Roma

Alemanno sul Web arruola i romani: «Compatti con la Polverini»

Il sindaco diffonde un appello dal suo blog e su Facebook: «Dopo l'esclusione delle liste del Pdl dobbiamo appoggiare tutti Renata. È una persona affidabile, seria e che ha una grande esperienza nel sociale». E avverte gli elettori di centrodestra: «Attenzione ai prossimi 15 giorni»

Il sindaco in campo: tutti con Renata. «Dobbiamo far convergere i voti sulla Lista Polverini e votare il presidente. È un impegno che vi chiedo con grande attenzione per la città di Roma, per avere una svolta politica nella Regione Lazio e perché Renata Polverini lo merita». Parola di Gianni Alemanno, che a due giorni dalla manifestazione nazionale del Pdl chiama a raccolta il popolo azzurro sul suo blog e della comunità Facebook.
In un breve videomessaggio, che sarà disponibile da stasera sul blog http://duepuntozero.alemanno.it e sulla pagina Facebook di Alemanno, il sindaco esordisce scusandosi perché «è un po' di tempo che non ci vediamo. Siamo immersi in una campagna elettorale estremamente difficile. Quello che voglio dirvi è che bisogna fare attenzione nei prossimi 15 giorni e soprattutto il 28 e 29 marzo».
Alemanno quindi ricorda che «come sindaco devo esserlo di tutti i romani e voglio esserlo, ma devo anche ricordare che questa Regione Lazio, come è stata amministrata fino a ora, ci ha creato grandi problemi. Per questo non posso non dirvi di appoggiare Renata Polverini, anche se poi ognuno farà come crede. Polverini è una persona affidabile, seria e che ha una grande esperienza nel sociale».
Dopo la non ammissione in provincia di Roma della lista del Pdl a sostegno della candidata del centrodestra il sindaco ha richiamato l'attenzione sulla necessità di appoggiarla. «Soprattutto dopo quello che è successo alla lista Pdl: mi rendo conto delle storie e delle voci che ci possono essere ma la realtà vera è che è impensabile che una lista come il Pdl non partecipi alle elezioni e dopo questo evento dobbiamo moltiplicare la mobilitazione». Insomma, altro che pericolo astensionismo..

.

Commenti