 02/02/2018 - 12:10

demetrio_tirinnante 10:46 Salvini come dici tu è l'unica speranza ma, credi che i sinistri gli faranno fare quello che dice? ricordiamoci quando c'era il ministro Maroni dove i compagni denunciavano a Bruxelles le politiche di respingimento fatte da lui, con multe salate poi da pagare.Perciò attenzione i compagni non molleranno l'osso per i loro sporchi affari.

stefano_5864

Ven, 02/02/2018 - 12:13

Ma d'altra parte senza queste risorse come farebbe il povero Boeri a pagarci le pensioni?

MEFEL68

Ven, 02/02/2018 - 12:13

@@@faman - Continuando la serie dei commenti che definisci "scontati e RIDICOLI" aggiungo che è meglio una testa vuota che una piena di...lasciuamo perdere. Possibile che tu non riesca a vedere l'orrore che certi commenti cercano di esprimere. E' su persone come te e quell'altro al quale ti associ che questa maledetta sinistra fa affidamento. Siete il suo foraggio.

MEFEL68

Ven, 02/02/2018 - 12:16

E pensare che questo mostro si chiama INNOCENT. Chissà quante speranze aveva in lui quella povera madre nigeriana che purtroppo l'ha partorito.

Ritratto di cicopico

cicopico

Ven, 02/02/2018 - 12:16

rimettere la pena di morte,votero destra x la prima volta.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Ven, 02/02/2018 - 12:17

Il PD ha un ottimo progetto di "inclusione" delle speciali e superiori culture tribali. Votiamo PD con entusiasmo.

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 02/02/2018 - 12:17

---caro gianniverde---è inutile fare sedute spiritiche ed evocare i commentatori---questo articolo nulla aggiunge all'articolo di ieri e quello che dovevo dire su questo fatto di cronaca l'ho già espresso con diversi post 24 ore fa---mentre voi ripetete esattamente al dettaglio le vostre litanie di ieri--io -come paganini--non mi ripeto--attendo i risultati dell'autopsia-perchè quello che investe la mia curiosità è al momento conoscere le cause della morte della ragazza-

Pinozzo

Ven, 02/02/2018 - 12:17

la madre di questa poveretta dovrebbe aspettare prima di lanciare maledizioni, e' possibile che la ragazza sia morta di overdose e che il negher abbia sezionato il cadavere per farlo sparire, nel qual caso il reato di omicidio decade (ce ne sono altri ovviamente ma molto meno gravi). Ai bananiotes che hanno gia' condannato il negher non dico nulla perche' sarebbe tempo sprecato.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 02/02/2018 - 12:17

Però mister Begoglio ha detto che non esiste una religione superiore alle altre...

tonipier

Ven, 02/02/2018 - 12:19

"POTREBBE ESSERE ANCHE L'OMBRA DI UN TRAPIANTO?"

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 02/02/2018 - 12:20

FAMAN, dispiace per lei (la povera ragazza intendo) che dal cielo vede certi stupidi come lei, che si mette pure a sottilizzare sulla nostra giustissima e comprensibile indignazione! non vedo boldrini che difende le donne, ma solo sguaiati esponenti di sinistra che stanno zitti e votano affinché islamici e africani facciano dell'italia la stessa fine della povera pamela!

Ritratto di Sergio Sanguineti

Sergio Sanguineti

Ven, 02/02/2018 - 12:23

Fantastico!... Nel 2018 le "risorse boldriniane" e dei sinistri variamente denominati importano in Italia ancora le "moderne" tradizioni tribali del voodoo, ad opera di un nigeriano verso il cui paese, i sinistri tonti, manderebbero soldati per combattere i terroristi e le mafie locali!... Ma, se non riescono neppure a combatterli in Italia ed a ricacciarli fuori, figuriamoci laggiù!... Pagliacci!

Ritratto di Tram94

Tram94

Ven, 02/02/2018 - 12:24

Alla Boldrini che definisce squallido sciacallaggio chi , come Salvini, prende spunto da queste tragedie per contestare la totale perdita di controllo sulla immigrazione, chiedo, usando lo stesso metro, se non sia stato invece sciacallaggio andare al funerale del nigeriano ucciso questa estate a Fermo al termine di una collutazione (peraltro iniziata dalla stessa vittima) . Ma si sa la sinistra ha sempre ragione e decide lei cosa sia opportuno condannare indignati ad alta voce o accettare rispettosi in silenzio.

Razdecaz

Ven, 02/02/2018 - 12:26

Le razze non esistono: difatti normalmente gli italiani mangiano le interiora delle loro vittime. Hanno importato terroristi, fanatici religiosi, animisti, fannulloni il peggio dell'africa insomma e se ne vantano. In America si spara non per colpa delle armi ma per l'esplosività del tessuto sociale dovuto a sovrapposizione di masse importate che mai hanno cementato. E così vorrebbero trasformare l'itaglia questi incoscienti delle porte aperte a tutti i costi. La Nigeria è uno degli stati più ricchi di risorse e crescita dell'africa; ma ci manda tutti qua i delinquenti e i fannulloni. E il governo mai organizza una bella nave, la riempie di costoro e li riporta indietro o li sbarca in qualche punto della costa. Gli dà un ridicolo foglio di via in mano e tutto finisce li. Che orrore infinito! Questi sono totalmente retrogradi e incivili, pericolosi, senza coscienza, maledetti!! liberateci da questa piaga!!

Mobius

Ven, 02/02/2018 - 12:32

@Pinozzo, bananiota di sinistra (12:17), oggi ho un po' di tempo, però è come dici tu: per noi, leggere quello che tu ci scrivi è tempo sprecato.

faman

Ven, 02/02/2018 - 12:34

steluc_11:57, MEFEL68_12:13, mbferno_12:09 - io rispetto profondamente il dolore dei familiari, non sono entrato nel merito della vicenda, la mia era solo una critica all'isterismo insensato di certi (la maggior parte) vostri commenti. A esprimere commenti sensati in questa arena di scalmanati non ci penso nemmeno, le mie idee le esprimo in sedi più appropriate, dove ci sono commenti anche estremamente diversi e contrari ai miei ma espressi in modo decente e c'è un dibattito civile.

Ritratto di stufo

stufo

Ven, 02/02/2018 - 12:36

Il fumato ha già esternato le sue saggezze garantiste. A me che girano, invece, mi va di ricordare che già un quarto di secolo fa le nigeriane messe non proprio sulla retta via ma battere, avevano paura di ribellarsi perché dicevano che altrimenti le avrebbero fatto a loro e famiglia riti vudù. Noi nel frattempo diamo ai nigeriani hotel e WiFi. Salam

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Ven, 02/02/2018 - 12:37

Maledetti sinistri. Maledetto papocchio. Maledetti tutti gli infami traditori dell'Italia. Il sangue degli italiani innocenti sarà la loro pietra tombale.

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 02/02/2018 - 12:37

La brutale verità che i media non hanno il coraggio di dire è che ci stiamo riempiendo di bestie. Dopo 2000 anni di evoluzione culturale con questi ci riportano indietro di 1000 anni, etnie che non si sono mai evolute, cavernicoli con cellulare e cuffie.

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Ven, 02/02/2018 - 12:40

Il nodo giordano resta ben saldo al suo posto, è inane proseguire con ulteriori disamine: gli italiani sono solo codici numerici per il fisco e gli obitori, le problematiche afferenti alla socialità del consorzio umano nazionale sono lasciate alle leggi selettive della natura dove domina il predatore più forte, scaltro e feroce. L'umanesimo è ridotto a pura definizione enciclopedica. L'aggravante in questo caso è che le "sinistre" sono state edotte fin dal principio sulla qualità umana importata, sicuramente non affetta dal mal d'Africa alle nostre latitudini, ma dalla congenita istintiva furente fame di predare impunemente come le fiere selvatiche, sulla moderna quanto decadente savana Italiana. Ricordiamocelo tra 1 mese.

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Ven, 02/02/2018 - 12:41

Giacché nelle alte sfere è stato deciso che i loro costumi devono essere i nostri, iniziamo adesso, facendo lo stesso al nigeriano, gli si strappino budella e cuore con un bel rito voodoo.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Ven, 02/02/2018 - 12:41

@ GiorgioColomba 12:00 "Chi nell'ultimo quinquennio ha trasformato questo Paese nella cloaca del mondo va processato e condannato per alto tradimento del popolo italiano." --- IL SUO PROPOSITO è a dir poco AMMIREVOLE, l'unico problema è che i responsabili dell'ultimo quinquennio di legislatura sono stati votati da alcuni milioni di elettori italiani (sui quali evito qualsiasi tipo di giudizio personale) anche questi andrebbero messi nella lista... o no?

nopolcorrect

Ven, 02/02/2018 - 12:41

Era uno di quelli dai quali, secondo la Boldrini, sarebbero state pagate le nostre pensioni, uno di quelli dai quali ci sarebbe venuta la Civiltà, secondo Michele Emiliano e Oliviero Toscani.

kayak65

Ven, 02/02/2018 - 12:44

@faman fosse stata tua figlia I commenti sarebbero gli stessi. segno che gli italiani e non I finti hanno pieta' per la vittima e vogliono giustizia vera evitando che si arrivi a casi cosi' atroci per colpa e negligenza di smidollati politici e religiosi che si curano solo di affari personali importando bestie del genere.

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Ven, 02/02/2018 - 12:44

Damnatio memoriae per l'innominabile.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 02/02/2018 - 12:45

Visto che c'è anche qualcuno che QUI ci fa la morale sui commenti,ne faro uno DIVERSO.Con permesso di soggiorno scaduto e precedenti per spaccio, chi gli ha affittato la casa, o forse l'ha avuta passando DAVANTI in graduatoria per l'assegnazione delle case POPOLARI!!! Attendiamo che i commentatori che ci dichiarano MALATI ce lo facciano sapere. Buenos dìas dal Nicaragua.

Ritratto di stufo

stufo

Ven, 02/02/2018 - 12:46

Bon. Il garantista ha già dato la sua versione. A me, invece, che girano, ricordo che già in quarto di secolo fa le nigeriane che finivano non sulla retta via ma direttamente in strada, avevano paura a ribellarsi perchè sennò asserivano che loro e ai loro parenti rimasti in Africa sarebbero stati fatti riti vudù. 25 anni fa, e noi ad andare a raccoglierli coi marines per dare ai nuovi venuti hotel a 5 stelle, piscina, e wifi. Non a tutti, per carità, ma a quelli più intortati coi buonisti. Salàm

soldellavvenire

Ven, 02/02/2018 - 12:46

l’orrore é servito, e chi di orrore ferisce, di terrore perisce: byebye bananas, nemmeno il delitto ad orologeria vi farà vincere, la gente è stufa di voi e delle vostre fobie, abbiamo la cura e la riceverete, a gratis

moshe

Ven, 02/02/2018 - 12:57

boldrini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ekat

Ven, 02/02/2018 - 12:57

Siamo andati oltre, molto oltre il consentito. Non si è voluto vedere, non si è voluto capire. Sono state lanciate invettive contro chiunque provasse a mettere sull'avviso del pericolo che si correva ad accettare e promuove una immigrazione incontrollata e di massa. Ora non resta altro da fare che mettere regole ferree partendo dal presupposto che le culture non sono uguali e che egualmente non si sono evolute. Non è accettabile nulla che si ponga in contrasto con i principi del vivere civile. E nulla deve voler dire nulla. Chi dovesse contravvenire alle regole dovrebbe essere sanzionato con durezza considerando l'inadempienza un'aggravante. Il politicamente corretto andrebbe abolito per sempre.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 02/02/2018 - 13:02

soldellavvenire,le tue minacce mi fanno tremare..l'orlo delle mutande...azzz

Ritratto di Loudness

Loudness

Ven, 02/02/2018 - 13:09

Avete notato la freddezza di elkid, il goto proveniente dall'est? D'altronde i suoi antenati nascevano sui carri, si accoppiavano sui carri, vivevano sui carri e morivano sui carri. A lui, che proviene da un popolo di avvinazzati, bestie selvagge che vivono nelle tundre, in climi ostili... non fa mica tanto orrore a livello umano che una ragazza è stata squartata ed eviscerata, no, lui si occupa e preoccupa di sapere cosa dirà l'autopsia... questa è gente che la sera, qualoira arrivasse a casa e trovasse la testa della moglie o del figlio dentro il frigo, richiuderebbe la porta e si accomoderebbe sul divano a guardarsi la partita.

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 02/02/2018 - 13:11

----hernando45--il politico non può essere onnisciente e onnipresente---ci sono le leggi che regolano il quotidiano vivere civile e le persone preposte al controllo di esse leggi---con un permesso di soggiorno scaduto da oltre sessanta giorni senza che ne sia stato richiesto il rinnovo- lo straniero è considerato irregolare e il questore ne dispone l'espulsione ai sensi dell'art. 13 TU Immigrazione--manco il questore è un veggente---il caso gli deve essere portato a conoscenza dai tutori dell'ordine-se al posto del politico rosso vi è il politico nero-la situazione non cambia di una virgola--il questore è sempre quello--i tutori dell'ordine pure---capito il concetto?

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Ven, 02/02/2018 - 13:21

soldellavvenire tu sei la quintessenza del vacuo !! Complimenti, in nullità eccelli!!Tu sei come lo zero K, ti si è azzerata qualsiasi attività sinaptica!!! Sei solo un piccolo e squallido burocrate di partito, al pari di elkid. Quelli come voi non hanno a cuore le sorti di nessuno, siete programmati solo per volere di partito. Ne ho conosciuti tanti automi monocorde come voi!!! Comunque grazie per avermi chiamato bananas detto da voi è complimento!!!

hectorre

Ven, 02/02/2018 - 13:22

questa scellerata politica attuata dalla sinistra ha portato fiumi di denaro alle coop, ong, amici, amici degli amici, scaricando sulla collettivita i costi esorbitanti di questo falso buonismo....quel che imbarazza è la stupidità degli elettori sinistri che ancora credono alle falsità dei loro idoli.......il 4 marzo dobbiamo cacciare democraticamente chi ha abusato delle istituzioni,della nostra pazienza, dei nostri soldi e della parola democrazia!!!!!....liberiamo l'Italia da chi odia gli italiani!!!!!!!

nopolcorrect

Ven, 02/02/2018 - 13:23

Ma dovete accoglierlo " a braccia aperte" come dice el papampero e come ci invita a fare l'Ayatollah Galantino.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Ven, 02/02/2018 - 13:23

^°©°^ Nel medioevo per certe efferatezze c'era lo squartamento, Ma si sa allora erano parecchio incivili, ora che siamo molto ma molto più civili ed evoluti per questo elemento qua la, si fa per dire, giustizia italica è capace di combinarli una pena di ben cinque o sei anni che con i benefici di legge, i benefici di chi non legge ,eventuale buona condotta, preghierina tutte le mattine,chiedendo e cercando la benedizione di Don Mazzi in sei mesetti potrebbe già essere fuori.

MEFEL68

Ven, 02/02/2018 - 13:28

A coloro che pur di difendere il nigeriano cercano di insinuare che la ragazza sia morta per la droga, domando: CHI GLIEL'ha data quella schifezza che l'ha uccisa? Certamente il nigeriano spacciatore. Ebbene, se io do a qualcuno i funghi avvelenati, pur sapendo che lo sono, non sono io l'omicida?

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Ven, 02/02/2018 - 13:34

ma guardali i bananas di nova sinistra come sono preoccupati il loro giocatolo multiculturale si sta rompendo nelle loro stesse mani e sanno che si scaglierà contro di loro in un futuro molto prossimo

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 02/02/2018 - 13:36

Egregio faccione giallo,non credo di essermi espresso altra volta su questo argomento.

Massimo Bocci

Ven, 02/02/2018 - 13:36

E ora a questa bestia nera Africana venuto a macellarci (ha con questa attività di boia e spaccio ci avrebbe pagato le pensioni???) come il Cucchi ,cosa facciamo gli prenotiamo Hotel tutti i confort oppure lo mandiamo a pensione dalla Boldrini,basta con queste invasioni riportiamoli coattamente tutti in Africa,volenti o nolenti, rendiamo l’Italia agli Italiani!!!

paco51

Ven, 02/02/2018 - 13:39

salvatemi la pensione! vorrei i domiciliari in casa UNHCR per il giovane soggetto! Non vi lamentate se uno legge" la difesa della razza" è solo questione di cultura.

paco51

Ven, 02/02/2018 - 13:41

innocente fino al terzo grado di Giudizio! c'è scritto in qualche libro demodè e ampiamente superato dai fatti!

bundos

Ven, 02/02/2018 - 13:42

ghigliottina subito in piazza..quale maggior deterrente????

paco51

Ven, 02/02/2018 - 13:43

soldell'avvenire: c'è un problema per alcuni; stavolta non credo si facciano prigionieri!

Libertà75

Ven, 02/02/2018 - 13:51

la scarsa qualità intellettuale la si desume velocemente dal benealtrismo (pensiamo al mostro di Firenze!) e allora? Mi ricordano quei diversamente intelligenti che difendevano i crac delle banche rosse (per alcuni miliardi di euro) perché era molto peggio il crac della banca della lega (pochi milioni di euro)... un po' come dire che loro hanno la trave, ma bisogna guardare la pagliuzza negli occhi altrui

Georgelss

Ven, 02/02/2018 - 13:52

Qui a londra gia 10 anni fa' trovarono delle teste di bambini negri nel fiume tamigi,e tra la comunita africana si vociferava che erano I nigeriani con I loro riti voodo. La polizia indago' ma poi si fermo' per rispetto al "politically correct" La sgualdrini attacca Salvini per difendere questi barbari. A drebbe

faman

Ven, 02/02/2018 - 13:58

#kayak65_12:44 -qualunque cosa fosse successo non avrei fatto commenti nel merito, come in effetti non ho fatto, ma solo commenti sulla forma indecente in cui vengono espressi in questo sito. Il tuo vomito tientelo per te. Io non frequento salotti radical-scic, ma gente semplice che esprime opinioni le più disparate e diverse, ma in modo intelligente.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Ven, 02/02/2018 - 14:03

@ elkid 13:11 - la fai troppo complicata; usando invece solo il buon senso, è facile immaginare che, in base al solido CONCETTO che "COLUI CHE NON C'È NON ROMPE", tutti quelli entrati in Italia illegalmente (non avendone i requisiti) negli ultimi anni (500.000 clandestini economici) se invece di essere stati accolti fossero stati respinti e/o affondati nel Mediterraneo, data la loro MANCANZA molti problemi di ordine pubblico avvenuti negli ultimi 5anni in ITA non sarebbero avvenuti : per es. sarebbero ancora in vita 3 italiani morti ammazzati senza alcuna colpa, con il cranio fracassato dall'allegro "kabobo" e non stò qui a ricordare altri casi simili. Voi di sinistra pensate a come fare entrare in ITA materiale umano privo di educazione e formazione, mentre non vi preoccupate affatto degli oltre 100.000 italiani all'anno (la cui metà sotto i 30anni) che dal 2010 stanno abbandonando l'Italia.

Giorgio Colomba

Ven, 02/02/2018 - 14:10

@aorlansky60 - 12:41 Precisato che i quattro governi degli ultimi sei anni possono sostanzialmente definirsi abusivi, è chiaro che il parco di buoi elettorale del Paese andrebbe comunque "catechizzato" sull'importanza delle sue scelte elettorali. Forse, come sostengono alcuni, anche mediante l'introduzione della cosiddetta patente del voto.

fergo01

Ven, 02/02/2018 - 14:10

MA PERCHÉ QUEL FENOMENO DI BOLDRINA NON VA ALL'OBITORIO A VERIFICARE DI PERSONA QUELLO CHE UNA DELLE SUE RISORSE HA LASCIATO IN RICORDO ???? E CHE POI NON PARLI CHE SALVINI PROVOCA ODIO....LEI E TUTTI QUELLI COME LEI STANNO CREANDO RAZZISMO E FASCISMO IN ITALIA....CHI È CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO.....IGNORANTE DI INSULSA ED INUTILE COMPAGNA

DemetraAtenaAngerona

Ven, 02/02/2018 - 14:15

Omar e Erika due italianissimi italianissimi ragazzini a Novi Ligure pochi anni fa...a Erba Olindo e Rosa lombardismi lombardi sterminarono un intera famiglia bimbo compreso e appiccarono il fuoco, “O animale” in carcere mangio il cuore vivo di Turatello, non mi ricordo quale mafioso sciolse nell’acido un bimbo...a Wall Street un nostro connazionale negli anni ‘20 mise una bomba che fece decine di morti, sorvolo sulla Risiera di San Saba...i nostri avi hanno crocifisso a testa in giù San Pietro, bruciato vivo Giordano Bruno, “streghe” arse vive ecc ecc ecc..ma siamo anche Leonardo, Volta, San Francesco ecc ecc e per lo più persone che lavorano crescono i propri figli, amano e vivono comportandosi decentemente….uguale uguale a tutti gli altri popoli...la nostra cultura umanista è migliore...DIVULGHIAMOLA. atdman

piardasarda

Ven, 02/02/2018 - 14:17

Gli inquirenti dovrebbero fare una ricerca del DNA della ragazza negli escrementi dell'accusato, nel caso non ci sia un atto anche di cannibalismo.

releone13

Ven, 02/02/2018 - 14:19

liberta75:......dunque....io non ho nessun PD.....se non la promovuono non è certo colpa mia.....di sicuro io ci sono arrivato, non so lei, ma era completamente inutile riportare quei particolari su un giornale, in quanto gli inquirenti possono farli pesare anche senza che i giornali li pubblichino.....magari a lei non è chiaro ma se si sforza ( non troppo eh...) può anche capirlo

lavieenrose

Ven, 02/02/2018 - 14:19

ho due figlie ormai adulte ma anche loro in pericolo visto l'aria che tira e quindi non so proprio come commentare l'accaduto. Pietà per la povera ragazza e tanta tanta rabbia per come si è ridotta l'Italia. Ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci tutto questo? O forse ne abbiamo fatto anche troppo...

herman48

Ven, 02/02/2018 - 14:21

Questa risorsa viene da uno dei paesi che Trump, a ragione, ha chiamato "shitholes," paesi-latrina.

Tarantasio

Ven, 02/02/2018 - 14:21

orrore obbrobrio barbarie, per rispetto all'immenso dolore mi fermo qui...

Ritratto di RoseLyn

RoseLyn

Ven, 02/02/2018 - 14:22

E se si trattasse di mafia nigeriana e traffico di organi? Partiamo sempre dal presupposto che sono poveri e indifesi (principio buonista) ma possono essere spietati, criminali, bugiardi seriali che non si fermano davanti a niente e nessuno (principio pragmatico basato sui fatti di cronaca). Il mito del buon migrante ha fatto cilecca. Dobbiamo ragionare in base ai fatti accertati.

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 02/02/2018 - 14:25

@Faman rimbambito comunistardo, i commenti sono monotoni e scontati?? Perche' dire che tutte le razze hanno gli assassini, quando cose del genere in Italia non si vedevano dal mostro di Firenze- che ricordiamolo era un serial killer, non seguiva una religione come il Vodoo o l'animismo- non e' un commento scontato zecca?? 1) invio.

Pippo3

Ven, 02/02/2018 - 14:28

@elkid 13.11 "se al posto del politico rosso vi è il politico nero-la situazione non cambia di una virgola" elkid ma tu pensi che gli italiani abbiano tutti l'anello al naso e la sveglia al collo? Come se non si sapesse che i funzionari pubblici obbediscono ad ordini che arrivano dalla politica e le FFOO pure. Chi ha fatto leggi lassiste? La sinistra. Chi ha fatto entrare 600mila bongo bongo senza arte nè parte tutti irregolari? La sinistra. Chi non opera le espulsioni? La sinistra. Oppure tu mi vieni a dire che, ragionando per assurdo, se al governo ci fosse la Buonanima, il problema verrebbe affrontato come viene affrontato oggi? Va bene sparare minchiate ma pensare pure che gli altri le bevano.......

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 02/02/2018 - 14:35

Come potete vedere anche in questo articolo gli imbecilli dei sinistrati sono corresponsabili . Mi raccomando votate queste cloache, cosi' la prossima sara' vostra figlia.

F.C.G.

Ven, 02/02/2018 - 14:44

A prescindere da questo fatto, questo individuo moralmente sconcio doveva essere stato rimpatriato. L'omissione di questo atto dovuto ha probabilmente causato questo altro atroce delitto. Spero che siano comminate serie sanzioni.

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 02/02/2018 - 14:44

Demetra Atena Babbea, vuoi che ti elenchi i crimini degli africani in Italia compiuti negli ultimi 20 anni, oppure quelli che accadono in Africa da secoli cosi' ti svegli babbea??. E' inutile che tu faccia sempre i paragoni con gli italiani comunistarda, e' proprio perche' la nostra cultura e' l'umanesimo e la loro e' roba da bingo bingo non evoluti che non possiamo mischiarci.

Ritratto di Civis

Civis

Ven, 02/02/2018 - 14:45

Anche se la famiglia della ragazza ha sicuramente le sue gravi responsabilità nella tossicodipendenza di Pamela, tuttavia qualche speranza di recupero poteva averla. Non possono chiedere alla giustizia italiana di restituire loro la figlia e chiedono solo una pena esemplare. Si facciano piantare nel giardino più vicino un palo per segnaletica stradale, per poterlo osservare da vicino. Sarebbe un affronto se noi dovessimo anche pagare per 30 anni il carcere di questa bestia feroce per rieducarlo, come presrcive la nostra Costituzione, facendo violenza sulla sua propria educazione, tanto diversa dalla nostra.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Ven, 02/02/2018 - 14:50

@ Lavieenrose 14:19 "Ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci tutto questo?" -- Risposta MOLTO SEMPLICE : una buona parte dell'elettorato Italiano ha votato pd e per forze politiche "progressiste"(MA QUANTO VA DI MODA TRA I RADICAL CHIC di sinistra questo termine!) favorevoli all'accoglienza migranti clandestini africani "sempre comunque e ovunque"; alcuni di essi hanno perfino cercato di catechizzare gli Italiani poco svegli, facendo credere loro che "la loro cultura sarà la nostra, il loro modo di vivere sarà il nostro"; contenti adesso ?... Non lo dico a Te, Lavieenrose, ma a tutti quei padri e madri con figli (e FIGLIE) che hanno votato pd, pensate se in futuro toccherà alla Vostra, essere l'oggetto di attenzione di certi soggetti fatti gioiosamente entrare in gran quantità in Italia negli ultimi 5anni...

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 02/02/2018 - 14:54

Loudness, che ELkid sia goto ho i miei dubbi, i russi venivano considerati untermensch da Hitler e hanno anche una buona dose di genetica asiatica.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Ven, 02/02/2018 - 14:56

@ Giorgio Colomba 14:10 --- D'accordissimo (sul dato di fatto che gli ultimi 4 esecutivi di gov in ITA NON sono stati votati Democraticamente dagli Italiani, ma imposti attraverso vie stranamente tortuose non contemplate dalla Costituzione Italiana, per opera di una figura italiana [occupante la principale carica istituzionale dello Stato] che è bene non ricordare troppo...); circa il "catechizzare" possiamo trovare una via d'intesa, sono sicuro che saremmo d'accordo anche lì... se solo ce lo lasciassero fare. :-) ;-)

gianni59

Ven, 02/02/2018 - 14:56

vista la poca attenzione di chi commenta il "mio commento" preciso per vedere se questa volta vengo compreso: non ho detto che è un bene che il nigeriano sia qui o che non sia condannabile(..."ci bastano i nostri!"...) ho solo fatto notare come questo Giornale, per evidenti interessi politici, senza alcuna confessione o prova, parli già di "riti tribali" trattandosi di un immigrato e magari se fosse trattato invece di un italiano avrebbe detto "un caso di follia". Tutto qui. Non giustifico assolutamente il gesto ma condanno il suo uso "mediatico". Spero che adesso qualcuno capisca....

DemetraAtenaAngerona

Ven, 02/02/2018 - 15:01

@roselyn Come funziona il business del traffico d'organi...Sugli smartphone dei migranti sbarcati sulle coste italiane non è difficile trovare fot drammatiche raccapriccianti ancora sono le immagini diffuse da alcuni migranti sopravvissuti alla traversata in cui si vedono i cadaveri di adulti e bambini, solcati lungo tutto il torso da cuciture improvvisate, con i volti insanguinati. Sono una delle tante testimonianze di quello che "assomiglia sempre di più a film dell'orrore," le conseguenze del traffico di organi praticato dalle bande criminali che gestiscono la tratta di esseri umani in nord Africa.Le testimo nianze raccontano di reni, fegati, cornee e cuori estratti da persone più o meno anestetizzate, spesso inconsapevoli, per rivenderli poi sul mercato nero degli organi — destinati ai cittadini dei paesi più ricchi, come Stati Uniti, Israele e Arabia Saudita. Un giro d'affari globale da 1,4 miliardi di dollari l'anno. Atena* ps dia un occhiata anche WP

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 02/02/2018 - 15:02

--Pippo3--berlusconi ne regolarizzò 800 mila --ricordi?---io ho visto le immagini perchè non ero presente della conferenza stampa di Berlusconi Gianfranco Fini- Umberto Bossi e Rocco Buttiglione dell'epoca--chi le ha fatte le leggi lassiste?--è stata una insana gara a chi ne faceva di più--ti posso citare ben 37 leggi compresi condoni vari durante i governi di centrodestra degli ultimi anni che hanno alleggerito il cp italico--perchè a chiacchiere e promesse elettorali stiamo a zero--ma le carte -anche se vecchie- cantano sempre

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Ven, 02/02/2018 - 15:05

ma guardali i bananas di nova sinistra come sono preoccupati il loro giocatolo multiculturale si sta rompendo nelle loro stesse mani e sanno che si scaglierà contro di loro in un futuro molto prossimo.

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 02/02/2018 - 15:07

Gianni59, forse perche' gli italiani i rituali non li fanno mentre per i nigeriani e' cosa normale e risaputa??

faman

Ven, 02/02/2018 - 15:08

#cape code_14:25 - sei il classico esempio dei commenti scontati e ridicoli, come i tuoi compagni di merende sai solo offendere. Non commento il merito di questa vicenda perchè con voi non ne vale la pena, tempo sprecato. Nel giro di 10 minuti ci sono tre tuoi commneti, uno più offensivo dell'altro, sei proprio un gran cialtrone.

DemetraAtenaAngerona

Ven, 02/02/2018 - 15:09

@cape code...non commenti e non dia titoli senza conoscere, sono contro la xenofobia..favorevole al Piano Marshall Africa proposto da Berlus coni per fermare immigrazione e le ricordo che…Da un articolo di Sallusti nel 39 il governatore Balbo, fece ottenere la cittadinanza speciale italiana a tutti i libici islamici della costa...Mussolini con la giornalista Leda Rafanelli di fede musulmana, culminò con il matrimonio di Tripoli del 20 marzo 1937, testimone di nozze Italo Balbo...non del tutto infondata, Mussolini deriverebbe da muslimin, plurale di muslin che, in arabo, significa musulmano. Strani gli scherzi del destino...Montanelli Madamato...oggi ISTAT le coppie miste sono 1 su 7...Terra umanità… Angerona dea Romana 100% difesa propria cultura no xenofobia...sia più coraggioso la nostra cultura umanista piace...la diffonda agli altri non la tenga per se.

faman

Ven, 02/02/2018 - 15:13

gianni59, non preoccuparti, faranno finta di non capire e se non stai attento ti azzannano.

faman

Ven, 02/02/2018 - 15:14

#cape code_14:44 - sostenere che la tua cultura è l'umanesimo è una bestemmia.

Ritratto di Civis

Civis

Ven, 02/02/2018 - 15:15

Gianni59 14:56, chiarissimo: dei mali d'Italia non si deve parlare, specialmente poco prima delle elezioni. Poi, la cultura africana è uguale alla nostra, chiarissimo, per cui il motivo che spinge a uccidere è solo la pazzia e la cultura non c'entra nulla.

BALDONIUS

Ven, 02/02/2018 - 15:15

Se pensate che in Italia abbiamo messo a fare il ministro la figlia di uno stregone congolese ....

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Ven, 02/02/2018 - 15:16

@Gianni59 14:56 -- Anche Lei la fa troppo complicata; Non è una questione che il nigeriano in questione sia "spacciatore o stupratore o squartatore", semplicemente che se questo soggetto -come gli altri suoi pari 500.000 fatti entrare in ITA negli ultimi 3anni- NON fosse stato presente in ITA, avremmo probabilmente 1 problema in meno di cui occuparci, anzi 499.999 considerando gli altri suoi pari ai quali si sarebbe detto : NO. Considerato che ci saremmo risparmiati 4 miliardi/anno per 3 anni = 12 miliardi di €, si sarebbero potuti utilizzare questi soldi PUBBLICI per tanti interventi a favore degli ITALIANI, magari fare in modo che i nostri giovani laureati non siano costretti a recarsi all'estero in cerca di occupazione, uno dei problemi più gravi degli ultimi anni ai quali nessuno pensa, anche in prospettiva futura

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 02/02/2018 - 15:17

DemetraAthena Comunistona...LOL che i migranti soggetti a torture da loschi individui abbiano ancora gli "smartphone" con le foto dimostra quante boiate tu e loro diciate. Figurati te se dei trafficanti d'organi lasciano l'iphone con tutte le documentazioni del caso a gente che poi lo va anche a raccontare tranquillamente. Lasciamo perdere poi che dei morti di fame che scappano dalla guerra possano avere anche gli smartphone. Ma voi sinistrati credete veramente alle idiozie che scrivete?? E soprattutto pensate anche che ci credano gli altri??

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 02/02/2018 - 15:22

Ma non avete ancora capito che le vostre non sono altro che fobie e percezioni? Proprio così: fobie e percezioni. Come le "Chiacchiere e distintivo" di De Niro (Al Capone) ne: "Gli intoccabili". Del resto lo dice anche #soldellavvenire...dalla sua stanza imbottita.

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 02/02/2018 - 15:24

Demetra Atena comunistona, sii coraggiosa te e vai a stare in Africa, a me di essere circondato da bingo bongo tagliagole macellai non me ne frega una mazza.

Libertà75

Ven, 02/02/2018 - 15:24

@pinozzo, non c'è bisogno di contestare l'omicidio per raggiungere una condanna di 20 anni (spaccio dagli 8-20, morte in conseguenza di altro reato 0,5-5, vilipendio 3-6, occultamento 0,5-3 anni, e se gli è morta davanti omissione di soccorso 2 anni). Questo firmerà il rito abbreviato per prendersi 12-13 anni, non servirà neanche aspettare l'estate.

faman

Ven, 02/02/2018 - 15:32

#cape code - sei di una superficialità disarmante, basta, non perdo più tempo a commentarti, dimmi pure quello che vuoi, lo prendo come un complimento, certa gente va sempre assecondata. Fine.

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 02/02/2018 - 15:35

Faman, babbeo...sei tu che appartieni all'umanesimo da strapazzo, quello sventolato dai comunistardi che non capiscono una mazza. L'umanesimo al quale mi rifaccio io proviene dai greci e dai latini non di certo dai bingo bongo africani che ti piacciono tanto.

fergo01

Ven, 02/02/2018 - 15:37

FAMAN ELPIRL GIANNI 59 DEMETRAATHENACOMUNISTONA..... siete senza recupero, voi assieme a tutti gli altri di inutili sinistri...non dico che dovete assecondare le idee di destra, ma almeno non sottostare umilevolmente a quelle di sinistra, ripetendo come un mantra che bisogna battere le destre senza porvi il minimo dubbio sui reali bisogni degli italiani....e per italiani intendo tutti coloro che hanno la cittadinanza, quindi anche quella acquisita.....un po' di onestà con voi stessi, non stareste meglio anche voi ?

baio57

Ven, 02/02/2018 - 15:41

Il liquame verbale vomitato dai DEMENTI di sinistra ha raggiunto livelli insopportabili ,urge chiamare lo spurgo pozzi neri .

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 02/02/2018 - 15:43

Faman, ma che ti rode babbeo scontato?? Sai quanto me ne frega che uno con un QI basso come il tuo mi risponda?? LOL

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 02/02/2018 - 15:47

Fergo01 abbi pieta' di gente con un QI da braciola. Guarda Faman, prima accusa gli altri di essere scontati e poi asseconda un commento che dice che gli assassini non hanno nazionalita'. Ti pare gente normale??

Vostradamus

Ven, 02/02/2018 - 15:49

Non è un rito voodoo, è un'attività commerciale dei cannibali africani. Googlare "africa albini stregoneria".

Vostradamus

Ven, 02/02/2018 - 15:57

Sono sicuro che il "filantropo" soros sarà molto fiero di tutto questo. In parte, è opera sua.

VittorioMar

Ven, 02/02/2018 - 15:57

...CHI SPACCIA MORTE...CHI DA' MORTE...MERITA MORTE..SENZA SE E SENZA MA SENZA DISTINZIONE DI NAZIONALITA'..RAZZA..SESSO..E COLORE !!!..AGGIORNIAMO LE NOSTRE LEGGI A QUELLE DEI LORO PAESI !!!LA MIGLIORE DIFESA E' L'ATTACCO !!!

faman

Ven, 02/02/2018 - 15:57

#fergo01_15:37 - io critico con onestà le destre ma non sottoscrivo umilmente nessuna tesi, io contesto principalmente il modo in cui vengono espressi tanti commenti estremamente offensivi in questa che sembra più che un contraddittorio un'arena di invasati, e mi ripropongo di non commentare più nulla, tanto è inutile. Questo è uno dei miei ultimi commenti, e da questa critica escludo il tuo commento, che se anche non condivido è espresso in termini ragionevoli.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Ven, 02/02/2018 - 16:10

IO AUGURO A gianni59,faman,é a elpirl!CHE LE LORO FIGLIE!SORELLE!MOGLI E MADRI! SUBBISCONO LO STESSO DESTINO DI QUESTA POVERA RAGAZZA!MA CHE PERSONE IDIOTE!RAZZISTE É DISPREGEVOLI!ESISTONO IN ITALIA!É QUESTI 3 CHE IO HO CITATO NON SI POSSONO CHIAMARE PIU ESSERI UMANI!MA BESTIE É SCIACALLI COME QUESTO NIGERIANO CHE HA SQUARTATO É FATTO A PEZZI QUESTA POVERA RAGAZZA!É SE IO AVREI UNO DI LORO DAVANTI A ME É DIREBBE LE STESSE PAROLE! IO GARANTIREREI A LORO UNA VISITA IN UN OSPEDALE!PERCHE SOLO CHI É UN ANIMALE COME QUESTO NIGERIANO PUO DIFENDERE QUESTO MOSTRO!É A ME QUESTI 3 FANNO COSI SCHIFO DA FARMI VOMITARE QUANDO IO LEGGO I LORO COMMENTI!.

Pippo3

Ven, 02/02/2018 - 16:13

@elkid 15.02 elkid ma proprio non ci arrivi, con te bisogna ricominciare dalle elementari. Berlusconi regolarizzò le badanti ucraine, i domestici filippini e i muratori romeni, tutta gente integrata che non crea problemi. Invece voi siete riusciti a far arrivare 600mila bongobongo irregolari che creano casini sopra casini, spacciano, delinquono, ci costano 5 miliardi l'anno, quelli di Berlusconi non costavano nulla, si mantenevano da soli perché lavoravano. Riesci a cogliere la differenza o devo farti un disegnino?

baio57

Ven, 02/02/2018 - 16:14

@ faman (15.57) Meno male,sei ancora qui ??????

routier

Ven, 02/02/2018 - 16:14

Chi sono gli italiani che hanno fortemente voluto l'immigrazione selvaggia nero/magrebina? Lo sappiamo tutti ma dirlo apertamente è politicamente scorretto! Come la serva sciocca nascondiamo la spazzatura sotto il tappeto.

DemetraAtenaAngerona

Ven, 02/02/2018 - 16:16

@cape code lei sa dove sono? Magari sono in Africa e da li anzi da qui le faccio arrivare il petrolio, il cioccolato, il caffè ecc ecc buoni eh...e di persone buone se ne incontrano ovunque...la bontà è una pratica è cultura e altre molla cose...appartenendo tutti al genero umano non è un esclusiva di alcuni.. Ugualmente la cattiveria...Demetra

DaniPedro

Ven, 02/02/2018 - 16:16

il loro stile di vita, sarà il nostro stile di vita........mentecatta

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 02/02/2018 - 16:19

Ci rendiamo conto del QI dei sinistrati?? Athena Angerona addirittura viene a dirci che Mussolini era "musulmano"- e ho gia' dimostrato che le spara a casaccio senza alcuna base storica in altri articoli- in un articolo che parla di una ragazza squartata quasi come a dirci che dobbiamo continuare sulla strada dell'accoglienza sfrenata di questi individui. Mi raccomando gente..il 4 marzo a votare, ne va della tenuta dell'Italia. Se rivincono questi babbei e' finita.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Ven, 02/02/2018 - 16:21

1) @ faman 15:57 "questa che sembra più che un contraddittorio un'arena di invasati" -- Il fatto è che questa "arena di invasati" come Lei la definisce è stata resa tale dall'esasperazione cui è stato portato il popolo Italiano; molte di queste persone stanno perdendo la pazienza e le cause vanno ricercate nella politica disastrosa messa in atto dal pd e dalla filosofia di sinistra degli ultimi anni sul tema MIGRANTI CLANDESTINI : non puoi accogliere in massa, se prima non riesci a garantire a tutti questi soggetti un OCUPAZIONE che li renda indipendenti ECONOMICAMENTE, questo ancora prima di toccare il delicato tema delle tradizioni a cui la maggiorparte di essi non vuole rinunciare, specie quelli di fede Musulmana, rifiutando di fatto l'integrazione con la ns cultura e civiltà. Se non si comprende questo, e se non ci si comincia a ragionare costruttivamente, NON SI VA DA NESSUNA PARTE.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Ven, 02/02/2018 - 16:21

2) Le sembra ragionevole ciò che il pd e la sinistra hanno trovato quale soluzione per soddisfare l'UE, che richiede che l'ITA si faccia carico di tutti i migranti (dato che la prima ha dato consenso a FR e Austria di blindare le proprie frontiere) privi di documenti e di generalità, molto spesso concentrati presso case o alberghi in numero spropositato (rispetto alla popolazione italiana residente vicina) tutti nulla facenti e/o lasciati liberi di girovagare su tutto il territorio italiano ? ma voi dove vivete ? nella mia città (Parma) ormai è da anni che interi quartieri periferici sono pieni di questi ragazzoni maschi 20enni, che bevono birra dalla mattina alla sera, spacciando droga per sbarcare il lunario, e importunando quando ubriachi chi ha la sventura di passare loro vicino : è questo il tipo di "progresso" che proponete voi di sinistra da dare alla ns società ?

faman

Ven, 02/02/2018 - 16:25

#pasquale.esposito_16:10 - guarda che io non auguro niente a nessuno e non permetterti di dire che io difendo questo criminale, io ho soprattutto criticato il modo in cui vengono esposte le argomentazioni in questa che sembra un'arena di invasati. Le opinioni si possono esprimere anche civilmente, ma voi non ne siete capaci, sapete solo offendere e accusare chi solo si azzarda a deviare di una virgola dal vostro pensiero malato. Ti ripeto, io non lo difendo e tu non permetterti di dirlo.

Ritratto di Lissa

Lissa

Ven, 02/02/2018 - 16:27

Che Iddio stramaledica tutti questi cialtroni "buonisti" preti, politici sinistrati.

Vostradamus

Ven, 02/02/2018 - 16:29

Questi "scappano" dai propri paesi (sh**ho***, li ha definiti Trump), probabilmente perché li considerano, appunto, tali; e trasformano in sh**ho*** i paesiin cui arrivano

faman

Ven, 02/02/2018 - 16:29

#baio57_16:14 - non temere, ancora per molto poco, il tempo di sistemare alcuni commenti e poi scomparirò, non sopporto l'odore del vostro vomito.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Ven, 02/02/2018 - 16:31

@ DemetraAthena -- da come si esprime e per quello che scrive, si evince che Lei deve essere una persona dal cuore e dalla mente NOBILI (non per peculiarità strettamente nobiliari di sangue blu, ma dall'intelletto elevato, idealista e ottimista); attenzione che, purtroppo, il "mondo" è una brutta bestia : la cultura e l'illuminismo non bastano a chi li possiede, quando di fronte ci si parano un esercito di esseri che come cultura di base hanno solo l'istinto animale (peraltro non colpa loro se sono privi di qualsiasi formazione) come la maggiorparte dei maschi in giovane età (20/30anni) che tentano di approdare in EU. Il fatto è che questi se lasciati in gruppo, con la mente inocupata "a far nulla" possono diventare "anche" PE-RI-CO-LO-SI; ci pensi. E ci stia attenta.

Anonimo (non verificato)

DRAGONI

Ven, 02/02/2018 - 16:36

ACCERTARSI CHE NON SIA ANCORA DEDITO AL CANNIBALISMO!!

DemetraAtenaAngerona

Ven, 02/02/2018 - 16:38

@cape code...lei continua imperterrito a commentarmi senza leggermi. Quanto ho riportato su Mussolini l'ho preso da un articolo di Alessandro Sallusti direttore del Il Giornale questo giornale...ha sorpreso anche me ma mi sono fidata...provi a cercarlo...ESISTE...atena

tonipier

Ven, 02/02/2018 - 16:41

" DOVE SONO LE DIFENSORE SFEGATATE DEL FEMMINISMO TELEVISIVO?"Tutto una burla?.

VittorioMar

Ven, 02/02/2018 - 16:44

..IN QUESTA ORRIBILE TRAGEDIA MANCA LA VOCE PRONTA A CONDANNARE GLI ITALIANI CONTRARI A QUESTA INVASIONE,MA NON SI ESPRIMONO PER LA MORTE DI QUESTA RAGAZZINA!!..CHE ATROCITA' ANIMALESCA !! .SI VERGOGNANO ? SANNO CHE E' ANCHE COMPLICITA' LORO??..DOV'E' LA CHIESA??..DOV'E' LA CEI ??..DOVE E' LA CARITAS? E SANT'EGIDIO ?CHE SILENZIO!!..NON UNA PAROLA!!..UNA PREGHIERA !!!E' SENSO DI COLPEVOLEZZA !! UNA ONTA SULLA CHIESA CATTOLICA !!..VERGOGNA E INFAMIA !!..MA CHI CI STATE PORTANDO IN CASA ??

tommy1950

Ven, 02/02/2018 - 16:45

TRa i provvedimenti che la destra deve prendere una volta andata al potere è quello di togliere il REATO DI TORTURA per la polizia. Di fronte a qiuesti crimini la polizia deve poter torturare in fase di interrogatorio il delinquente che non collabora. Maledetti schifosi bruti e sanguinari voi in italia avete trovato campo libero grazie alla giustizia annacquata e alle leggi permissive votate dalla sinistra complice delle vostre efferatezze.

faman

Ven, 02/02/2018 - 16:46

#aorlansky60_16:21 - mi sono riproposto di non partecipare più a discussioni in questa sede, le rispondo brevemente perchè il suo intervento è ragionevole e meriterebbe un approfondimento e i suoi timori sono certamente condivisibili, la discussione che andrebbe fatta in modo civile è sulle soluzioni che sono assolutamente da trovare.

hectorre

Ven, 02/02/2018 - 16:47

ai mentec@tti sinistri ricordo semplicemente un particolare....questa bestia(non mi interessa il colore della sua pelle) era un irregolare e già noto alla polizia....perché era ancora in Italia?????....di chi è la colpa????....una risposta c'è....ma spero(anche se dubito delle facoltà mentali dei sinistri)ci possiate arrivare senza aiuti....4 marzo, a casa questi politici, complici di questi crimini ed espulsioni per gli irregolari!!!....non si tratta di razzismo ma di buonsenso, assai raro in cervelli offuscati da un'ideologia farlocca.

faman

Ven, 02/02/2018 - 16:47

#aorlansky60_16:21 - continua - Le dico solamente che i frequenatori di questa arena, lei l'ho già escluso, non sono esasperati, sono solo esaltati e ripeto invasati che non aspettano altro che notizie tragiche come questa per vomitare ingiurie senza senso.

Ritratto di Trasibulo

Trasibulo

Ven, 02/02/2018 - 16:50

Beh, notoriamente i riti voodoo sono una delle massime espressioni della cultura, della dottrina e della tradizione cristiana...vero Mr. Bergoglio?

Pinozzo

Ven, 02/02/2018 - 16:55

@liberta75 la sua risposta al mio commento e' fuori tema, rilegga, io ho detto che la madre (che dichiara ""quello che le hanno fatto è indescrivibile è così crudele che spero di vederli soffrire lentamente, fino alla morte") dovrebbe aspettare perche' non e' detto che lo scenario sia quello che la madre e tutti i bananiotes qui presenti, e cioe' il negher che la sbudella viva, hanno gia' dato per certo. Potrebbe essere morta di overdose nel qual caso scatterebbero tutti i reati da lei elencati ma non l'omicidio, e non sarebbe giustificato l'odio della madre verso il negher (che resta un criminale, sia chiaro, ma forse non un omicida). Anzi, dovrebbe fare un po' di autocritica su cosa ha fallito lei come madre, invece di inveire contro il negher, che pero' e' piu' facile e autoassolutorio.

titina

Ven, 02/02/2018 - 16:57

x al59ma63. e io ti applaudirei

baio57

Ven, 02/02/2018 - 16:59

@ faman - Ancora in giro ?

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Ven, 02/02/2018 - 17:03

faman.IO NON TI RISPONDO PER CONTROBATTERE IL TUO COMMENTO SU DI ME!PERCHE TU NON SEI É NON SARAI MA ALL;ALTEZZA DI POTER GIUDICARE CHI SONO IO!IO SONO UNO CHE A TE ROMPEREBBE LA FACCIA SE TU RIPETERESTI QUELLO CHE TU HAI SCRITTO SE QUESTA RAGAZZA SAREBBE MIA FIGLIA!QUI NON É UN;ARENA MA SOLO UN BLOG DOVE SI CRITICANO ARTICOLI O GENTE CHE FÁ ATTI SCHIFOSI!É TU INSULTI CON I TUOI COMMENTI IDIOTI UNA POVERA RAGAZZA FATTA A PEZZI DA UN BARBARO?!TU NON SEI DEGNO DI VIVERE FRA LA GENTE CIVILE É NON SEI ALL;ALTEZZA DI DIALOGARE CON ME AVENDO UN QI INFERIORE AD UN ASINO!É IO NON VOGLIO PERDERE IL MIO TEMPO CON UNA PERSONA CHE DISPREZZA CHI VIENE UCCISO IN UN MODO COSI BARBARO!.

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 02/02/2018 - 17:13

--Pippo3--ci sono quelli come te che commentano guidati solo dalla forza propulsiva della tracotanza --ma poca preparazione---poi ci sono quelli che commentano come me a ragion veduta---che prima di dire una sciocchezza --soprattutto quando trattasi di dati--avendo internet a portata di ditini si vanno a leggere uno straccio di statistiche--prima di fare disegnini a mano libera perchè non ti consulti i dati istat relativi a quella regolarizzazione che ti ho indicato?---tra paginate varie e grafici a gogò --scoprirai pure le etnie regolarizzate--quindi i paesi di provenienza---il forte dato dei ricongiungimenti familiari --ed anche quelli che appena preso il pezzettino di carta persero il lavoro--numero elevato---e che praticamente tornarono a bighellonare--spaghetti col tonno per tutti

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Ven, 02/02/2018 - 17:23

@Demetra:Ti leggo con stima, sempre in modo compartecipato. Il mondo è certo di tutti, ma come sai, la spiga da il suo frutto e il pane si paga a caro prezzo. Il campo sfama i figli se i figli vi arano e seminano sotto il corrusco bagliore del sole. I figli di Roma ararono e si sfamarono, poi vennero deportati gli schiavi di conquiste che ararono e seminarono al loro posto. E Roma crebbe e gli schiavi pure. Ma le terre degli schiavi non reclamano forse i loro figli per essere brulle distese? Tutti siamo frazione di un intero, come i singoli colori dell'arcobaleno, ma solo Cronos sancisce le tappe migliori per l'armoniosa unità, un confine invalicabile che l'umana fretta del solo cupido dominare, declina dal dolce maturare, negando il sacro intelletto di Atena e il religioso severo silenzio di Angerona che scruta armata la città nell'acrimonia, smarrita e confusa dai ruggiti di nuova insensata ferale battaglia intrisa di sangue fraterno.

Ritratto di bassfox

bassfox

Ven, 02/02/2018 - 17:24

povera Europa: per colpa degli africani ora esistono le droghe, le vittime della droga, gli assassini e i pazzi come questo! in Italia non abbiamo mai avuto certe cose... mai...

faman

Ven, 02/02/2018 - 17:27

#pasquale.esposito_17:03 - ma hai capito quello che ho scritto? o fai finta di non capire per continuare ad offendere? Ma cosa stai dicendo? Io non ho nè offeso quella povera ragazza nè difeso quel criminale, ho solo criticato, è vero, pesantemente, il modo di esprimersi in questo sito, se non hai capito fattelo spiegare. Se hai confuso il mio commento e la risposta al tuo con un altro, valli a rileggere.

faman

Ven, 02/02/2018 - 17:35

# PASQUALE ESPOSITO - 17:03 - ti ripeto il testo che ti ha tanto irritato, non mi sembra che rispecchi fedelmente il tuo commento ingiurioso. Rileggilo #pasquale.esposito_16:10 - guarda che io non auguro niente a nessuno e non permetterti di dire che io difendo questo criminale, io ho soprattutto criticato il modo in cui vengono esposte le argomentazioni in questa che sembra un'arena di invasati. Le opinioni si possono esprimere anche civilmente, ma voi non ne siete capaci, sapete solo offendere e accusare chi solo si azzarda a deviare di una virgola dal vostro pensiero malato. Ti ripeto, io non lo difendo e tu non permetterti di dirlo.

faman

Ven, 02/02/2018 - 17:45

#Pinozzo_16:55 - i commenti sensati come il suo non sono ben accolti in questa sede

DemetraAtenaAngerona

Ven, 02/02/2018 - 17:45

@oarlansky...la ringrazia...Atena dea della Ragione, Demetra dea della Fertilità e della Vita, e anche Angerona... un po dimenticata ma altrettanto importante...dea Romana del Silenzio a cui invitava i concittadini, invito volto a difendere la Città dai nemici...quindi per me sia dalla barbaria fuori dalle mura sia da quella dentro le mura...aperta all'incontro e a cogliere quanto di buono c'è fuori dalle mura....ma pronta alla spada se si vuole portare culture barbarie....i singoli barbari possono essere ovunque...la nostra cultura umanista è grande ho fiducia sia e sarà accolta anche dalle altre culture dagli aspetti anche barbarici....come? L'Incontro non è accoglienza degli aspetti irragionevoli mortiferi dell'altro è proposta dei nostri aspetti vitali e ragionevoli e accoglienza degli stessi di loro. Angerona

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 02/02/2018 - 17:47

lavieenrose Ven, 02/02/2018 - 14:19 ,terza ed unica vera risposta : chi si fa pecora,il lupo la sbrana!!!

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 02/02/2018 - 17:51

--faman--lascia perdere---chi legge da sempre solo ed unicamente questo foglio ste cose non le nota---diverso il discorso di chi spazia tra un ventaglio di testate---il giorno x si avvicina e questa testata affila le sue rotative all'uopo----basta vedere le notizie presentate a caratteri cubitali---notizie di cronaca solo con protagonisti migranti --il resto sotto il tappeto---linguaggio truculento --delegittimazione sistematica dei 5 stelle--e così via--

Ritratto di bandog

Anonimo (non verificato)

Pippo3

Ven, 02/02/2018 - 17:51

@elkid 17.13 "poi ci sono quelli che commentano come me a ragion veduta" questa è carina, i regolarizzati furono 634.728, non 800mila, così tanto per chiarire come ti informi, pensa elkid che i tuoi compagnuzzi ci hanno regalato un costo annuo di 5 miliardi per mantenere le risorse, quelle che ci pagheranno le pensioni, mentre con quella regolarizzazione noi non abbiamo versato un centesimo. Elkid toglimi una curiosità, come erano divisi per nazionalità i regolarizzati?

Pippo3

Ven, 02/02/2018 - 17:54

bassfox tu vivi evidentemente sulla Luna, non sai che lo spaccio è in mano ai nordafricani, prova a chiedere a elkid da chi compra le canne, non sai che il 40% dei detenuti nelle carceri è straniero contro una presenza dell'8%, quindi tendenza a deliquere 6 volte gli italiani.

DemetraAtenaAngerona

Ven, 02/02/2018 - 18:02

#cape code...https://www.fanpage.it/cadaveri-di-bambini-ricuciti-sulla-spiaggia-l-orrore-del-traffico-di-organi/ dagli smartphone che si può immaginare gli lascino per poter rassicurare i parenti a casa e cosi il traffico non finire...OPPURE COME DAL LINK sopra a posteriori TV egiziana/inglese...comunque le persone non sono "formiche" rosse o nere o di altri colori...sono cangianti e multicolore...una famosa formica molto rossa divenne poi molto nera stando però Renzo De Felice e alla stessa formica lui continuò a pensarsi rossa almeno un po...faccia attenzione a cosa schiaccia...non dimentichi che potrebbe aver bisogno di una badante in futuro e che i figli nipoti potrebbero arrivare in compagnia di un colore a lei sgradito....UMANISSIMA TUTTA L'UMANITA' DemetraAtena

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 02/02/2018 - 18:02

bassfox non è detto che se uno scrive idiozie debbano essere tutti idioti.

DemetraAtenaAngerona

Ven, 02/02/2018 - 18:08

@TreeofLive...poetica aulica colta ricercata...grazie...le parole che ho usato per oarlasky alle 17.45 spero siano gradite ed esplicative anche per lei...atdman

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 02/02/2018 - 18:11

--pippo--hahaha-il fatto che hai riferito il numero esatto dimostra perlomeno che hai sentito il bisogno di googolare--continua a farlo e trovati le etnie da solo se veramente ti interessano--ce ne sono ben 4 africane --con la comunità dei marocchini numerosissima-ti ripeto che non fu tutto oro quello che luccicò nel 2002---perchè il 40 per cento di chi fu regolarizzato perchè riuscì a dimostrare che lavorava--nel trimestre successivo era già a spasso-oltre alle solite truffe all'italiana di assunzioni fittizie in cambio di una promessa di lavoro in nero poi---

faman

Ven, 02/02/2018 - 18:14

#Pippo3_17:54 - dovrebbe essere il 35% ma cambia poco. Guardati però anche i dati degli altri pasei europei: Svizzera (si, proprio la Svizzera)74%, Grecia 60%, Austria 46%, Belgio 42%, Spagna 32%, Svezia e Germania 30%, ecc. Sorpresa positiva: Francia 18% e Inghilterra 12%, da notare che però qui sono presenti milioni di immigrati naturalizzati che hanno acquisito la cittadinanza e non sono classificati come stranieri. Non è una consolazione, ma non glorifichiamo tanto gli altri paesi che SONO PIU' SEVERI DI NOI, non è vero, siamo sulla stessa barca, e c'è chi è messo peggio.

faman

Ven, 02/02/2018 - 18:15

#elkid_17:51 - infatti sto lasciando perdere, discutere ragionevolmente in questa sede è impossibile.

Ritratto di dlux

dlux

Ven, 02/02/2018 - 18:21

Sapete Salomone cosa avrebbe deciso? Di fargli fare la stessa fine assieme ad uno di quelli che l'ha fatto entrare in Italia, per esempio Alfano...

pasquinomaicontento

Ven, 02/02/2018 - 18:26

Per faman :-se c'hai 'na madre, anche se ignota, possa capità a lei quello che è capitato a sta regazzina,esse' fatta a pezzi, smembrata e data in pasto ai cani randagi...e spero che ciò accada, prima de mo...che vordì prima d'adesso...

Pippo3

Ven, 02/02/2018 - 18:28

@elkid 17.51 scusa ma tu hai mai letto il Corriere? Notizie mirate, notizie assolutamente ignorate, se uno si basasse solo su quello saprebbe la metà di quello che accade.

cabass

Ven, 02/02/2018 - 18:48

Chi è quella "Presidenta" che disse "gli immigrati sono l'avanguardia di uno stile di vita che un giorno sarà il nostro"?

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 02/02/2018 - 18:50

Quando fanno gli intellettuali e gli uomini di mondo i sinisrati sono anche piu' patetici. Ne abbiamo a valanghe che infestano il giornale.

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 02/02/2018 - 18:51

Faman..scontata banalita' sinistroide, e chi lo dice che i commenti di Pinozzo siano sensati? Tu,?? Elpirl, chi??

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 02/02/2018 - 18:55

Pinozzo, babbeo sinistrato...perche' per te comunque squartare un morto e' una cosa normale babbuino ??

fergo01

Ven, 02/02/2018 - 19:01

FAMAN lascia stare i commenti, che da sinistra su repubblica o il fatto non ne sono da meno nei confronti di chi scrive da destra, e guarda i fatti...e le idee soprattutto....passa oltre alle ringhiate che stanno da tutte le parti...

Ritratto di pulicit

pulicit

Ven, 02/02/2018 - 19:04

Ci insegneranno a vivere come loro. Maledetti. Regards

faman

Ven, 02/02/2018 - 19:04

#pasquinomaicontento_18:26 - ma riesci a capire il senso di quello che leggi? dal tuo commento scombinato non mi sembra, rileggi e se non capisci fatti spiegare.

DemetraAtenaAngerona

Ven, 02/02/2018 - 19:05

#cape code...https://www.fanpage.it/cadaveri-di-bambini-ricuciti-sulla-spiaggia-l-orrore-del-traffico-di-organi/ *****dagli smartphone che si può immaginare gli lascino per poter rassicurare i parenti a casa e cosi le migrazioni e i soldi ai yrafficanti non finire...OPPURE COME DAL LINK sopra a posteriori TV egiziana/inglese...comunque le persone non sono "formiche" rosse o nere o di altri colori...sono cangianti e multicolore...una famosa formica molto rossa divenne poi molto nera stando però Renzo De Felice e alla stessa formica lui continuò a pensarsi rossa almeno un po...faccia attenzione a cosa schiaccia...non dimentichi che potrebbe aver bisogno di una badante (nera) in futuro e che i figli nipoti potrebbero arrivare in compagnia di un colore a lei sgradito....UMANISSIMA TUTTA L'UMANITA' Demetra

baio57

Ven, 02/02/2018 - 19:05

Faman ma non dovevi andartene ? Sciò ,pussa via!!

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Ven, 02/02/2018 - 19:06

Leggendo i commenti, vedo confermata sempre di più la mia teoria: si assiste al 'confronto'(?) tra quelli che 'sembrano' xenofobi e intolleranti e quelli che 'sembrano' razionali e accoglienti. Tutto sommato chi 'sembra' cattivo' può cambiare (anche perché abdica per 'stanchezza' di fronte ai 'migliori' che sanno che i presunti 'cattivi' sono più deboli); ma chi 'sembra' buono ha già risolto il problema all'inizio e, avendo acquisito lo status di 'buono e superiore' non può certo far vedere che fa un passo indietro verso una sorta di 'autocritica'. Rimane sempre immortale La Rochefoucauld: "Il vantaggio di farsi vedere 'buoni' è che, facendo mostra di 'bontà', ci si può concedere il lusso di nascondere il fatto di essere, eventualmente, stupidi; lo svantaggio di mostrarsi 'cattivi' è che si è irrimediabilmente costretti a dimostrare di essere intelligenti"! Sembrano scioglilingua, ma sono la vita!

effecal

Ven, 02/02/2018 - 19:07

Buonisti sinistrati , infami pezzenti e traditori. Individui squallidi e ripugnanti che per i soldi hanno venduto un paese e la sua dignità.

Pippo3

Ven, 02/02/2018 - 19:08

vedi faman, i dati che hai riferito dimostrano su quale china siamo messi,in ogni caso stai pure tranquillo che in Svizzera andrei a vivere d icorsa, perché tutti i delinquenti sono in galera da noi solo una percentuale minima

baio57

Ven, 02/02/2018 - 19:10

Faman sei pure sostenitore dei commenti "sensati" di Gianni e Pinozzo ? Colui che ha affermato che la madre della sventurata non deve nutrire odio verso la "risorsa pagatrice di pensioni fuggita dalle guerre",perchè potrebbe avere "SOLO" tagliato a pezzi ed occultato il cadavere,senza averla uccisa ??? Ma sei ancora in giro ????

DemetraAtenaAngerona

Ven, 02/02/2018 - 19:11

@capecode L'ARTICOLO DEL IL GIORNALE IN CUI... http://www.ilgiornale.it/news/politica/duce-amico-dellislam-persino-nel-cognome-1293664.html

Pippo3

Ven, 02/02/2018 - 19:15

ahahahah elkid certo che attaccarsi alla regolarizzazione del 2002 di Berlusconi per giustificare l'invasione che abbiamo subito e paghiamo 5mld l'anno di 600mila bongo bongo è veramente esilarante. Almeno allora non costò nulla allo Stato, oggi oltre al danno pure la beffa, paghiamo di tasca nostra per essere sezionati da delinquenti che portano da noi le loro usanze tribali. Un Paese serio applicherebbe le pene previste per società tribali, il soggetto in questione verrebbe eliminato secondo le usanze locali che anche noi dovremmo adottare.

ziobeppe1951

Ven, 02/02/2018 - 19:23

Demetraecc..18.02...non si tratta di fare tutta un erba un fascio..con leggi civili e democratiche si spera almeno di ESPELLERE con la velocità della luce (prima che facciano ulteriori danni) ladri e delinquenti, bubbone della società già ridotta ad una cloaca, gli indesiderati clandestini presenti sul suolo italico...quello che la Lega chiede

Vostradamus

Ven, 02/02/2018 - 19:24

E il papoglio, che ne dice, il papoglio, dei suoi frattheli cannibali?

Vostradamus

Ven, 02/02/2018 - 19:28

Achogliamo tuti questi miei fratheli chanibbali

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Ven, 02/02/2018 - 19:39

@Demetra: certo che sì! Lei ha un cuore Regale, saggezza e una Sensibilità ineccepibile. Grazie!

Massimo Bocci

Ven, 02/02/2018 - 19:40

Xcabass... speriamo comincino da lei!!!

DemetraAtenaAngerona

Ven, 02/02/2018 - 19:57

#cape code...https://www.fanpage.it/cadaveri-di-bambini-ricuciti-sulla-spiaggia-l-orrore-del-traffico-di-organi/ *****dagli smartphone che si può immaginare gli lascino per poter rassicurare i parenti a casa e cosi le migrazioni e i soldi ai yrafficanti non finire...OPPURE COME DAL LINK sopra a posteriori TV egiziana/inglese...comunque le persone non sono "formiche" rosse o nere o di altri colori...sono cangianti e multicolore...una famosa formica molto rossa divenne poi molto nera stando però Renzo De Felice e alla stessa formica lui continuò a pensarsi rossa almeno un po...faccia attenzione a cosa schiaccia...non dimentichi che potrebbe aver bisogno di una badante in futuro e che i figli nipoti potrebbero arrivare in compagnia di un colore a lei sgradito....UMANISSIMA TUTTA L'UMANITA' DemetraAtena****

anfo

Ven, 02/02/2018 - 19:58

Elkul anche oggi si è consumato le unghia nell'arrampicarsi sugli specchi!

DemetraAtenaAngerona

Ven, 02/02/2018 - 20:01

@capecode ecco l'articolo di cui le ho parlato http://www.ilgiornale.it/news/politica/duce-amico-dellislam-persino-nel-cognome-1293664.html

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 02/02/2018 - 20:12

elkid 12:17 scrive : "io -come paganini--non mi ripeto" - - - Cala, cala Trinchetto (ballista).

fabiano199916

Ven, 02/02/2018 - 20:51

se lo sarà mangiato il cuore...

hectorre

Ven, 02/02/2018 - 20:54

ormai la storia del razzismo leghista o di destra, nei confronti di queste "risorse", non fa più breccia tra gli italiani con un briciolo di buonsenso......questa bestia e ribadisco, non mi interessa il colore della sua pelle, è un irregolare già noto alla polizia ed è ancora in italia, stava ancora spacciando ed ha ucciso una ragazza di 18 anni!!!!...mentre i vari ministri sinistri sventolano i risultati strardinari ottenuti con le espulsioni, sapendo di mentire spudoratamente.........4 marzo, unica possibilità per ridare speranza e futuro ai nostri figli e alla nostra società....non voglio essere piû tacciato di razzismo da boldrini e soci, sono loro che odiano l'italia e gli italiani!!!

faman

Ven, 02/02/2018 - 20:56

#Pippo3_19:08 - è solo una statistica per evidenziare che non dobbiamo farci caso solo di quello che succede da noi, anche chi fa la voce grossa o sembra che la faccia ha i suoi problemi. Poi convengo che in Svizzera ci vivrebbero bene in molti, e per i delinquenti in galera, anche da noi ce ne sarebbero di più se facessimo più carceri. Messi come siamo, con le leggi che abbiamo, o i giudici li mandano fuori subito o poi facciamo un'amnistia causa sovraffollamento. Il risultato purtroppo non cambia, tutti fuori.

Ritratto di ferrucciomagnani

ferrucciomagnani

Ven, 02/02/2018 - 23:49

Iniziamo a fare punture d'aria,poi ci penseranno 100 volte a fare ste cose.

faman

Sab, 03/02/2018 - 00:41

#baio57 - sono rientrato un attimo perchè avevo nostalgia di te

Maura S.

Sab, 03/02/2018 - 08:51

elkid, considerando che si sente al di sopra di noi poveri incapaci, perché perde tempo a risponderci. Un cervellotico quale lei dovrebbe aspirare ad altro che abbassarsi al nostro livello!!!!!

CidCampeador

Sab, 03/02/2018 - 09:32

il silenzio della sinistra indica la lora complicita' tanto quanto quella degli islamici moderati nei confronti del terrorismo

CidCampeador

Sab, 03/02/2018 - 09:44

ma vi ricordate che cosa hanno trovato nel congelatore di Bokassa!!!!

Ritratto di bandog

bandog

Dom, 04/02/2018 - 11:46

CidCampeador Sab, 03/02/2018 - 09:44 spuntini per le notti insonni??? :-(