Le motivazioni dei giudici che nell'aprile scorso hanno assolto il maresciallo Manganaro: "Natale Hjort bendato per proteggerlo da colpi, sputi e spinte". L'avvocato De Vita: "Ora reintegrare il militare nei servizi operativi dell'Arma"
La sentenza d'assoluzione del carabiniere che arrestò Hjorth: non fu una misura punitiva
La pm Calabretta ha chiesto l'ergastolo per i due killer del carabiniere Mario Cerciello Rega: "Attacco sproporzionato e micidiale"
L'esclusiva è del Corriere della Sera: nel filmato i carabinieri fanno domande a Gabriel Christain Natale Hjort, accusato di aver ucciso il brigadiere Mario Cerciello Rega
La chat tra Natale e Brugiatelli poco prima dell'appuntamento che ha portato alla morte di Mario Cerciello Rega
Il racconto del padre di uno dei due ragazzi americani arrestati per l'omicidio di Mario Cerciello Rega: "Mio figlio non sapeva che quell'uomo fosse un carabiniere"
Il collega del carabiniere morto non ha aperto il fuoco. L'Arma: "Ora sarebbe indagato". Il bandito ha diritto di scappare?
La procura indaga, media Usa indignati. Trasferito il militare che ha bendato Natale. Ma l'avvocato dissente: "Chi ha detto che non si può fare?"
L'informativa dell'Arma sulla foto dell'americano bendato. Si muove la procura. Già identificati i carabinieri presenti
La conferenza stampa sulla morte del carabiniere. Ecco la ricostruzione dei fatti. Il pm: "Indagini sulla foto del bendato"