Boldrini: "Mi attaccano perché denuncio i fascisti. Ora ho paura per mia figlia"

La Boldrini sui fotomontaggi choc pubblicati sul web: "Mi attaccano perché combatto per i diritti delle donne"

"Mi attaccano perché faccio tutto a voce alta e senza paura. Ma non vuol dire rimanere indifferente di fronte a questo orrore continuo. La mia preoccupazione rimane sempre mia figlia". In un colloquio con il Manifesto, Laura Boldrini torna a parlare delle minacce che in queste ultime settimane sono arrivate sui social network. "Non auguro a nessun figlio di vedere sua madre rappresentata in quelle condizioni", aggiunge alludendo ai macabri post con fotomontaggi che l'hanno raffigurata su Facebook.

Nei giorni scorsi era circolato sul web un fotomontaggio che rappresentava la Boldrini con la testa mozzata e la scritta "sgozzata da un nigeriano inferocito". Come non bastasse - quasi a rendere più esplicito il messaggio - la didascalia proseguiva: "Questa è la fine che deve fare così per apprezzare le usanze dei suoi amici". L'immagine era stata scovata e denunciata dal gruppo Facebook "I sentinelli di Milano" che l'aveva riproposta sulla propria pagina facendo scoppiare il caso politico. "Mi attaccano perché denuncio l'insorgere di gruppi fascisti che agiscono indisturbatamente sia sulla rete che sul territorio", spiega al Manifesto il presidente della Camera, oggi candidata con il partito "Liberi e Uguali". "Mi attaccano - continua - perché combatto per i diritti delle donne e mi spendo affinché si possa vivere in una società coesa e senza discriminazioni".

La Boldrini torna anche a commentare la brutale morte di Pamela Mastropietro, la 18enne romana il cui corpo è stato fatto a pezzi da uno spacciatore nigeriano. Ieri ha incontrato la madre della giovane per esprimerle la propria vicinanza. "Da madre, non riesco neanche a immaginare il dolore che prova - racconta oggi al Manifesto - una donna forte che con grande senso di responsabilità chiede giustizia, non vendetta. Sta dando a tutti noi una lezione di civiltà".

Commenti

Mizar00

Mer, 07/02/2018 - 10:33

Ho letto che tra poco apre TvZelig. Potrebbe servire a questa gente..

vince50

Mer, 07/02/2018 - 10:35

Nessun commento in merito.

levy

Mer, 07/02/2018 - 10:44

Lo vada a dire ai genitori della ragazza fatta a pezzi da una delle sue risorse.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mer, 07/02/2018 - 10:44

Sta dando a tutti noi una lezione di civiltà, certo, vedrai quando lo lasceranno libero, che lezione prendera'. Tu pero' le sei vicino, certo, con la scorta al seguito.

federik

Mer, 07/02/2018 - 10:46

Bruttissima persona, nemica della legalità degli Italiani e dell'Italia, si chieda perchè subisce un odio così diffuso senza precedenti.

giancristi

Mer, 07/02/2018 - 10:52

La Boldrini ha detto troppe scemate sui migranti: che sono una risorsa, che il loro stile di vita sarà il nostro e amenità del genere. Se riempiono i social di post contro di lei è per questo motivo: non perché difende i diritti delle donne!

DRAGONI

Mer, 07/02/2018 - 10:55

LA LOCORROICA PERCHE' NON TACE! MAI COME IN QUESTO CASO IL SILENZIO POTREBBE ESSERE UTILE!!

al59ma63

Mer, 07/02/2018 - 10:56

Ti sei dimenticata che i comunisti sono peggio...AUTODENUNCIATI, in un paese normale saresti indagata

amicomuffo

Mer, 07/02/2018 - 10:58

no cara mia, la realtà è un'altra...tu vieni attaccata perchè non hai fatto gli interessi degli italiani! Sei proprio fuori dal mondo!

Ritratto di bobirons

bobirons

Mer, 07/02/2018 - 11:01

Anch'io temo per sua figlia, esimia Presidentessa. Temo che crescendo con una madre come lei venga fuori un'acculturata alla menzogna egoistica, al vero razzismo - quello contro la propria gente -, alla falsità ideologica di chi predica uguaglianza ma poi si serve di tutti i vantaggi predisposti dal sistema oligarchico, alle prediche buoniste a senso unico tese solo ad instillare ulteriore malcontento, forse anche con secondi fini.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 07/02/2018 - 11:02

Ti attaccano perchè combatti contro i diritti degli Italiani.

RNA

Mer, 07/02/2018 - 11:02

LA PRESIDENTA HA ASPETTATO OLTRE UNA SETTIMANA, MIGLIAIA DI POST NEGATIVI, UNA FIACCOLATA DI SOLIDARIETA' PER PAMELA A MACERATA PER ANDARE DALLA MADRE. CONGRATULAZIONI TERZA CARICA DELLO STATO!

Ritratto di pulicit

pulicit

Mer, 07/02/2018 - 11:05

La Boldrini è una calamita per ste cose.Regards

moshe

Mer, 07/02/2018 - 11:09

pazza, vai a farti curare dallo strizzacervelli !!!

luly.luly

Mer, 07/02/2018 - 11:11

Sapessi invece io cosa temo per la mia ... e noi non abbiamo la scorta...

Ritratto di Duceforever

Duceforever

Mer, 07/02/2018 - 11:14

Boldrini smettila di tirare sempre pietre al cane quando dorme. Non leggi il cartello: "Attenti al cane, morde!"

Maver

Mer, 07/02/2018 - 11:23

Questa maniera ondivaga di passare con disinvoltura dal registro imperativo al vittimismo: tipico di chi non sente ragioni.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 07/02/2018 - 11:23

insiste; all'ora sei di coccio! tu non accusi i fassisti,per che tali(i fascisti; come i partigiani, sono estinti) accusi gli avversari politici e chi non la pensa come te, e dovresti sapere che per occupare la poltrona che occupi bisognerebbe essere arbitri "terzi" mentre tu sei un arbitro come quelli dell'a.i.a , giochi a favore della squadra che ti paga meglio!

manfredog

Mer, 07/02/2018 - 11:23

..è un classico: i malvagi, che fanno finta di essere buoni, quando vengono scoperti fanno le vittime. Malvagità e verità non vanno mai d'accordo ed il vittimismo, dopo la menzogna, è l'arma più efficace che hanno i malvagi per..mantenersi. mg.

dank

Mer, 07/02/2018 - 11:24

no vieni attaccata perchè non fai gli interessi degli italiani nonostante i tanti soldi che prendi dagli italiani

ARGO92

Mer, 07/02/2018 - 11:29

KOMUNISTA MALATA CHE VEDE FASCISTI OGNI DOVE PRESIDENTA NON VOTATA MESSA SU QUEL SCRANNO CON GOLPE NAPOLITANO GRANDE PROMOTER DI INVASIONE CLANDESTINA RAZZISTA NEI CONFRONTI DI ITALIANI ED ORA FA LA PARTE DI CAPPUCETTO ROSSO CHE STA PER ESSERE MANGIATA DAL LUPO PRESIDENTA FAI SCHIFO PER FORTUNA E QUESTIONE DI GIORNI E POI L OBLIO PURTOPPO CON I NOSTRI SOLDI ANCORA PIU SCHIFOSO

electric

Mer, 07/02/2018 - 11:29

Sei talmente scema che non riesci neanche a capire perché gli italiani ti odiano tanto

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 07/02/2018 - 11:32

alle strette frignano

principessaqualunque

Mer, 07/02/2018 - 11:32

sua figlia, cara boldrini, dovrebbe avere timore dei suoi amici dei centri sociali e non dei ragazzi di casa round che hanno certamente più rispetto della vita altrui di quanto lei sia in grado di immaginare.

parmenide

Mer, 07/02/2018 - 11:34

é costei una mentalmente destrutturata. Le venga tolta la scorta e vedrete che questo irritante umano scenderà a più miti consigli.

giovanni PERINCIOLO

Mer, 07/02/2018 - 11:34

Madama Sboldrina la pianti una buona volta di rompere con le sue paturnie. Lei non é la sola mamma d'Italia, tutti abbiamo figli e nipoti e tutti nutriamo gli stessi timori. Timori pero' che nulla hanno a che fare col fascismo di ritorno o meno. Qui la sinistra sta giocando esattamente, a fini elettorali, lo stesso gioco del periodo del terrorismo nostrano. Si é mai chiesta signora perché ci volle tanto tempo a debellarlo?? Perché i sinistron.i tutti rifiutarono di prendere atto di quanto avveniva e, a scopo elettorale ieri come oggi, ma si limitarono a ululare al lupo fascista mentre le porcate rosse erano dei "compagni che sbagliavano"! Oggi ripeto, siamo allo stesso punto, invece di prendere atto di quanto avviene e cercare rimedi preferite aprire la caccia al "fascista", perché porta voti. Vergognatevi e si vergogni sopratutto lei in quanto terza carica delo stato, meglio terza ...poltrona!

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Mer, 07/02/2018 - 11:36

Si sarebbe evitata tante paure se si fosse preoccupata dei figli della Patria, dato che riceve a fine mese uno stipendio da milionaria. Problemi suoi, noi i nostri ce li dobbiamo sbrigare da soli e con quel poco che ci resta.

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 07/02/2018 - 11:36

Ora ho paura per mia figlia" ??? ma se ha la scorta!!Poi dopo il 4 maezo..continuerà come benefit per ex presidenta!!!

MEFEL68

Mer, 07/02/2018 - 11:39

S'ignora Laura, se veramente vuole bene a sua figlia, ed è giusto che sia così, cerchi di controllare le sue uscite affinchè un domani sua figlia non provi imbarazzo per lei. Glielo dico con affetto e rispetto, anche se mi rendo conto che con la sua avversione verso gli italiani, lei non meriterebbe nè l'uno nè l'altro. Ormai il suo mandato volge al termine, il peggio è passato e mi auguro che per lei non ci sia nessun altro futuro politico.

roberto.morici

Mer, 07/02/2018 - 11:44

Se mi è consentito. sarei più preoccupato per gli agenti di scorta pagati da noi per proteggerla

Luchy

Mer, 07/02/2018 - 11:56

Avete presente il detto "famiglia allargata" ? Questo suo ultimo intervento, lancia un messaggio : "scorta allargata", tanto per farci spendere qualcosa di più, ma solo a suo favore, non degli italiani.

corrmar

Mer, 07/02/2018 - 12:07

L’Italia é proprio la Republica delle Banane, Terza Carica dello Stato una cosí.........

ziobeppe1951

Mer, 07/02/2018 - 12:08

Ha pure una figlia?..ci vuole un bel pelo sullo stomaco..ma chi è quel......

Trinky

Mer, 07/02/2018 - 12:17

gzorzi...se questa comunista si permette di dare lezioni a tutti adesso si capisce perchè la vostra buona scuola è ridotta così male! ma non è lei che sostiene la teoria del porgi l'altra guancia? o vale solo per difendere i suoi amici clandestini quando delinquono?

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mer, 07/02/2018 - 12:23

Premesso che la sig.ra boldrini è stata insediata in una delle cariche istituzionali più importanti della Repubblica Italiana, pur di un esecutivo di governo NON VOTATO dai Cittadini Italiani, il buon gusto avrebbe dovuto suggerirle di operare a favore dei Cittadini Italiani; dalle sue affermazioni esternate nel corso degli ultimi 5anni, appare evidente di quanto invece lei abbia operato CONTRO i diritti degli Italiani, quest'ultimi che non sono stupidi alla fine se ne sono resi conto. Molto semplice; di cosa si lamenta ora? Avesse operato diversamente, gli Italiani avrebbero un opinione assai diversa rispetto a quella che ora si merita. Ci pensi, cara boldrini.

TitoPullo

Mer, 07/02/2018 - 12:27

Uffaaaaaaaa !! Che barba!! E piantala Boldrina!!!

Zizzigo

Mer, 07/02/2018 - 12:29

"faccio tutto a voce alta e senza paura"... certamente, come le campane della cui lega ha la faccia!

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Mer, 07/02/2018 - 12:38

Irritante.

Ritratto di navajo

navajo

Mer, 07/02/2018 - 12:45

Anche io sono preoccupato per mia figlia, perché oltre ai delinquenti italiani, che, come tali rimangono qui, ci sono mezzo milione di pluripregiudicati stranieri, in Italia, che, non si capisce perché come tali, non vengono rispediti ai loro paesi di origine.

angelovf

Mer, 07/02/2018 - 12:46

Sai quanto se ne fregano i fascisti delle tue denunce e considerazioni? Il problema è che tu sei razzista contro il popolo italiano e questo non è perdonabile per una donna delle istituzioni, il popolo non farebbe mai male ad una ragazza, questo lo pensi solo tu perché sei cattiva e pensi che tutti lo diano. Non pensi che che il popolo è stanco di vedere che tutti i giorni e costretto a vedere poveri vecchi con gli occhi gonfi e lividi per tutto il corpo per colpa dei tuoi amici africani. Pensaci e vedrai che non hai ragione.

GioZ

Mer, 07/02/2018 - 12:49

Laura stai tranquilla che nessuno te se fila. Qualche caricatura sul web non significa che sei minacciata. Ormai manca poco, comincia a cercarti un nuovo lavoro.

ciruzzu

Mer, 07/02/2018 - 12:50

non credo abbia detto una frase cosi patetica

stef1600

Mer, 07/02/2018 - 12:51

Mi tocca difendere la Boldrini...non la amo, ma è il Presidente della Camera e rappresenta dunque tutti noi, in qualche modo, ed è anche una donna, vabbè che la cavalleria è morta ma ultimamente con lei si esagera e tanto. Basta aggredirla verbalmente o postando su internet immagini raccapriccianti, BASTA.

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 07/02/2018 - 13:01

Also sprach Notre Dame des Migrants Clandestins. – (2° invio)--

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mer, 07/02/2018 - 13:05

Le sue battaglie ideologiche non interessano a quei milioni di italiani che sono stati costretti a svendere i loro beni per mera sussistenza o si sono trovati costretti a elemosinare un pasto alla Caritas, hanno subito la mazzata del bail in, sono senza assistenza sanitaria salvo all'istante prima di morire, si sentono insicuri a causa della marea di illegalità diffusa, chi ha figli non vede in loro un futuro raggiante e molto altro ancora. Chissà che pure il senso di umiltà sia emigrato dal Bel Paese.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 07/02/2018 - 13:12

combatti per i diritti delle donne, questa è una bugia grande come una casa. L'altro giorno a Macerata una donna è stata fatta a pezzi e tu non hai mosso un dito, non una parola.

agosvac

Mer, 07/02/2018 - 13:18

La signora boldrini può stare tranquilla: sua figlia non corre alcun rischio, i rischi li corre lei: rischia , infatti, un enorme flop alle prossime elezioni, ma solo questo. Nessuno pensa sia pure lontanamente di mettere in atto ciò che fanno vedere sul web. Questi fotomontaggi servono per scaricare le tensioni tra l'altro instaurate proprio dalle dichiarazioni della stessa boldrini.

poli

Mer, 07/02/2018 - 13:26

se sbaglia anche lei il puscher fai bene ad avere paura per la bimba.

Ritratto di marione1944

marione1944

Mer, 07/02/2018 - 13:28

Certo che lei (boldrini) la civiltá se l'è sempre messa sotto i piedi.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 07/02/2018 - 13:29

stef1600, la boldrini dovrebbe avere paura di soggetti come te! parli come uno "scollato" dalla società e dalla realtà per questo potresti essere pericoloso, non solo per la boldrini ma per chiunque!

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Mer, 07/02/2018 - 13:33

Inguardabile, inascoltabile, intollerabile.

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Mer, 07/02/2018 - 13:34

con quel ciglio e quel nasino, sembra Michael Jackson

Ritratto di marione1944

marione1944

Mer, 07/02/2018 - 13:35

Un piccolo consiglio, si tolga dalle scatole e vedrà che in poco tempo, molto poco, gli italiani l'avranno dimenticata.

il sorpasso

Mer, 07/02/2018 - 13:37

Un consiglio: si ritiri dalla politica perchè non ha avuto alcun successo anzi. Faccia la mamma a tempo pieno e basta!

leopard73

Mer, 07/02/2018 - 13:39

Personaggio vomitevole.

giottin

Mer, 07/02/2018 - 13:44

Io ti attacco perché oltre ai fascisti denuncio anche i komunisti!

lavieenrose

Mer, 07/02/2018 - 13:50

cara signora, anc'0io ho paura per le mie figlie. Loro però non hnno la scorta come la sua e allora come la mettiamo? La mia paura di padre vale meno della sua di madre? ps: pago regolarmente le tasse e affini e quindi ho il DIRITTO di essere tutelato dallo Stato che pago. CHIARO?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Duka

Mer, 07/02/2018 - 13:59

Il suo problema è che GANASSA troppo.

Ritratto di filospinato

filospinato

Mer, 07/02/2018 - 14:00

Sai quanti italiani hanno paura per i propri figli? Tu, la Bonino e la cricca comunistoide avete lacerato il tessuto sociale di questa nazione. Bambini e famiglie divorate dalle vostre ideologie.

Ettore41

Mer, 07/02/2018 - 14:05

Cara Boldrini non ti preoccupare, nessuno tocchera' te ne tantomeno tua figlia. Tuttavia ricordati che molto spesso chi ha paura ha la coscienza sporca. Tu ti sei solo battuta per fare dell'Italia un paese invivibile.

frapito

Mer, 07/02/2018 - 14:05

Egregia Boldrini sei in buona compagnia. Lo sai quante madri hanno paura la stessa paura per le loro figlie perché, senza avere detto le "fregnacce" che ti sono scappate dalla bocca, temono che facciano la fine di Pamela o che vengano "semplicemente" aggredite, molestate, violentate dalle tue risorse? Se ce l'hai una coscienza, pensi proprio di non avere contribuito in qualche modo a provocare o comunque fare qualcosa per evitare questi crimini? Oppure vigliaccamente ti nascondi dietro a Salvini? Infine per "stef1600", non ha MAI rappresentato democraticamente uno solo di NOI!!! Adesso sono gil ITALIANI indignati ed arrabbiati che stanno dicendo alla EX- presidente, BASTA!!!!!

Ritratto di filospinato

filospinato

Mer, 07/02/2018 - 14:05

Preoccupati di tutti gli italiani hanno paura per i propri figli. Tu e la Bonino & Co. munistazzi avete martoriato questa nazione. Figli e famiglie divorate dalla vostra ideologia.

piazzapulita52

Mer, 07/02/2018 - 14:07

ANCHE IO HO PAURA PER MIA FIGLIA!!! E LA COLPA E' ANCHE DI INDIVIDUI COME TE CHE HAI RIDOTTO L'ITALIA, GRAZIE ALLE TUE RISORSE, AD ESSERE UN PAESE INSICURO E AD UN FAR WEST!!! SE UNO DI QUESTI ANIMALI DOVESSE METTERE LE MANI SU MIA FIGLIA, LO UCCIDO!!!

Ritratto di comunistialmuro

comunistialmuro

Mer, 07/02/2018 - 14:12

Povera bambina,essere la figlia della donna piu' odiata d'Italia,deve essere terribile perche',prima o poi,cominceranno a sorgere i primi dubbi,le false verita' instillate giorno per giorno cominceranno a vacillare,lo stesso affetto filiare si trasformera' in una gabbia dell'anima che inevitabilmente portera' alla fatidica domanda:"perche' a me?";a quel punto scaturiranno due possibili reazioni:o la negazione della realta',come visto con i figli dei mafiosi,o l'odio totale,come visto con i figli dei gerarchi nazisti,ma in entrambi i casi,chi paga il prezzo piu' alto per la brama di potere dei propri genitori,sono sempre i figli. La Boldrini fa bene ad avere paura,ma se fosse vero,cosa di cui dubito,si leverebbe di torno e si cercherebbe un lavoro onesto lontano dall'Italia,come tutti quegli italiani che sono stati costretti a scappare per colpa dei politici come lei.

sbrigati

Mer, 07/02/2018 - 14:20

Anche noi temiamo per i nostri figli, e pensare che non abbiamo le scorte che ha lei.

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Mer, 07/02/2018 - 14:21

Bastaaaa?!? ma se la smettesse essa di disgustare il popolo italiano.

Ritratto di bassfox

bassfox

Mer, 07/02/2018 - 14:24

dai commenti che leggo, fa bene ad essere preoccupata, esiste ormai una violenza verbale straripante e non ve ne rendete nemmeno conto

donald2017

Mer, 07/02/2018 - 14:28

che essere inutile, spregevole, dannoso e parassita. Questa oca non perde mai occasione x stare in silenzio

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 07/02/2018 - 14:29

Il 4 marzo sparira' nel nulla cosmico e non la sentiremo più lagnarsi e fare la vittima. Un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per l'umanità.

luna serra

Mer, 07/02/2018 - 14:29

egregia signora Boldrini lei è antipatica perche denuncia solo i fatti fascisti perchè non denuncia i fatti fatti dai comunisti vedasi le deportazioni in siberia tanto per citarne una, basti pensare che nella stazione di Bologna avete messo una targa " strage fascista" ed in Via Fani dovevate mettere " strage comunista " invece NO

Ritratto di paola2154

paola2154

Mer, 07/02/2018 - 14:30

anche per i diritti di Pamela? Non mi pare proprio. Si è sconvolta solo per la reazione, sbagliata, di Staini. Ma come orrore, non c'è paragone.

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Mer, 07/02/2018 - 14:32

@Mizar00 Si ma più che ridere schifa e basta...

SeleucodiSeleucia

Mer, 07/02/2018 - 14:35

La signora dice:"Mi attaccano perché combatto per i diritti delle donne" o "....perché denuncio i fascisti" Le donne (italiane) e gli antifascisti (vedi ANPI) perché non l'affiancano ? Inadeguata per malafede.

Tenedotante

Mer, 07/02/2018 - 14:37

Tutti (tutti) un passo indietro o due, please.

ilbarzo

Mer, 07/02/2018 - 14:42

Egregia presidenta Boldrina,tutti noi cittadini abbiamo paura per i nostri figli.Si da il caso però ,che tua figlia sia ben protetta come lo sei anche tu, a differenza dei nostri figli quelli ,di serie B, i queli non hanno alcuna protezione da parte delle istituzioni.Tu affermi di denunciare orgogliosamente i fascisti,però non fai altrettanto con i comunisti.Certo tu da buona e convinta comunista devi difendere la categoria.

ammazzalupi

Mer, 07/02/2018 - 14:46

Masssignooooraaaaaaa.... cosa dice? Ha PAURA per sua figlia???? NON SI PREOCCUPI!!! L'affidi a quei nigeriani che tanto le piacciono, persone gentili e per bene, vedrà che a sua figlia NESSUNO farà del male!!! Vada tranquilla!

INGVDI

Mer, 07/02/2018 - 14:51

Lei comunista non è certo migliore dei "Fascisti". Da compatire.

emigrante

Mer, 07/02/2018 - 14:53

Mr. stef 1600. In fondo, da vecchio "cavaliere", posso condividere il Suo parere. Ma non rinuncio alla battuta. Il termine "basta" può avere due significati: "stop" oppure "è sufficiente". Dicendo "Basta aggredirla verbalmente o postando su internet immagini raccapriccianti", malignamente potrei intendere che questo, per Lei, che in fondo è di animo gentile, può essere sufficiente, e non occorre arrivare ai fatti. Naturalmente scherzo, ma la Signora Boldrini dovrebbe temere soprattutto chi sta zitto e non si manifesta con goliardate.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 07/02/2018 - 14:53

"Non auguro a nessun figlio di vedere sua madre rappresentata in quelle condizioni". Magari sarebbe meglio non augurare a nessun figlio di averla come madre!

Lapecheronza

Mer, 07/02/2018 - 14:54

La cosa assurda è che il fascismo sembrava una cosa lontana, un lontano riscordo letto sui libri di scuola e ormai dimenticata a cui nessuno si sarebbe sognato 10 o 20 anni fa di dar seguito alcuno. Ora sembra che l'abbiano non solo riportato in vita coloro che hanno bisogno di trovare un nemico contro cui combattere ma, ancora più assurdo, chiunque abbia delle visioni diverse dalle loro è fascista.

ilbarzo

Mer, 07/02/2018 - 14:54

I fascisti saranno tutto il peggio possibile a detta anche del tuo Presidente Mattarella,che non condivido affatto,però nulla hanno a che fare con i comunisti, avendo sulla coscenza svariati milioni di vittime.

ilbarzo

Mer, 07/02/2018 - 14:59

Forse se fomentasse meno odio nei confronti di coloro che non la pensano allo stesso Suo modo,non avrebbe tutto questo timore per sua figlia.Rifletta attentaente signoa presidenta.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 07/02/2018 - 15:00

se dovesse rimanere a casa, non so abita, ma ogni tanto faccia una passeggiata vicino ainei parchi o alla stazione ma di sera e da sola, forse lì non ci saranno i fascisti ad attenderla, ma i suoi amici. Ci mandi anche sua figlia, sempre da sola, visto che dice che c'è tanta sicurezza, provi!

Max Devilman

Mer, 07/02/2018 - 15:02

Boldrini ha fatto carriera (e soldi) sfruttando la sua posizione istituzionale per promuovere politiche CONTRO gli italiani (cosa che la sua posizione NON LE PERMETTE in quanto la presidenza di una camera la rende (dovrebbe) SUPER PARTES). Stia tranquilla, non teme niente per se e la sua famiglia, il fascismo è finito dopo la seconda guerra mondiale a differenza dell'ideologia di sinistra, la sua punizione sarà il non contare più nulla politicamente dopo il 4 Marzo.

Ritratto di sabaudo55

sabaudo55

Mer, 07/02/2018 - 15:20

Ma tacere mai?

daniel66

Mer, 07/02/2018 - 15:48

sempre buffonate. ormai è fuori controllo. così almeno si rovina da sola.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mer, 07/02/2018 - 15:52

Per la serie vedo i fantasmi e quindi grido aiuto aiuto. Ottimo esempio di manipolazione informativa.

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 07/02/2018 - 16:10

bassfox 14:24 scrive : "dai commenti che leggo, fa bene ad essere preoccupata, esiste ormai una violenza verbale straripante" - - - Sono d'accordo 110%. - Infatti i primi commenti che compaiono in ogni articolo sono quelli di Notre Dame des Migrants; i commenti che seguono sono quelli dei lettori che hanno le scatole piene della violenza verbale nonché dell'atteggiamento acido, astioso, sprezzante, altezzoso e arrogante della tizia in questione.

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Mer, 07/02/2018 - 16:18

Cara Sig.ra avere paura per la figlia per lottare contro i fascisti non vale la pena. Basta iscriversi all'ANPI e potrà proseguire ad eternum ,sotto l'egida dei sindacati, la sua guerra contro i fantasmi del passato.

umberto1964

Mer, 07/02/2018 - 16:20

sempre gli stessi discorsi ,cambi pure argomento una volta ogni tanto , vede fascisti dietro ogni filo di erba, quando il pericolo per il paese sono le risorse umane che lei ama tanto , non bastassero i delinquenti nostrani . nessuna minaccia per lei e tantomeno per la figlia , provi però a farla viaggiare da sola di sera sui treni o mezzi pubblici, Immagino orde di leghisti e militanti di Casa Pound pronte aa saltarle addosso . persona patetica co però idee pericolose.

gpl_srl@yahoo.it

Mer, 07/02/2018 - 16:33

purtroppo denucia il fascismo dimenticando fi inneggiare pero al comunismo di quel suo idolo che ha portato oltre trentacinque milioni di russi alla morte! Perche non parla ogni tanto anche di quel Tito che nelle foibe ha lasciato morire almeno trecento mila italiani??

bac42

Mer, 07/02/2018 - 16:35

Ma basta con questa piagnona.Ha una scorta che è un piccolo esercito,cosa vuole di più ? Se ha tanta paura,tenga la bocca chiusa e si trovi un altro lavoro.

dariomaster

Mer, 07/02/2018 - 16:39

CARA MINESTRA BOLDRINI, IO TI DIFENDO. GRAZIE A TE E AI KOMPAGNI ABBIAMO PIU' SPACCIATORI SUL TERRITORIO E SIGNORE CHE FANNO LE TRECCINE PER STRADA. TUTTA GENTE CHE PAGA LE TASSE E PUO' PROVVEDERE ALLA MIA PENSIONE. ANCHE GLI ANZIANI SONO PIU' SICURI, LE RAGAZZE E LE BAMBINE. GRAZIE DI CUORE A TE AL PD ALLO IUS SOLA. W LA DITTATURA KOMUNISTA, LA PIU' MIGLIORE

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 07/02/2018 - 16:41

Tante persone combattono per i diritti delle donne, ma non hanno paura, nessuno fa loro niente. Se lei ha paura, forse i motivi sono da ricercare altrove.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Mer, 07/02/2018 - 16:51

Frau, se in un gruppo di 10 persone si è indigesti a 9, si pone qualche domanda? Sono impazziti gli altri o...

cameo44

Mer, 07/02/2018 - 17:01

Boldrini fattene una ragione viene attaccata non perchè denunci il fascismo che non cè ma per la tua ignoranza perchè non pensi mai agli Italiani perchè parli a sproposito perchè accusi di fascismo e di razzismo chi critica tutti questi arrivi le malefatte i crimini le violenze gli spacci la prostituzione compiuti da questi tuoi protetti non ti sei mai indignata innanzi alle violenze e avvolte uccisioni di inermi cittadini da parte di questi immigrati

sesterzio

Mer, 07/02/2018 - 17:01

Sarà impossibile trovare una tizia peggiore. Abbiamo superato di gran lunga il patologico.

giovanni235

Mer, 07/02/2018 - 17:09

Boldrina,un consiglio:rinuncia a metà del reggimento che hai di scorta e passalo a tua figlia.Ti lamenti del perché di tanti insulti e minacce:dice un vecchio proverbio CHI E'CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO.Un'ultima cosa:ora che sei a spasso fatti controllare i collegamenti tra neuroni,corde vocali e lingua.Secondo me qualcosa si è interrotto,spero che tu possa farti riparare.

Iacobellig

Mer, 07/02/2018 - 17:09

EVITA DI ANNOVERARTI NEL GENERE “DONNA”!

tonipier

Mer, 07/02/2018 - 17:23

"PERFETTO PIANO DI PREPARAZIONE SUPER PROTETTO"

sirio50

Mer, 07/02/2018 - 17:26

E una donna da ricoverare

Ettore41

Mer, 07/02/2018 - 17:27

@stef1600, Sicuramente la Boldrini rappresenta te ma NON RAPPRESENTA ME.

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Mer, 07/02/2018 - 17:52

Ci mancavano solo i piagnistei strappa lacrime. Non c’è dubbio che la madre di Pamela sia «una donna forte che con grande senso di responsabilità chiede giustizia, non vendetta.». Lo dimostra ogni giorno chiusa nel suo immenso dolore. La paladina delle «preziose risorse», se veramente non riuscisse «neanche a immaginare il dolore che prova» quella madre, avrebbe evitato di rigirare il coltello nella piaga andando e esprimerle la propria vicinanza. «Mi attaccano perché denuncio l'insorgere di gruppi fascisti che agiscono indisturbatamente sia sulla rete che sul territorio». Se sono «fascisti che agiscono indisturbatamente», si tratta di fascisti rossi. Lei, Presidenta, è in una botte di ferro. Mi tolga una curiosità: Lei è sta eletta deputata nelle liste di SEL; C’erano anche suoi kompagni nel pellegrinaggio a Mosca per l’anniversario della… Bloody rivoluzione d’ottobre?

onurb

Mer, 07/02/2018 - 17:53

A parer mio la Boldrini ha ragione di essere preoccupata per l'incolumità della figlia. Commette, però, un banale errore: l'incolumità della figlia corre gli stessi rischi delle nostre figlie, ma non a causa degli Italiani. Signora, provi a uscire di casa la sera e verifichi se sono più pericolosi gli Italiani o le sue risorse.

Ritratto di makko55

makko55

Mer, 07/02/2018 - 18:50

Sua figlia frequenta risorse?? No ? Allora stia tranquilla !!

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Mer, 07/02/2018 - 19:05

@luna serra (Mer, 07/02/2018 - 14:29) Mi unisco alla sua richiesta e aggiungere anche una targa da porre nel binario della stazione di Bologna, dove il treno con i profughi istriani venne preso a sassate dai fascisti rossi, meglio noti come comunisti.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Mer, 07/02/2018 - 20:00

Tu sei la prima responsabile dell'odio che circola in italia, Salvini per voi è un alibi che presto si dissolverà, e poi ??????

justic2015

Mer, 07/02/2018 - 20:13

Poverina viene attaccata sul ragnatela.

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mer, 07/02/2018 - 20:34

è solo una poveraccia con il deretano attaccato alla poltrona, ma presto dovrà staccarlo.

giovannibid

Mer, 07/02/2018 - 21:15

sarebbe ora che questa "signora" la finisse di fare bla vittima non penso che ci sia un "ITALIANO" che la vorrebbe avvicinare

Dario Aliprandi

Mer, 07/02/2018 - 22:08

Carissima Boldrini, se la paura che hai per tua figlia è la stessa che io ho ogni sera quando mia moglie esce con il cane per strada sapendo che centinaia di irregolari immigrati passano sotto casa nostra per rientrare nel loro "hotel" , beh che dire .... siamo pari. Pensaci .

clapas

Mer, 07/02/2018 - 22:22

A dire la verità chi fa paura è lei, ogni volta che parla concentra talmente tante fesserie che gli italiani sono inorriditi dal aver avuto in Parlamento un tale rappresentante di nessuno

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 07/02/2018 - 22:48

Signora, anch'io vengo attaccato sul web perchè smaschero i komunisti dai loro piani assurdi, dalle bugie che scrivono qui, dalle tante ingiurie contro i dirigenti e le persone di cdx. Ma non vado in giro a fare i piagnestei ogni giorno.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 07/02/2018 - 23:45

Cuore di mamma...vorrà raddoppiare la scorta per la figlia. Disgusting.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Mer, 07/02/2018 - 23:45

Questa sciaquetta starnazzante autopromossasi censore ed Ultimo Giudice dei normali comportamenti SENSATI degli Italiani, si permette ancora un moto di autocompatimento. Questo evidenzia una fuga quasi schizofrenica dalla realta`dalla realta`, sostituita da un castello di "visioni", frutto o solo del suo cervello bacato o di un colpevolissimo asservimento ai burattinai (ha infatti il comportamento acefalo di un burattino) che stanno scientificamente distruggendo l'Italia e non solo. Si chieda COME MAI, in brevissimo tempo, ben DUE immagini della sua testa TAGLIATA sono comparse in pubblico. Ma purtroppo e` cosi` fuori dalla realtra` che proprio NON CI ARRIVA. E ha poco da provare, ora, dopo che le e` stato chiesto ad altissima voce, ad intervenire nel caso Pamela: e` solo l'ennesimo tentativo di scompigliare le carte. Possa il 4 Marzo toglierci dalla vista siffatta megera, in attesa do poterla giudicare per Alto Tradimento.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 07/02/2018 - 23:48

Combatte per i diritti delle donne, poi indossa il velo e adora la cultura islamica, così rispettosa del genere femminile. Ma che si faccia i fatti suoi, noi donne non la vogliamo proprio tra noi, tranne qualche benestante ipocrita, invasata come lei.

Divoll

Gio, 08/02/2018 - 01:46

Non ti sopportano nemmeno a sinistra. Perche' non emigri in Africa?

Ritratto di johnsmith

johnsmith

Gio, 08/02/2018 - 04:46

Incoerente, prima dice: "Io non ho paura!" Adesso: "Ora ho paura per mia figlia". Tranquilla lei non sa che ha una assicurazione per la figlia? La fa sposare con una delle risorse e tutti vissero in pace felici e contenti. Auguri e figli maschi.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Gio, 08/02/2018 - 05:07

Boldrini da Macerata - Ad Ancona si usava dire dei maceratesi "non me ne vogliano per carità, Vox Populi vox dei" quando questi , tempi addietro, scendevano ai mercati sulla costa ? " La calata de li Barbari " Lei signora ha rinverdito questo detto popolare. Lei ha Barbaramente tentato di assassinare con vera ferocia il popolo italiano. Ed ora ,poverina ha paura? Ma ha proprio ragione!

Ritratto di johnsmith

johnsmith

Gio, 08/02/2018 - 05:25

Presidento Boldrini, lei è accecata da un odio viscerale. Non esistono fascisti ma solo e solamente patrioti, in contraddizione con i suoi partigiani! Presidento? Si! Siccome non le va bene Presidente, non mi va bene Presidenta, e quindi ok Presidento.

pier1960

Gio, 08/02/2018 - 06:33

grazie a questo governo sono i cittadini comuni ad aver paura....voi della casta avete vitalizi e benefit annessi, scorta in eterno e quant'altro...chi vi tocca?

claudioarmc

Gio, 08/02/2018 - 06:59

Signora non si sopravvaluti!

flip

Gio, 08/02/2018 - 08:47

lascia stare i fascisti. non è roba per te. e poi non sono delinquenti,ladri, disfattisti,ignoranti,beceri,prevaricatori,ecc.ecc. come i tuoi komunisti

flip

Gio, 08/02/2018 - 08:50

il fascismo è nato proprio perché i komunisti dell' epopa si comportavano come questi attuali. se non peggio.

wintek3

Gio, 08/02/2018 - 09:02

Ti attaccano perchè sei obsoleta, arrogante e presuntuosa e soprattutto molto snob.

Ritratto di giuliano lodola

giuliano lodola

Gio, 08/02/2018 - 09:02

Siamo tutti noi che abbiamo paura essendo indifesi

SeverinoCicerchia

Gio, 08/02/2018 - 09:04

Ahah, ora basta esser oggetto di attacchi per esser fenomeni. Un po' di autocritica presidenta, non è che forse, ma dico forse, semplicemente sta sulle palle ormai a tutti?

MarcoTor

Gio, 08/02/2018 - 09:06

Capisco... Le capita spesso di vedere fascisti? Elefanti rosa a pois, nessuno? Qualche unicorno a volte? Draghi?

Ritratto di onollov35

onollov35

Gio, 08/02/2018 - 09:25

Cara Signora, Lei oltre a dimostrarsi antipatica,la deve smettere di dare del Fascista a chi è di Destra.Ricordiamoci che di tutti gli Enti di cui godiamo oggi,esistono da quella Epoca. Dopo e fino ad oggi solo miseria politicamente parlando.

GiovannixGiornale

Gio, 08/02/2018 - 09:48

Ha paura per la figlia? Benvenuta fra i comuni mortali! Tutti gli Italiani stanno temendo per i loro figli, grazie alla sua politica scellerata.

Trinky

Gio, 08/02/2018 - 10:05

Ma non ha paura che la figlia possa fare la fine di quella Pamela?

LupoSol

Gio, 08/02/2018 - 10:14

Fosse la volta buona che grazie a tua figlia ti levi di torno? A Napoli direbbero "Vulesse 'o cielo!"

schiacciarayban

Gio, 08/02/2018 - 10:20

Signora Boldrini, non si dia troppa importanza, lei viene attaccata semplicemente perchè dice un sacco di scemenze, e questo non dovrebbe essere compatibile con il suo ruolo.

Teodorani Pietro

Gio, 08/02/2018 - 10:21

Quando comincerà a capire che è stata un continuo e perseverante fallimento?

schiacciarayban

Gio, 08/02/2018 - 10:33

Se invece di attaccare ossessivamente fascisti inesistenti badasse un po' di più agli interessi degli Italiani, forse tante mimacce non le riceverebbe. Va be', il 4 marzo è vicino e finalmente ristabiliremo le priorità.

doctorm2

Gio, 08/02/2018 - 10:39

la attaccano perchè è cretina, magari se venisse fatto con un po' più di buon gusto sarebbe prferibile, ma recita un vecchio proverbio: "chi semina vento, raccoglie tempesta" e per questa indegna persona, rappresentante della peggior epolitica italiana di ogni tempo, altro che tempesta, ocorrerebbe un uragano di forza 100, tanto è idiota .

doctorm2

Gio, 08/02/2018 - 10:41

certo, da comunista inveterata, vestita a festa, per lei chi la attacca è "fascista" perchè chi è contro i "democratici" comunisti è fascista. Poveretta, non avendo mai vissuto il fascismo straparla sapendo di farlo e non si rende conto che è talmente ridicola da rasentare l'assurdo. Non ha nemmeno la più pallida idea di cosa sia la democrazia e sarebbe il presidente della Camera? Non andrebbe bene nemmen oa f are il presidente di un pollaio .

Reip

Gio, 08/02/2018 - 10:45

E cosa si aspettava? La Boldrini è moralmente responsabile dell’ingresso e la permanenza illegale di centinaia di migliaia di finti profughi clandestini, inclusa la bestia nigeriana, la Sua “risorsa” clandestina. Una “risorsa” che ha continuato a inferire sul corpo di Pamela sventrandolo e facendolo a pezzi! Altresi e responsabilità Sua e del Governo anche la folle reazione di Luca, indice della paura, del terrore e della psicosi che gli italiani soffrono, costretti a vivere forzatamente a contatto con una marea di finti profughi clandestini molti dei quali delinquenti spacciatori stupratori e terroristi! Gli italiani non ne possono più hanno paura, non vogliono più pagare per l’Africa e gli africani, le coop rosse, le mafie e quelle infami associazioni di sinistra che sostengono l’ingresso e la permanenza illegale di questi invasori nel nostro paese, per il business che tutti conosciamo! È normale che nei confronti della Boldrini ci sia soltanto odio.

MALENNIO

Gio, 08/02/2018 - 10:46

Tranquilla Presidentessa,il popolo Italiano le paga una scorta per la sua sicurezza...sicurezza che noi paganti non abbiamo ,per la incolumità dei nostri figli e nostra personale. Dal suo scranno,invece che le parole, potrebbe adoperarsi per far funzionare la giustizia: se chi delinque (e non è questione di colore,sia chiaro!) andasse in galera senza sconti e ,se straniero ,venisse espulso( come da norme vigenti),io sarei un po' più sereno: non è tranquillizzante scoprire,ogni volta nel caso di stranieri,che l'espulsione decisa poi non è stata eseguita ! Sarà un gran giorno quello in cui i politici,di tutti i colori,cominceranno a vivere la vita di tutti i Cittadini...

piardasarda

Gio, 08/02/2018 - 10:47

Tutti i genitori d'Italia, a causa dell'immigrazione selvaggia, hanno paura per i loro figli/e. Vergogna una super protetta.

jackmarmitta

Gio, 08/02/2018 - 11:06

è il minimo che ti potrebbe succedere, una persona come te che non ha mai speso una parola per gli italiani poveri, o in difficoltà e sbava solamente per i clandestini sicuramente non si è fatta amare dalla gente e deve stare attenta, un consiglio di aumentare la scorta tanto paghiamo noi

Giorgio Rubiu

Gio, 08/02/2018 - 11:43

Ma di quali fascisti parla questa fanatica.Il fascismo,inteso come era ai tempi di Mussolini,non esiste più da un pezzo.Oggi chiunque può essere fascista sotto qualsiasi etichetta si presenti.Gli eversivi di sinistra (dai Centri Sociali ai Black Block) sono più fascisti di quanto lo erano gli squadristi originali.Si rende almeno conto,questa oca di sinistra,che il suo stesso atteggiamento nei confronti delle destre può essere,a buon diritto,classificato come "fascista"?