Per favore utilizza un browser moderno come Edge, Firefox, Chrome o uno qualunque degli altri a disposizione gratuitamente.
"Fine di un ciclo", commenta così la partita il giornale Marca, il più importante quotidiano sportivo spagnolo. In alto si legge "L'Italia mette fine alla Spagna di Del Bosque e a un'epoca gloriosa eliminandoci dall'Europeo"
As pone l'accento sulla "Fine di un'era". Il giornale punta il dito contro Del Bosque che "va via senza onori" ed elogia le prestazioni dei due portieri "fantastici"
"Addio alla Rossa campione", questo il laconico commento del quotidiano sportivo di Barcellona "El Mundo Deportivo"
L'altro quotidiano sportivo catalano, Sport, scrive il titolo in italiano: "Sorpasso italiano!"
El Pais, il più importante quotidiano generalista spagnolo, mette da parte le elezioni e apre con l'eliminazione della "Roja": "Un'Italia superiore elimina la Spagna"
El Mundo, altro quotidiano generalista, apre con le elezioni e poi dedica ampio spazio alla partita: "Fallimento dei campioni: Spagna eliminata in una partita spaventosa contro l'Italia"
L'Italia "mata" la Spagna, le reazioni dei giornali spagnoli
"Fine di un'era", "Fallimento", "Sorpasso". Così la stampa spagnola commenta l'eliminazione delle Furie Rosse per mano dell'Italia agli ottavi di finale di Euro 2016. Tutti sottolineano la superiorità della squadra di Antonio Conte che accede meritatamente ai quarti